SCOMMESSE

begbie che caxxo mi siete andati a perdere con la merdana io che speravo che retrocedevano ufffff

la Ternana è scarsa ma il Modena è inqualificabile sembra che giochino per andare giù, sono già in ritiro in Lazio per paura di prendersi dei ceffoni questi stronzi mercenari e viziati

Visto che sono a scazzo di scommesse tento:

WBA - Chelsea...

2 + over 2,5 --> @ 3,15 - ventino
X + over 2,5 --> @ 7,85 - cinquino
...
E via di speranza. E' difficile, perchè entrambe le formazioni han pochi stimoli, ma tentar non nuoce.

ecco era questa hanno pagato solo oggi

Allegati

• better.jpg
    better.jpg
    20,7 KB · Visite: 30
E dopo la pistolata di ieri, con un red dell'arbitro "venduto" (a dir poco) inglese...

[h=1]Calcioscommesse: Lega Pro e Serie D nella bufera. Arresti e denunce[/h]Il calcio torna nel caos. L’inchiesta sul calcioscommesse questa volta riguarda Lega Pro e Serie D e coinvolge una trentina di società. All’alba di oggi, la Polizia di Stato ha eseguito gli ordini emessi dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro che hanno portato all’arresto di 50 tra presidenti, dirigenti e calciatori mentre sono 80 le persone indagate nell’indagine che trae origine da una cosca calabrese legata alla ‘ndrangheta.
L’accusa per tutti è di associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva per aver combinato alcune partite. Arresti e perquisizioni hanno interessato 21 province italiane tra Calabria, Campania, Puglia, Emilia Romagna, Abruzzo, Marche, Toscana, Liguria, Veneto e Lombardia. Nell’inchiesta non sono coinvolte le società piacentine che in questi giorni si apprestano ad affrontare i play out di Lega Pro e i play off di Serie D.
L’esito dell’inchiesta potrebbe cambiare la geografia dei prossimi campionati.

Si torna alla... normalità.

PS:
non giocate su Singapore, i match sono più luridi della D e della A nigeriana messi insieme.

Onestamente, che la D sia taroccata (o taroccabile...) è la scoperta dell'acqua calda...giocatori che prendono poche centinaia di euro (o solo rimborsi spese come gli under) è chiaro che possono lasciarsi ingolosire da soldi facili per combinare le partite...è uno dei motivi per cui limiterei le scommesse ufficiali ai campionati maggiori, visto che chi guadagna tanti soldi difficilmente si sputtana per poche migliaia di euro..a meno di non avere la testa bacata! (Doni docet)

beh mica solo lega pro o serie d...in settimana la lega di b aveva mandato un comunicato in cui "prosciuglieva" il cataniada alcuni flussi anomali su alcune sue partite...che magicamente catania cittadella finisce 2-3...avevo sentito di questo risultato ma essendo voci non ci ho dato credito..peccato perchè era a 37 la quota...
ora si mormora che il catania vada ai playout e poi sia venduto

beh mica solo lega pro o serie d...in settimana la lega di b aveva mandato un comunicato in cui "prosciuglieva" il cataniada alcuni flussi anomali su alcune sue partite...che magicamente catania cittadella finisce 2-3...avevo sentito di questo risultato ma essendo voci non ci ho dato credito..peccato perchè era a 37 la quota...
ora si mormora che il catania vada ai playout e poi sia venduto

allora mettiamo 20 eur sulla vittoria del catania???
cmq io qualche anno fa ricordo di un napoli-chievo finita 1-3 e prima dell'incontro sentii questo risultato,poi non lo giocato perche lo pensata proprio come te thois.
dobbiamo creare gruppo per vedere da dove vengono queste voci cosi sbanchiamo ogni tanto :D

idee per il fine settimana ? scriviamole prima magari l unione fa la forza

vedo bene 2 o x2 del napoli a torino x2 dell herta che deve salvarsi e l 1 del cesena contro un ridicolo cagliari

Vado a prendere le quote in agenzia, poi stasera butto giù un po' di pronostici e posto le mie sensazioni...l'idea del marchese mi piace! :wink:

