Spero tu c'abbia messo una bella posta![]()
Eh no, C'ho messo su poco (5 euro) anche se me lo sentivo da settimane che usciva sto cazzo di 1-1.
Oggi li vorrei caricare su Avellino e Siena 1 sperando che non si trucchino l'anima.
Che ne pensate? Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero tu c'abbia messo una bella posta![]()
Eh no, C'ho messo su poco (5 euro) anche se me lo sentivo da settimane che usciva sto cazzo di 1-1.
Oggi li vorrei caricare su Avellino e Siena 1 sperando che non si trucchino l'anima.
Che ne pensate? Ciao
Che ne pensate? Ciao
Grazie per le vs info
potrei sostituire il Siena con il Brescia contro la j. Stabia ... Il problema è che non si giocano nulla e non vorrei che uscisse un x o 2 truccato apposta per far saltare bolle....
Ora ci penso....
Il rischio, in queste partite con squadre demotivate, è quello che i giocatori scommettano per proprio conto puntando su risultati sorprendenti o comunque con buone quote...in genere l'over o la vittoria della squadra peggio classificata...normalmente tendo ad evitarli, anche se la componente masochistica in uno scommettitore è sempre presente![]()
Butto un cinquino su questa, giusto per non rimanere con le mani in mano...
Avellino-Reggina 1
Brescia-J. Stabia ov 2.5
Carpi-Lanciano gol
Siena-Padova 2
Spezia-Bari gol
hvidovre-koge 1 1-0
vb kolding-fredericia x 0-1
fredrikstadt1- bryne xh 2-1
kalmar1- helsingborg 1h 2-0
alla fine le tre che dovevano vincere da caricare hanno vinto, solo che trattandosi di serie b non si poteva essere tranquilli visto che e' la serie degli acchitti
alla fine le tre che dovevano vincere da caricare hanno vinto, solo che trattandosi di serie b non si poteva essere tranquilli visto che e' la serie degli acchitti[/QUOTE
Esatto che peccato, avessi avuto il coraggio. Comunque me ne frego la prossima volta rischio, meglio il rimpianto del rimorso!!!
se vuoi vincere devi rischiare, non ci sono alternative , i gol e over pirtroppo ci sta sempre la squadra che deve segnare e non segna, chiedi pure a begbie che ne ha lisciate una marea per un gol mancato
Hai giocato bene , sempre una partita che salta. Facciamo sempre il tipico errore di non giocare un sistemino a correzione d'errore che ci puo' salvare la bolla e recuperare le spese . Lo so' che si vince di meno , ma almeno non si va a casa a mani vuote, eventualmente si gioca qualche euro in piu' per compensare la vincita
sto iniziando a guardare le quote del week end ma gli stronzi della snai per la b non quotano gli over e i goal e alla iziplay li mettono solo per 4 partite toccherà cercare di azzeccare degli 1X2 ma con la b è quasi un gratta e vinci