SCOMMESSE

Proviamo questa, va!
City - South ov 2.5
Palermo - Fiore 2
Milan - Toro gol
Parma - Verona 2
Hedeneheim - Aue gol
RB Lipsia - Furth x
Dundee Un. - Dundee FC gol

provo pure sto gratta e vinci
chievo 1 e gol
udine 1 e gol
cesena 1 e gol
viola 2 e gol
da due sono 400 e passa

cimsono gol a valanga dapertutto

ciao ragazzi anche questo week end non ho avuto tanto tempo di stare al pc comunque con la valanga di reti e di risultati quasi scontati qualcosa doveva entrare io ho chiuso questo gratta e vinci di tutti goal + over 2.5 giocato a un errore vinti € 481

attachment.php

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    47,4 KB · Visite: 142
solo io non vinco che sfiga che tempo

Leggy bisogna perseverare prima o poi la ruota gira per tutti

oggi riprovo con un altra serie di goal + over 2.5 con le partite di:
Parma, Cesena Udinese, Milan, Newcastle, Stoke, Man. City

poi questa tutti over 2.5 di:
Palermo, Cesena, Udinese, Villa, Leicester, Stoke, Haugesund

altra scheda
over 2.5 di Valladolid, Girona, Everton, Orebro, Kalmar e goal di Albacete e Milan

Forza Leggy! Come dice Begbie, bisogna insistere...negli ultimi due mesi avevo collezionato solo pali e traverse (leggi bolle saltate per un evento), ieri è arrivata una vincita che da sola mi porta quasi il doppio di quanto gioco in un anno intero! Sono appena tornato dalla Snai...purtroppo non era quotata Milan - Toro, quindi nella bolla al suo posto ho messo Udinese - Sassuolo con lo stesso pronostico

grande begby bolla geniale , non ci avevo mai pensato a giocare i gol e over insieme , hai alzato pareccho a maggio
io presi 150 fischi coll over a parma ma il mancato gol dell udinese me ne fa saltare 200 almeno , ero sicuro che finisse a pallate francamente invece quegli stronzi del sassuolo manco un gol a di atale per l ultima della sua storia

grande begby bolla geniale , non ci avevo mai pensato a giocare i gol e over insieme , hai alzato pareccho a maggio
io presi 150 fischi coll over a parma ma il mancato gol dell udinese me ne fa saltare 200 almeno , ero sicuro che finisse a pallate francamente invece quegli stronzi del sassuolo manco un gol a di atale per l ultima della sua storia

Ciao Marchese almeno qualcosa hai beccato anche te.
Visto che per i maggiori campionati le ultime partite le quote degli over e dei goal le stavano abbassando di parecchio ho provato a giocarli assieme per alzare le quote buttando dentro tutte le partite di sabato di Italia, Francia e Spagna che sulla carta mi sembravano più probabili ed è andata bene, ho provato a fare la stessa cosa con le partite di domenica ma è andata male il fattore CULO è sempre determinante.

Oggi passo in agenzia a prendere le quote e comincio a studiare le bolle del week end...sono le ultime cartucce della stagione calcistica, speriamo di non sprecarle! :hunter:

per domani gioco tutti over 3'5 nelle partite della sera in serie a e forse pure tutti 1 e gol tranne il sassuolo . ultima giornata speriamo si divertino a segnare

Marchese, come t'è andata...? Io ho voluto fare lo "sborone", visto che gli over pagavano poco...ho rischiato il 2 di Genoa e Lazio e l'ho presa in quel posto...col senno di poi, era meglio contentarsi! :mda:

peppe e leggy ho sculato 290 fischioni , grazie al gol del palermo alla fine , gia avevo quasi stracciato la bolletta , altri cento saltati per un mancato gol del salisburgo . per una volta si gode .

eccola. peccato che siamo alla fine

anche begbie potrebbe aver preso

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    95,9 KB · Visite: 24
  • image.jpg
    image.jpg
    88,5 KB · Visite: 24
eccola. peccato che siamo alla fine

anche begbie potrebbe aver preso

Grande! :ok:

Si..peccato sia finita...in questo finale di stagione i risultati erano facilmente "leggibili"..personalmente ho vinto una sola volta, anche se bene...col senno del poi, si poteva fare strike...bastava mettersi a tavolino e studiare..ma è mancato il tempo o la voglia...per me giocare è divertimento e lo faccio solo nei ritagli di tempo...comunque, il prossimo anno mi riprometto di dedicarmici un po' di più, visto che ho bisogno di qualche svago che il mio scarno stipendio non mi permette :sad:

Indietro
Alto
Aiuto