Visto che c'ero, ho pensato di fare una mini bolla con qualche pronostico di B...il primo che mi veniva in mente era l'x di Carpi-Catania...al Catania un punto basta per la salvezza matematica, il Carpi è già promosso ma a perdere in casa non ci sta di certo..guardo le quote e la partita non c'è...ok, cominciamo con l'1 in Trapani-Pro...quota superiore a 2, i siciliani in casa sono micidiali, la Pro è già salva...arriva il mio turno, comincio a snocciolare la mia bolla ma la ragazza addetta a raccogliere le scommesse mi dice che Trapani-Pro è stata tolta per flusso anomalo di giocate...:scratch_one-s_head:

ragazzi vedendo le partite voglio provare queste voi che ne dite
stoccarda over 2.5
malaga over 2.5
deportivo x2
nacional over 2.5
ponferradina over 2.5
djugarden 1

Leggy, l'x2 del Depor mi piace e lo gioco pure io...sulle altre, non so che dirti :unknw:

Questa la mia bolla del sabato...sperando che al mio arrivo in agenzia qualcuna di queste non sia stata ritirata come ieri :treaten:
Amburgo - Shalke 1
Padeborn - Staccarda 2
Genoa - Inter ov 2.5
Barca - Depor x2
Metz - Lilla gol
Almeria - Valencia 2
Kilmarnock - Ross C. ov 2.5

a barcellona l hanno fatta sporchissima , ho il rammarico per non aver provato la X in singola anche se sul 2 a 0 non pensavo si scansassero
invece il gol nel finale del valencia mi ha fatto saltare oltre 200 fischi avevo x all atletico valencia e barca e 1 celta, hano preso un gol da polli quelli dell almeria

il napoli invece la solita squadra di M.

per domani gioco

palermo viola 2
casena cagliari 1
newcastle westham 1
city saints 1
hull utd gol
milan toro gol
udine sassuolo gol

@ 55 piu bonus

peppe ma mi sa che hai preso

Yessssss! puntato i soliti 5, vinto 652 eurozzi :yahoo: Ieri sera sono andato a nanna...ho realizzato solo stamattina! Avendola postata per tempo, mi auguro che qualche collega l'abbia giocata pure lui...magari non i lurkers! :diablo:
attachment.php

Allegati

• 10422011_10202792247886544_7387888837614737546_n.jpg
    10422011_10202792247886544_7387888837614737546_n.jpg
    61,6 KB · Visite: 83
Comunque ieri erano risultati da: "ti piace vincere facile" ? Praticamente, chi doveva vincere per interesse di classifica ha vinto...e anche tanti over previsti si sono puntualmente realizzati...volendo, si poteva fare davvero il botto! Personalmente, prima di decidere cosa giocare, tiro giù una serie di risultati probabili...ieri, oltre a quelli giocati, avevo in canna pure il gol in Psg - Reims, l'over in Juve - Napoli, il 2 del Siviglia il 2 del Belenenses e l'over in Las Palmas - Barca B...praticamente, qualsiasi cosa avessi giocato sarebbe andata bene :wink:

si ieri e' entrato tutto quello che doveva entrare tranne x2 dell herta berlino che ha perso nel finale e m ha fatto saltare il multiplone , infatti mi girano parecchio , comunque intanto col gol di parma verona beccherei qualcosa .
penso che ieri hanno sputato sangue i book con la liga e la germania

Dipende molto da come si mettevano le cose in corsa..ieri pomeriggio ero in agenzia per guardare le partite (a casa non ho Sky, ne mediaset) e i giocatori incalliti facevano puntate pazzesche sui singoli eventi live (anche botte da mille euro) studiando le combinazioni di classifica...il 2 dell' Herta inizialmente ci poteva stare, ma a gare in corso era salvo pure perdendo...Un po' quello che è successo, a mio vantaggio, con Barca -Depor...il Barca vinceva tranquillamente 2-0 e sarebbe finita probabilmente così...ma ad un certo punto al Depor era necessario almeno un punto per salvarsi e allora c'è stata la reazione che ha portato al pareggio...Per quanto mi riguarda, gioco per divertirmi e non mi voglio stressare con le giocate live...faccio le mie due bolle settimanali da 5 euro e mi diverto...se vinco bene, anzi meglio! Se perdo, in fondo sono pochi spiccioli e non mi cambiano l'umore della giornata :wink: Detto questo, ora mi studio la bolla domenicale e poi la posto...sono un po' scarico e non so che verrà fuori...ma il ferro va comunque battuto finchè è caldo! :preved:

Indietro
Alto
Aiuto