SCOMMESSE

si le ultime 5 del palinsesto , dall atalanta all inter , sono 5 gare in terzine e quartine, le quote sono alte, vediamo se esce fuori un regalo di natale va.

poi provo qualcosa con le tue di domenica vedo come combinarle poi lo scrivo

lokeren kortrick gol
inter lazio gol
valladolid barcellona b gol
bordeaux lione gol
elche malaga over - nogol
forli sanmarino over - nogol
las palmas osasuna over - nogol

con l over e nogol doppia resta fuori solo l 1 a 1 come risultato

da due vincita fino a 280 euri

visto che ieri per le scommesse ha detto male oggi ho rilanciato con queste due bollette giocate al volo stamattina tutti over 2.5

Vilareal - Deportivo
Betis - Santander
Ischia - Lecce
Teramo - Savona
Alessandria - Renate
Gent - Standard
Vitesse - Heracles
Excelsior - Ajax

Academica - Penafiel
Athletic Bilbao - Atl. Madrid
Elche - Malaga
Valladolid - Barca B
Gijon - Alcorcon
Forlì - San Marino

porco zio begbie quei maledetti del valladolid non hanno fatto fare manco un gol al barca b , mi mancava solo quella , e' finita 7 a 0 porco giuda che sfiga, che poi sto barca b segna spesso, sti maledetti

250, un altra da 350 saltata per un gol mancato in forli sanmarino porca zozza. le ho giocate tipo le tue gol e over a quota alta . il valladolid forse era meglio l over era uguale come quota, pero' che sfiga. certo beccarli tutti a quota alta e' tosta. . in legapro hanno segnato molto e belle quote pure in liga .

ora spero in una gara di nfl per vincere un centello speriamo bene

bolla di s. Stefano

Rotheram - Huddersf. over
Watford - Wolves over
Everton - Stoke over
W. Brom. - Man City over
Leicester - Tottenham over

Burnley - Liverpool over 3.5
Bournm. - Fulham over 3.5

prime 5 fisse ultime due aggiunte in una seconda giocata

toccata di palle e speriamo nel regalo di natale

altro che natale begbie qui la sfiga non molla mai.
saltati 170 euro per una doppia 1x del sunderland ovviamente esce il 2 stavano pure in vantaggio stavano, maledetti. sfuga assurda ormai

altro che natale begbie qui la sfiga non molla mai.
saltati 170 euro per una doppia 1x del sunderland ovviamente esce il 2 stavano pure in vantaggio stavano, maledetti. sfuga assurda ormai

mi dispiace marchese sfiga di merda, stavo guardando i risultati e mi sa che è saltata anche la mia, parecchi over oggi in Uk ma ovviamente sono usciti quelli sbagliati, tanto vale giocarli a culo che studiarsi statistiche e precedenti

eraa meglio che caricavo city utd e chelsea e basta erano partite abbordabili, ho voluto stafare purtroppo

gli over ho visto le serie inferiori hanno ripreso a segnare a raffica in england

domani giocano in Scozia e Belgio, vedo se ci sono dei risultati che mi ispirano, poi domenica tra campionati inglesi e serie b italiana un paio di biglietti direi di farli

per oggi provo questa serie di over un pò a casaccio

St. Johnstone - Dundee U.
Cowden beath - Dumbarton
Alloa - Queen south
Dundee - St. Mirren
Kilmarnock - Hamilton
Standard - Lokeren
Cercle Bruges - Beveren

ieri in Belgio tranne una partita tutti over 3.5 che sono pure pagati bene

per domani vittorie di

modena
frosinone
milton keynes
sheffield

cityt over
westham arsenal gol

dallas nfl
green bay nfl
sanfrancisco nfl

da 2 140

poi vedo gli over

ciao ragazzi vedo che non mollate....sono stato un pò latitante (sia a figapay che a scommesse),ma piano piano tornerò dei vostri!!!

Domani riprovo a giocarmi qualcosa pure io..certo non è facile, con partite ravvicinate e turnover spinto...più che ai nomi delle squadre, in questo periodo tocca guardare a chi scende in campo :unknw:

questi tutti gol

milwall bournmout
readind norwich
catania carpi
vercelli trapani
lanciano bologna
qpr palace
inverness aberdeen

@52

per domani vittorie di

modena
frosinone
milton keynes
sheffield

cityt over
westham arsenal gol

dallas nfl
green bay nfl
sanfrancisco nfl

da 2 140

poi vedo gli over

Marchese mi auguro ovviamente che la bolla tu la chiuda perchè significa che il Modena ha vinto ma attenzione che oggi mancano quasi tutti i titolari a centrocampo per cui la vedo molto dura però speriamo bene e toccata di palle.

oggi vado così, over 2.5 in:

Varese - Ternana
Vercelli - Trapani
Livorno - Pescara
Blackburn - Middlesb.
Newcastle - Everton
Southamp. - Chelsea

Wolves - Brentford
Millwall - Bourn.
Reading - Norwich
Cardiff - Watford
QPR - Palace
Man. City - Burnley
West Ham - Arsenal

@Marchese la tua bolla dei goal è interessante magari te la copio in parte visto che alcune che hai messo le ho già giocate come over 2.5

Marchese mi auguro ovviamente che la bolla tu la chiuda perchè significa che il Modena ha vinto ma attenzione che oggi mancano quasi tutti i titolari a centrocampo per cui la vedo molto dura però speriamo bene e toccata di palle.

a ecco , allora aggiungo anche il pari al modena.

per l altra speriamo bene

Indietro
Alto
Aiuto