SCOMMESSE

Se mi riesce di andare in agenzia, vorrei giocarmi questa:
Eintr - Dortmund 2
Evian - Guincamo 1
Cagliari - Fiorentina ov 2.5
Empoli - Atalanta x2
A. Madrid - Depor 1
Porto - Rio Ave 1
Barletta - Aversa 1

sbagliata solo la lazio e vai con la sfiga

Cattura.JPG

che sfiga , certo il chievo e' l anti over non segnano mai

io ci metterei anche l'atalanta ma la prima volta che provo a giocarci contro un nogol segna sicuro...del resto ho denis al fantacalcio e l'unico gol segnato, l'ha segnato ontro il mio portiere...

per il resto calma piatta, aspetto che snai mi paghi una bolla dove c'è huelva fuelabrada rinviata ma poca roba, giusto per piazzare 3 4 scommesse

si aono due squadre di merda meglio evitarle. a me mi hanno rfegato il san paolo e pittsburg di nfl tutte e due perdono nel finale. oggi con le favorite si vinceva peccato

Infine, non ce l'ho fatta ad andare in agenzia...risparmiato il cinquino! :preved: Comunque, era una settimana con risultati abbastanza prevedibili...con un po' di raziocinio e scegliendo sull'intero w.end, si poteva far bene...certo non bisogna incaponirsi su certe squadre, come faccio io sul Dortmund...convinto che non possa rimanere a lungo in quella posizione, continuo a darla vincente...e, puntualmente, mi fa saltare le bolle :sad:

si con un attimo di accortezza si vinceva sta settimana, sempre cosi quando non lo gioco il lenzuolo delle favorite vincono , ho visto che pure il river che stava perdendo poi ha vinto alla fine

begbie ha lisciato sta settimana ?

per la serata giocato vittorie di

gremio , palmeiras, audax, roma basket, atlanta basket ,
arizona , houston , san louis , minnesota , new england nfl

quota 100

prese tutte tranne sti sti maledetti gremio e palmeiras che mi fanno saltare anche altre bolle, per fortuna che dovevano vincere sicuro

prese tutte tranne sti sti maledetti gremio e palmeiras che mi fanno saltare anche altre bolle, per fortuna che dovevano vincere sicuro

peccato Marchese solita sfiga

io ho fatto alcune bollette ma non le ho postate, comunque saltate tutte, una di 7 risultati grazie allo 0-0 dello Spezia

comunque oggi ci riprovo buttando 5 euro su questi over 2.5

Vicenza - Brescia
Betis - Maiorca
Levante - Getafe
Albacete - Saragozza
Southamphon - Man Utd
Schaff. - F.C. Wil (Svizzera 2)

vediamo cosa ci salta fuori magari me la gioco pure a 1 errore

giocate queste oggi alla snai tutti over 2.5

Valencia - Rayo
Espanyol - Granada
Arsenal - Newcastle
Lierse - Westerlo
Reims - Evian
Willem - Zwolle
Palermo - Sassuolo

Pescara - Avellino
Renate - Bassano
Hertha - Dortmund
Leicester - Man City
Leeds - Fulham
Norwich - Huddersf.

Man Utd - Liverpool
Swansea - Tottenham
Parma - Cagliari
Feyenoord - AZ
Siviglia - Eibar
Atl. Madrid - Villareal
Wolfsburg - Paderborn

per domani

zulte lokeren gol
milan napoli gol
monaco marsiglia gol
parma cagliari gol

quota 47

manchester liverpool 1
wolsbur panderbor 1
anderlect ostenda 1

chievo inter 2 lunedi

anche sto week end la sfiga ha colpito

Valencia - Rayo OVER
Espanyol - Granada OVER
Arsenal - Newcastle OVER
Lierse - Westerlo OVER
Reims - Evian OVER
Willem - Zwolle OVER 0-1
Palermo - Sassuolo OVER

quella stessa gara mi ha fatto saltare un cinquantino pure a me begbie, era la piu facile li. insomma solita sfiga di merda

cmq oggi risultati assurdi , dallla juve alla sconfittta del psg , l 0 a 0 del cagliari zeman la sconfitta dell atletico madrid in casa , e' uscito tutto al contrario era difficilissimo vincere

quella stessa gara mi ha fatto saltare un cinquantino pure a me begbie, era la piu facile li. insomma solita sfiga di merda

cmq oggi risultati assurdi , dallla juve alla sconfittta del psg , l 0 a 0 del cagliari zeman la sconfitta dell atletico madrid in casa , e' uscito tutto al contrario era difficilissimo vincere

difficile vincere ma non bisogna mollare, in questo periodo poi gli ultimi anni mi è sempre capitato di passare alla cassa, speriamo continui questa tradizione, toccata di palle ovviamente

si me lo ricordo che a natale ti usciva il regalo di solito

oggi l inter col chievo a 2 sarebbe da caricare se non fosse che e' la bestia nera dei giocatori , ci penso un po

il week end riprovo queste bolle con tutti over 2.5

Pro Patria - Venezia
Varese - Crotone
Leverkusen - Eintracht
Villa - Man. Utd
Cardiff - Brentford
Reading - watford
Ross county - Hamilton

Nottingham - Leeds
Dordrecht - Groningen
AZ - Utrecht
Westerloo - Malines
Charleroi - Lierese
Estoril - Guimares
Eibar - Valencia

Inter - Lazio
Fiorentina - Empoli
Pavia - Como
Lamezia - Stabia
Bordeaux - Lione
Nacional - Lisbona
Lokeren - Kortrijk

per le partite di domenica pomeriggio provo in serie a tutti 1 e gol in quartine e terzine , vincite fino a 600 fischi

poi ne faccio una normale

Indietro
Alto
Aiuto