SCOMMESSE

e per stasera provo pure questa:
Goal Nancy
Goal Auxerre
Over Middlesborough
Over Unvesity Dub.
Over Galway
Over St. Johnstone

hanno messo quote da fame per i gol e over in italia e quasi tutta europa , intanto,ho visto in serie b e francia le squadre che devono vincere . in b pescara , avellino, spezia x2, brescia x2, in francia marsigliax2, nizza, reims 1x , tolosa x2 , in olanda vitesse az ed herenveen. giocano domani faro una bolla mischiandole intanto
poi domenica vedo

Oggi mi sono giocato questa...non postata per tempo perchè stamattina il forum era down..
Evian - S. Etienne 2
Wolfsburg - Dortmund ov 2.5
Augsburg - Hannover 1
Vaduz - Lucerna 2
Valladolid - Osasuna 1
Avellino - Trapani 1
Bari - Brescia gol

gli annunciati erano avellino saltato all ultima azione e il pescara che ha perso , l unico entrato lo spezia, entella era equilibrata. clamoroso a catania partita da inchiesta con gol all ultima azione pure qui. il bologna ci poteva stare ma non era sicuro ,

Del Pescara non mi fidavo...il Cittadella m'intrigava...l'Avellino ci stava e difatti è stato abbastanza sfortunato...l'unica partita che mi ha davvero sorpreso è stato il pari tra Pro e Bologna...pensavo gli emiliani vincessero facile...in ogni caso, la B si conferma un terno al lotto..in effetti sarebbe meglio non giocarla...

Penafiel - Gil 2
Swansea - City gol
Atalanta - Genoa gol
Cagliari - Palermo 1
Valencia - Vigo 1
C. Brugge - Gent 1
Monaco 1860 - Norimberga 1
Un po' rischiosa... ma chi non risica, non rosica! :preved:

Il Cagliari ha spiazzato anche me...pace..comunque, a prescindere dai risultati di stasera, era saltato anche il Brugge...non era giornata! :mda:

maledetto cagliari , l idea del genoa era buona leggy,
no genoa 2 fisso tenevo cagliati mi a fottuto 1x e andato a perdere benfica o messo 2 perche con la vittoria vincer il campionato, sporting e sociead over 2.5 perche li fanno spesso e volentieri e deportivo vittoria perche deve finire di salvarsi .
pero a quanto pare ci hanno inculato un altra volta

1- goal Nantes e over 2.5 Nizza/Bastia/Montpellier/Bari/Liverpool

questa è saltata per un goal tanto per non perdere l'abitudine porca troia

che sfiga begbi proprio ieri che tutte le squadre che dovevano segnare hanno segnato

cmq a dimostrazione che alla fine studiare non serve a niente ieri sera ho messo due euro che avanzavano sul conto in sudamerica ho giocato a intuito manco vedendo le classifiche e ho preso un centello pulito cosi , dopo se riesco la posto

che sfiga begbi proprio ieri che tutte le squadre che dovevano segnare hanno segnato

cmq a dimostrazione che alla fine studiare non serve a niente ieri sera ho messo due euro che avanzavano sul conto in sudamerica ho giocato a intuito manco vedendo le classifiche e ho preso un centello pulito cosi , dopo se riesco la posto

bella Marchese un centino fa sempre comodo

Indietro
Alto
Aiuto