SCOMMESSE

a trovarle le gare facili, oggi volevo caricare c erano due tre gare adatte meno male che ci ho ripensato il river plate che lotta per lo scudetto in casa si e' fatto raggiungere alla fine dall ultima in classifica.
per non parlare delle nazionali ci sono stati risultati assurdi tipo vittorie di faroer e lichstein

io ho lisciato il botto con la nfl ma e' un campionato difficilissimo lo gioco per seguire le gare dall america

secondo me Begbie, dovresti puntare su bollette consistenti in al massimo 2 o 3 partite.
ovviamente alzando la posta.

per mero calcolo probabilistico, è molto difficile beccare 7 o 8 risultati contemporaneamente, sia pure se facili e prevedibili.

chiaro che, alzando la posta si alza il rischio di perdere somme piu ingenti, ma aumenta (e non di poco) la probabilità di vincita

mi spiego:
puntare che so, 200 euro su 2 partite scontate entrambe da 1.4
ti farebbe vincere quasi 200 euro netti.

io poi parlo perche ho la bocca eh... non sempre (quasi mai) ho coraggio di puntare un 200... :)

Ciao Uskebasi, lo so che è difficile ma a me non va di rischiare grosse somme su una scommessa, è difficile che metta più di 5 euro su una singola bolletta, punto a fare vincite discrete con poca spesa, è difficile ma ogni tanto mi capita, del resto anche a giocare solo risultati teoricamente scontati, primo li pagano spesso una miseria poi comunque la sorpresa tutte le domeniche ci scappa sempre.

mi inserisco anch'io nel gruppo di quelli che giocano 7 8 partite e si vedono spesso saltare le bollette per una partita, anzi magari a volte per un gol!
per dire..ieri dovrei maledire malta ( o la bulgaria per il gol subito ) però allo stesso tempo dovrei ringraziare il varese per il pareggio nel finale che mi ha mandato in cassa se non altro recuperando e permettendomi di poter scommettere senza versare.
la mia giocata tipo è da 2 euro su 7 8 partite, se entra bene, altrimenti non ci ho rimesso tanto.Purtroppo non esitono risultati sicuri o partite facili, altrimenti molti dinoi saremmo ricchi e molte agenzie di scommesse col culo per terra.

se begbie mi permetti una cosa, giocare over in serie b o lega pro in certe partite è un azzardo :) ma mi smentisco da solo perchè per esempio sono andato in cassa in con una multipla dove avevo l'over tra pescara e frosinone ( credevo in un 1-2 o 2-1) che la snai dava a 2 mentre l'under era 1,60 credo...

come a dire..vale tutto e il suo contrario!

in bocca al lupo a tutti, dpo magari mi studio l'nba e la posto

mah, per esempio, nei rispettivi campionati, juve, bayern, real madrid vincono praticamente sempre quando giocano in casa. e, sempre quando giocano in casa, mettiamoci pure anche la roma, il chelsea, il psg.
certo non è una certezza ma la probabilità è alta.

comunque sono d'accordoc on voi: io stesso non gioco mai 100 o 200.
spoesso pero mi accontento: ne gioco 3 facili magari puntando 15 euro e mi porto a casa un 35 o 40 netti.
è miseria lo so... ma meglio che perdere sempre.. :)

hai ragione, però il loro 1 è pagato al massimo 1.30 e supponendo di giocarle avresti un moltiplicatore di 2,20 ( se va bene) ovvero un raddoppio diviso su 3 partite ... tanta spesa e poca resa.
ci penso anch'io al gioco dei raddoppi puntando magari 10 o 20 euro a bolla divise su 2 3 partite peròper esempio l'altra notte l'nba mi ha reso 82 euro giocando 8 partite e investendo 2 e ieri una 30ina giocando 2 schedina da 2 euro... la chiamo diversificazione del rischio ahhaah

tip questa...
ALBANIA - GALLES U19
DOPPIA CHANCE IN/OUT 12 1,23 1-2
SVEZIA - BULGAR U19
1X2 FINALE + GNG 1 + GO 2,50 5-1
ISRAELE - UCRAINA U19
1X2 FINALE + GNG 2 + GO 3,85 0-5
PORTOGALLO - DANIMAR U19
1X2 FINALE + GNG 1 + GO 2,40 2-1
MANNHEIM - HOMBURG
DOPPIA CHANCE IN 1X 1,30
Puntata per scommessa: 2,00 EURO
Bonus (5%) 3,69 EURO
Possibile Vincita: 77,56 EURO

Io da alcuni mesi sto seguendo questo metodo e non è affatto male. http://www.superscommesse.it/notizie/sistema_al_raddoppio__oggi_vai_in_cassa_con___-6055.html
Ogni giorno gioco due partite con quota totale 2.
La mia puntata iniziale è di 5 euro, se perdo il giorno raddoppio la posta, se vinco re-inizio con 5.
Il sito consiglia la posta iniziale di 20 euro, ma lo sconsiglio vivamente perchè se si cannano 4-5 giorni consecutivi si va in esposizione di centinaia di euro.
Vi posso assicurare che non è facile prendere due partite con quota due.

Io da alcuni mesi sto seguendo questo metodo e non è affatto male. http://www.superscommesse.it/notizie/sistema_al_raddoppio__oggi_vai_in_cassa_con___-6055.html
Ogni giorno gioco due partite con quota totale 2.
La mia puntata iniziale è di 5 euro, se perdo il giorno raddoppio la posta, se vinco re-inizio con 5.
Il sito consiglia la posta iniziale di 20 euro, ma lo sconsiglio vivamente perchè se si cannano 4-5 giorni consecutivi si va in esposizione di centinaia di euro.
Vi posso assicurare che non è facile prendere due partite con quota due.
A questo punto gioco alla roulette a rosso -nero :)

occhio a seguire a occhi chiusi i quelli dei siti spesso sono in combutta coi book per far perdere la gente

vero, meglio giocare con la propria testa perdendo un pò di tempo sfogliando classifiche e stato d forma delle squadra in casa e in trasferta, se segnano o subiscono tanto etc... poi da tifoso dell'inter ho un elenco di scusanti alla mazzarri ahahah

cleeveland stanotte ha fatto morti ( o premiato chi ha osato rischiare) io sono tra i primi

Di pssaggio alla snai per prendere i fogli con le quote del w.end, ho buttato un cinquino su questa:

Italia - Albania x2
Spagna - Germania ov 2.5
Polonia - Svizzera gol
Portogallo - Argentina gol
Ucraina - Lituania 1

per il week end ho buttato giù 3 biglietti come al solito sono tutti over 2.5

levante - Valencia
Girona - Huelva
Kortrjik - Waregem
Marsiglia - Bordeaux
Amburgo - Brema
Palace - Liverpool