SCOMMESSE

vi siete ammosciati tutti he

per la serata giocato

roma juve 1 - under
flu fla 1 -- gol
gremio 2 - gol
celta real gol
getafe siviglia 1
granada almeria gol
belgrano nogol
clippers basket 1
wizard basket 1

vincite da 40 a 400

Stamane volevo giocare gli under 3.5 nei campionati norvegesi, ma le quote si erano abbassate e a mia sorpresa gli over 2.5 le quote erano salite di parecchio 1,7 ,1.8, 1,9 . Di solito sono 1,4 , 1,5 cosi ho deciso di giocare 5 partite over 2,5 . Ebbene si , su 13 partite sono usciti 11 over 2,5 ,
ma la sfiga ha voluto che beccassi proprio le uniche due partite da under ! Spero per voi se avete fatto di meglio, io non riesco a chiudere una bolletta da tempo :rtfm:

io il week end non ho chiuso niente, anche i risultati sulla carta facili ovvero quelli delle squadre che avevano obiettivi contro squadre demotivate ne sono usciti alcuni e altri no poi in Spagna risultati strani delle 3 che lottano per il titolo nessuna che vince e 2 su 3 che non segnano neanche una rete

assurdi ieri i risultati barca e real manco un gol fanno, gol a grappoli cmq

in serata volevo giocare in brasile e argentina le favorite poi ho desistito visto la giornata, hanno vinto tutte, in sudamerica gli squadroni tipo river boca gremio sono da giocare sempre troppa differenza col resto

Caen vs Nimes GG @2.10 stake 7/10
Caen vs Nimes Correct Score 1-1 @4.55 stake 3/10

un pareggio che andrebbe bene ad entrambe,permetterebbe al Caen di essere promosso e al Nimes la salvezza matematica,squadre che negli ultimi 5 match sono andate sempre in gol,quindi prolifiche sotto questo aspetto,e dato che tutto il mondo è paese è abbastanza probabile che finisca in parità,sono molto fiducioso con 'entrambe le squadre in gol'.

cippino anche su X+ under 2,5 @2.95
e su Numero di gol : 2 @3.30

serie b stasera

brescia modena 2
crotone latina x
avellino trapani 1
spezia varese 1
cittadella palermo x
cesena empoli x

da 2 560 fischi

serie b stasera

brescia modena 2
crotone latina x
avellino trapani 1
spezia varese 1
cittadella palermo x
cesena empoli x

da 2 560 fischi

Marchese mi auguro che chiudi la bolla, soprattutto per il primo risultato

Sicuramente stasera mi smentirà comunque il Modena sono sei partite di fila che sono tutti over 3/5
ad ogni modo per stasera io vedrei partite da over 2.5 a Cesena, Spezia, Novara, Crotone Cittadella (forse) e Terni e goal per Carpi - Bari

infatti volevo mettere le doppie x/ over e 2 / over ma non sono riusciuto a giocarle sulla app , ma e' un gratta e vinci non si sa mai anche se sulla carta sono possibili

ad ogni modo per stasera io vedrei partite da over 2.5 a Cesena, Spezia, Novara, Crotone Cittadella (forse) e Terni e goal per Carpi - Bari

io invece ho provato a giocare le partite sopra in due versioni in una l'over del Crotone e nell'altra quello di CIttadella le altre sempre fisse boh sperem

un pareggio che andrebbe bene ad entrambe,permetterebbe al Caen di essere promosso e al Nimes la salvezza matematica,squadre che negli ultimi 5 match sono andate sempre in gol,quindi prolifiche sotto questo aspetto,e dato che tutto il mondo è paese è abbastanza probabile che finisca in parità,sono molto fiducioso con 'entrambe le squadre in gol'.

FINALE 1-1 CASSA SU TUTTE LE BET

Va che sei proprio sborone :lol: !!
Grandissimo; purtroppo non ho seguito... Mi spieghi come cappero sei riuscito addirittura 4? !!!

:good::good: :good:

Il modena ha fatto un girone di ritorno inferiore solo al palermo e l'unica partita strana che ha disputato è quella che ho giocato io, of course. ::p

Indietro
Alto
Aiuto