SCOMMESSE

e' stata una partita strana quella del siena , il varese non serviva niente la vittoria alla fine rosina ha mirato per bene al palo che magari ci stava il rischio che segnava, l avellino non ha giocato si sono guardati bene dal pareggiare, in B e '0 chiaro che si vendono gli accessi ai playoff

le mie previsioni e di conseguenza le bollette sono tutte andate a puttane tanto per rimanere in tema guardando le partite di oggi e domani io proverei quest'altra serie di over
Elfsborg, AIK, Norkopping, Porto tolle, Lecce e Gremio da 5 euro sarebbero oltre 300 di vincita

giocata questa sperando in parecchi gol

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    90,2 KB · Visite: 32
Scommessa odierna

Ucraina u21 over 2,5
Start over 2,5
Lillestrom over 2,5
Rosenborg over 2,5
Sarpsborg over 2,5
Sogndal over 1,5
Tromsdalen over 2,5
Olanda 1
Italia over 2,5

Con 5 euri ne vengono 50

ragazzi idee per i mondiali ? volevo giocare la finale brasile argentina, per me sara' lotta fra ste due , noi facciamo ridere la spagna non ha attacco germania possibile outsider .

X me l'Argentina non arriva in finale, a parte l'attacco ha una squadra pessima.

Il Brasile al 90% vince e per me in finale può arrivare il Belgio , la Spagna la vedo morta e la Germania è forte ma non mi convince.

Io già un paio di bolle le ho giocate... Se vuoi le posto ciao

il belgio non ha tradizione anche se sulla carta e' forte, ma mi ricorda tipo il portogallo che doveva sempre fare sfraceli e non ha mai vinto niente. alla fine credo pure io che vince il brasile perche se no li scoppia il finimondo pero in avanti l argentina e' troppo piu forte di tutti, col caldo che fara conteranno le individualita. quindi pensavo o gioco diretto il brasile vincente o provo la finale .

le giocate se ti va postale

ai mondiali ogni ragionamento è buono, io l'argentina dal 94 al 2006 l'ho sempre considerata la nazionale più forte e ha sempre deluso tantissimo , ormai non ci credo più in loro.

cmq queste le mie due giocate:

1)
BRASILE CROAZIA 1
FRANCIA HONDURAS 1
ITALIA COSTA RICA 1
ARGENTINA IRAN 1
GERMANIA GHANA 1
AUSTRALIA SPAGNA 2
URUGUAY COSTA RICA 1
CILE AUSTRALIA 1
Moltiplicatore 11 volte la posta

2)
BRASILE CROAZIA OVER
FRANCIA HONDURAS OVER
ITALIA COSTA RICA OVER
ARGENTINA IRAN OVER
GERMANIA GHANA OVER
AUSTRALIA SPAGNA OVER
URUGUAY COSTA RICA OVER
Moltiplicatore 64 volte la posta

speriamo!

ciao amici,non posto da un pò,per stanotte provo una giocata difficilotta
Argentina - Trinidad & Tobago over 4.5 @2.84 st 3/10

si principe ora che ricordo pure io in sudafrica avevo messo un 50no sull argentina , finiti nel cesso ovviamente

andare contro le squadre materasso mi sembra una buona idea, iran australia e costarica difficilmente faranno punti

io credo di provare pure i passaggi del turno con qualche sorpresa , ci vuole culo ma sono pagati bene

Come sorprese mi stuzzica il Giappone di zac ( girone con Colombia Costa d'Avorio e Grecia) e la Bosnia ( con argentina Iran e Nigeria) .

Bolla pazza delle amichevoli week endistiche

ARGENTINA SLOVENIA 1h
MESSICO PORTOGALLO GOL
BRASILE SERBIA OVER 2,5
SPAGNA EL SALVADOR 1H
GIAPPONE ZAMBIA OVER 2,5
POLONIA LITUANIA 1
COLOMBIA GIORDANIA 1
CROAZIA AUSTRALIA OVER 1,5
CAMERUN MOLDOVA 1
BELGIO TUNISIA OVER 2,5
INGHILTERRA HONDURAS 1
USA NIGERIA OVER 1,5

con 3 euro vincita 380

Ciao raghi, stasera gioca la Francia contro la Giamaica.

Se vince prendo una bolla (che non ho postato qui perché il moltiplicatore era basso e ci ho caricato)

Che mi consigliate, mi copro con x2 così qualcosa becco lo stesso o almeno non perso o lascio così?

Bolla pazza delle amichevoli week endistiche

ARGENTINA SLOVENIA 1h OK
MESSICO PORTOGALLO GOL NO
BRASILE SERBIA OVER 2,5 NO
SPAGNA EL SALVADOR 1H OK
GIAPPONE ZAMBIA OVER 2,5 OK
POLONIA LITUANIA 1 OK
COLOMBIA GIORDANIA 1 OK
CROAZIA AUSTRALIA OVER 1,5 NO
CAMERUN MOLDOVA 1 OK
BELGIO TUNISIA OVER 2,5 NO
INGHILTERRA HONDURAS 1 NO
USA NIGERIA OVER 1,5 OK

con 3 euro vincita 380

:unknw:

Ciao raghi, stasera gioca la Francia contro la Giamaica.

Se vince prendo una bolla (che non ho postato qui perché il moltiplicatore era basso e ci ho caricato)

Che mi consigliate, mi copro con x2 così qualcosa becco lo stesso o almeno non perso o lascio così?
io direi di lasciare così,poi fai tu.

Indietro
Alto
Aiuto