SCOMMESSE

gia, che poi bastava mettere un 5 euro sui 10 over e si vinceva facile, il bello e' che l avevo pure detto poi me lo sono scordato

gia, che poi bastava mettere un 5 euro sui 10 over e si vinceva facile, il bello e' che l avevo pure detto poi me lo sono scordato

Lasciamo stare...se penso a quanto si poteva vincere in questo mese, giocando con più regolarità e un po' di raziocinio...:sad: E invece il più delle volte ho finito per tergiversare e lasciare le bolle nella mia testa...oppure, come ieri, andare in agenzia all'ultimo momento e giocare d'impulso...maggio è davvero una manna per gli scommettitori...e l'avevo pure anticipato... http://community.punterforum.com/showthread.php?t=18059&p=1497661&viewfull=1#post1497661 Comunque, una bolla da 650 l'ho portata a casa ed è quasi il doppio di quanto gioco in un anno...contentamose! :preved:

eccola. peccato che siamo alla fine

anche begbie potrebbe aver preso

bella Marchese dai che almeno hai fatto festa io avevo provato qualche bolla che non ho fatto in tempo a postare ma non ho chiuso niente una da 8 risultati per uno del campionato norvegese che non è entrato peccato vediamo per il prossimo week end ma la scelta di partite ogni settimana diminuisce fino ad agosto quando riprendono i maggiori campionati tocca concentrarsi su Scandinavia e Sud America

Stasera, nella coppa nazionale islandese, 7 incontri su 9 sono finiti over...quasi quasi, seguo beg e mi metto a giocare gli over nei campionati nordici...:preved:

adesso che sono rimasti i campionati scandinavi tra Norvegia Islanda Danimarca svezia e Finlandia, li è un prenderci con i risultati...bisogna buttarsi sugli over e gol....pure oggi in Finlandia su 5 partite 4 over 2.5...quotati anche sopra il 2....io alla domenica una bolletta con tutti over in Norvegia li metto...mischio la Norvegia 1 con la 2....non sono quote tanto alte...però se inizi a prendere 7-8 over a 1.50...inizia a essere una buona vincita

ho studiato le gare del fine settimana per ora gioco queste 3 schede:
1 venerdì sera over Dundalk - University Dublin - Cobh Rambl. - Shamrock - Limerick - Gimnasia partite dei campionati irlandesi più una argentina quote degli over piuttosto alte anche oltre i 2
2 sabato goal Ilves, Over HIFK - over Helsinborg - Over Orebro - over Sandefjord - over S. Lorenzo
3 domenica over Mjalby - Elfsborg - Malmo - Norkopping, goal Midtjlland over Nest Sotra e per buttare su la quota over 3.5 Sandnes e Start molto difficile ma se esce è un bel colpo

voi avete qualche idea per il week end?

intanto ho preso questa ci sono campionati ancora in bilico polonia spagna b uruguay e le coppe

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    95,5 KB · Visite: 24
  • image.jpg
    image.jpg
    92 KB · Visite: 33
Io ho finito per far festa..e in fondo non mi e andata male, visto che in Liga B ci sono stati risultati "strani" e di sicuro avrei toppato qualcosa...

provo queste per domani sera:
1- goal Sligo , over 2.5 Drogheda. Cork, Waterford, Finn Harps e over 3.5 Shelbourne
2 - over 2.5 Galles. Lettonia, Malta, Norvegia, Croazia, Bosnia

Sabato e domenica:
1 - over 2.5 Coritiba, Sporting, Polonia, Danimarca, Irlanda, Albania

2 - over 2.5 FC Jazz, TPS, JIK, Palmeiras, Slovenia, Bielorussia, Lituania

In crisi d'astinenza (avrò giocato un paio di bolle nelle ultime 3 settimane...) sono passato alla Snai e ho buttato giù una schedina da sette eventi pescando nella spazzatura: mondiale under 20, mondiale femminile, coppa America, amichevoli...vediamo come va...:unknw:

e si , mi pare che lo avevo pure scritto qualche mese fa sulla B in un post che era taroccata alla grande e infatti non sbagliavo , vedo se lo ritrovo

Comincio a risentir voglia...al momento c'è ancora poco di affidabile..ma qualcosa tra amichevoli, preliminari di coppe e campionati "esotici" si dovrebbe riuscire a tirar fuori...e poi bisogna pur cominciare a togliere la ruggine dalle meningi per non farsi trovare impreparati :preved:

Nonostante i buoni propositi, d'estate non sono riuscito a giocar niente...ergo, questa è la prima bolletta della stagione...chiaramente è una bolletta "di approccio", giusto per oliare i meccanismi...dovessi portare qualcosa a casa, ne sarei sorpreso...

Wba - Chelsea 2
Empoli - Chievo x
Fiore - Milan x2
Inter - Atalanta segna squadra ospite
Ingolstadt - Dortmund 1x
Salisburgo - A. Vienna gol
Nec - Ajax 2
Buone bollette a tutti! :preved:

Proviamo a vincere nel primo pomeriggio:

AUGSBURG - INGOLSTADT--------------------------------------GOL @ 1,92
FALKENBERGS FF - IFK NORRKOPING------------------OVER @ 1,60
CHELSEA - CRYSTAL PALACE-------------------------------- 1 @ 1,40
LIVERPOOL - WEST HAM-----------------------------GOL OSPITE @ 1,77
CAEN - OLYMPIQUE LIONE-------------------------------------- 2 @ 2,25

______________________________________________ TOT @ 18,32 X € 30 = 550,oo bonus compreso
quote Better

In culo alla balena :smile:

Indietro
Alto
Aiuto