SCOMMESSE

i risultati di ieri non ne ho beccato uno, quindi due bolle già a puttane, poi avevo provato a giocarmi come risultato esatto Real - Atletico 1-2 che era quotato a 13

ho provato a giocare queste altre 2 bollette

Songdal - Sandnes over
Start - Odds goal
Girona - Maiorca goal
Hercules - Lugo 1
Numancia - Deportivo 2
Jaen - Ponteferrandina over

Siena - Padova over
Avellino - Reggina over
Brescia - Stabia over
Vercelli - Savona over
Brann - Valerenga over
Las Palams - Huelva over
Murcia - Saraggozza over

Sperem

Eh no, C'ho messo su poco (5 euro) anche se me lo sentivo da settimane che usciva sto cazzo di 1-1.

Oggi li vorrei caricare su Avellino e Siena 1 sperando che non si trucchino l'anima.

Che ne pensate? Ciao

ci sta anche se il Padova si gioca tutte le residue possibilità di arrivare allo spareggio e non regalerà niente, le quote snai adesso sono 1.33 per l'Avellino e 1,53 per il Siena quota totale 2,03

Eh no, C'ho messo su poco (5 euro) anche se me lo sentivo da settimane che usciva sto cazzo di 1-1.

Oggi li vorrei caricare su Avellino e Siena 1 sperando che non si trucchino l'anima.

Che ne pensate? Ciao

Sul Siena ci andrei cauto...società praticamente fallita e con un organico a pezzi...a gennaio hanno venduto Paolucci e Giannetti, puntando su Plasmati e il lancio definitivo di Rosseti..ma Plasmati si è rotto subito e Rosseti un paio di settimane fa ed ora si ritrovano senza punte di ruolo..attualmente il Padova ha un organico decisamente superiore e anche qualche motivazione in più visto che il Siena ha 70 milioni di debiti e non lo salverà nessuno dal fallimento, mentre il Padova ha ancora una piccola speranza di aggancio al quart'ultimo posto che regala la chance play-out...per me, se si vuo rischiare, conviene puntare sul 2 o l'over perchè hanno buone quote...ma se si vuole andare sul sicuro, meglio guardare altrove perchè in questa partita qualche giocatore del Siena potrebbe essere tentato di vendersi la partita o di scommetterci sopra, visto che non percepisce stipendio da mesi e, in caso di fallimento, chissà quando lo potrà fare...insomma, in questa partita entrano in gioco componenti extracalcistiche che la rendono di difficile pronostico, imho. Dico queste cose perchè a Siena ci ho vissuto per 30 anni, fino allo scorso autunno, e la situazione la conosco abbastanza bene...comunque, le mie sono considerazioni personali, ovvio! Insomma, io contribuisco alla discussione...poi, ognuno ragioni con la sua testa e decida per proprio conto :ok:

Grazie per le vs info
potrei sostituire il Siena con il Brescia contro la j. Stabia ... Il problema è che non si giocano nulla e non vorrei che uscisse un x o 2 truccato apposta per far saltare bolle....

Ora ci penso....

Grazie per le vs info
potrei sostituire il Siena con il Brescia contro la j. Stabia ... Il problema è che non si giocano nulla e non vorrei che uscisse un x o 2 truccato apposta per far saltare bolle....

Ora ci penso....

Il rischio, in queste partite con squadre demotivate, è quello che i giocatori scommettano per proprio conto puntando su risultati sorprendenti o comunque con buone quote...in genere l'over o la vittoria della squadra peggio classificata...normalmente tendo ad evitarli, anche se la componente masochistica in uno scommettitore è sempre presente :prankster2:

Il rischio, in queste partite con squadre demotivate, è quello che i giocatori scommettano per proprio conto puntando su risultati sorprendenti o comunque con buone quote...in genere l'over o la vittoria della squadra peggio classificata...normalmente tendo ad evitarli, anche se la componente masochistica in uno scommettitore è sempre presente :prankster2:

Esatto con i soldi in mano è difficile stare fermo :) però se non sono sicuro al 100% per caricare aspetto i mondiali con le classiche favorite nei gironi.

Butto un cinquino su questa, giusto per non rimanere con le mani in mano...:preved:
Avellino-Reggina 1
Brescia-J. Stabia ov 2.5
Carpi-Lanciano gol
Siena-Padova 2
Spezia-Bari gol

Butto un cinquino su questa, giusto per non rimanere con le mani in mano...:preved:
Avellino-Reggina 1
Brescia-J. Stabia ov 2.5
Carpi-Lanciano gol
Siena-Padova 2
Spezia-Bari gol

Sono arrivato in agenzia che stavano tirando giù il bandone..:sad:
A questo punto tocca aspettare un paio d'ore per capire se ho risparmiato un cinquino oppure se un centello (non) va a puttane...:unknw:
PS Se non si è capito, tutti i soldi vinti al gioco li reinvesto in donnine :whistle3:

alla fine le tre che dovevano vincere da caricare hanno vinto, solo che trattandosi di serie b non si poteva essere tranquilli visto che e' la serie degli acchitti

alla fine le tre che dovevano vincere da caricare hanno vinto, solo che trattandosi di serie b non si poteva essere tranquilli visto che e' la serie degli acchitti

Imho, caricare su quote basse è un gioco che non vale la candela...in queste partite di fine stagione, meglio andare di gol oppure over perchè le quote sono sempre interessanti e l'esito molto probabile, visto le difese allegre di questo periodo...poi ci vuole sempre fortuna, ovviamente...oggi p.e. avrei scommesso la casa sul gol in Spezia-Bari ma un'espulsione dopo 7 minuti ha scombussolato tutto...

se vuoi vincere devi rischiare, non ci sono alternative , i gol e over pirtroppo ci sta sempre la squadra che deve segnare e non segna, chiedi pure a begbie che ne ha lisciate una marea per un gol mancato

se vuoi vincere devi rischiare, non ci sono alternative , i gol e over pirtroppo ci sta sempre la squadra che deve segnare e non segna, chiedi pure a begbie che ne ha lisciate una marea per un gol mancato

Marchese a proposito di sfiga questi sono 2 biglietti giocati ieri sera online saltati uno per un risultato e l'altro per 2 tutti per goal che non sono entrati porcaccia troia

Cattura.JPGCattura1.jpg

Hai giocato bene , sempre una partita che salta. Facciamo sempre il tipico errore di non giocare un sistemino a correzione d'errore che ci puo' salvare la bolla e recuperare le spese . Lo so' che si vince di meno , ma almeno non si va a casa a mani vuote, eventualmente si gioca qualche euro in piu' per compensare la vincita

Hai giocato bene , sempre una partita che salta. Facciamo sempre il tipico errore di non giocare un sistemino a correzione d'errore che ci puo' salvare la bolla e recuperare le spese . Lo so' che si vince di meno , ma almeno non si va a casa a mani vuote, eventualmente si gioca qualche euro in piu' per compensare la vincita

A me le bolle con correzione non piacciono, piuttosto una doppia integrale sulle partite dubbiose

che sfigazza begbie, appunto come dicevo ce' sempre la squadra che deve segnare e non segna, l over a la spezia l avevano giocato tutti e niente

sto iniziando a guardare le quote del week end ma gli stronzi della snai per la b non quotano gli over e i goal e alla iziplay li mettono solo per 4 partite toccherà cercare di azzeccare degli 1X2 ma con la b è quasi un gratta e vinci

Indietro
Alto
Aiuto