SCOMMESSE

stasera la snai ha quotato gli over e goal su tutte le partite di b, la iziplay ho visto che continua a metterle solo su 4 partite, comunque io penso di giocare una bolla per venerdì con gli over di:
Padova, Palermo, Reggina, Lanciano, Latina, Bari, Trapani e Cork city del campionato irlandese.
Poi con la b spagnola sabato alle 19 gioco gli over di:Maiorca, Castilla, Saragozza, Mirandes, Barcellona b, Alaves e over 1/5 del Recreativo huelva
poi per la Svezia over di Mjalby, Halmstadt, Elfsborg, AIK, Norkopping + over Sligo Rovers
Tra squadre obbligate a vincere e viceversa squadre che ormai giocano in tranquillità nelle b italiane e spagnole potrebbero venire fuori partite con tanti goal, spero di non essere smentito.

quote veramente da fame fame comunque, l unica e' unirle con la scandinavia. le vittorie di empoli e avellino dovrebbero essere sicure insieme al pari probabile fra palermo e crotone a cui manca un punto per i playoff

quote veramente da fame fame comunque, l unica e' unirle con la scandinavia. le vittorie di empoli e avellino dovrebbero essere sicure insieme al pari probabile fra palermo e crotone a cui manca un punto per i playoff

Marchese le quote degli over della b spagnola non sono pagati male, è anche vero che sono più difficili che quelli della b italiana, le ultime due giornate sono usciti quasi tutti over e goal

Provo per l'ennesima volta a giocare la serie B, facendo un po' di calcolo e logica , mi esce questo pronostico a correzione di un errore
Varese- Siena x2
Bari - Novara 1
Reggina -Ternana x
Juvestabia-Carpi x2
Padova-Avellino 2
Modena -Cesena x
Trapani - Brescia x
Latina - Spezia 1x

Secondo Begbie ,usciranno gol e over nelle serie B e quella adelante , io invece andro' in controcorrente under e NG

alla fine ho fatto una giocata sui segni vedendo le squadre che devono vincere
bari uno
empoli uno
trapani uno
siena due
spezia due
modena uno
palermo uno e over
lanciano x

il palermo vuole fare il record di punti di B ho letto, finora non ha fatto sconti a nessuno, comunque ho messo pure l over e' una doppia non la combo, crotone squadra che segna ma subisce spesso, poi finira' ' zero a zero sicuro

di solito un gol lo fanno invece manco hanno giocato a palermo e lanciano , alla fine comunque bari e empoli che dovevano vincere hanno vinto le altre hanno giocato in ciabatte.

domenica si gioca solo in scandinavia e usa mi pare , provero un po di gol li

vedevo solo i risultati e dai primi tempi si è capito che non giocavano, per non parlare dell'avellino che è scandaloso da come si è truccato tutto il girone di ritorno per non andare manco ai playoff.
la B è totalmente inaffidabile.

oltre alle scandinave , sabato e domenica c'è il brasilerao e la liga 2 .... domani studio un pochetto

Che risultati di merda, meno male che non ho giocato nulla a parte essere andato in cassa con l'1 dell'Empoli !!!!

YAHOOOO

Complimenti a te! :ok: Per il resto, risultati di mer...da. Personalmente non ho giocato questa volta...l'avessi fatto, mi sarei buttato sulla sconfitta del Siena, per i motivi che ho esposto qualche post sopra..società alla sbando, squadra a pezzi e buone quote...e invece nelle ultime ha sempre vinto, tranne ieri che non l'ho giocata :rofl:

io ho messo queste

portogallo1-grecia xh
olanda1- ghana xh
italia1-irlanda xh
messico-ecuador gol
colombia1-senegal 1h

domani

oulu1-vikingit xh
ilves-koo tee pee x
haka1-hifk xh
elfsborg-malmoe x
fredrikstadt1-honefoss xh

usa1-turchia xh
germania1-camerun xh
francia-paraguay x
hafnjafior1-vikingur xh
aik stockolm1-brommapoijk xh
sirius-hammarby x

ne avevo anche giocata una sul tennis coi risultati esatti ma nadal mi ha gia messo ko...comunque le quote sono abbastanza buone vedo...naturalmente la quota piu alta che avevo messo l'ho presa...

Indietro
Alto
Aiuto