SCOMMESSE

Serata Champions ... e che vuoi che non ci provo?!?! :)

ScomChamp1.jpg

:wizard:

alla fine è solo questione di culo

Visto il tuo avatar, verrebbe da dire di si...:w00tmesalia: E invece, per la mia esperienza, alla lunga fortuna e sfortuna si compensano P.e. guardando i filmati, vedo che la Pistoiese ha pareggiato nel recupero con gol in rovesciata che il protagonista non rifarà mai più in vita sua...il pareggio era un pronostico con azzardo calcolato, necessario per pompare la vincita...poteva andare bene o male e questo è un fattore statistico...la differenza la fanno i pronostici "sicuri" che, appunto, nascono dallo studio...se azzecchi quelli, poi che ti entrino quelli azzardati è solo un gioco statistico...infatti io m'incazzo con me stesso quando sbaglio un pronostico "sicuro"...Per la mia esperienza, dietro una media di vincite superiori alle perdite c'è tanto studio su classifiche, statistiche, stato di forma etc...e ormai mi sono talmente radicato in questa convinzione che gioco solo se riesco a ritagliarmi un paio d'ore nel week end per studiare queste cose...giocando di pancia, anche i pochi spiccioli delle mie puntate (in genere un paio di bollette a settimana da massimo 5 euro) sarebbero soldi gettati al vento...quantomeno, questa è la mia esperienza trentennale :wink:

[TABLE="class: schedina_event_title_row, width: 233"]
[TR]
[TD="class: schedina_event_title"]Carpi - Juventus

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="class: schedina_event_quota"]
[TR]
[TD="width: 130px"]1X2: 2
[/TD]
[TD] [/TD]
[TD="width: 40px"]1.40
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TD="class: schedina_event_title"]Atalanta - Napoli

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="width: 130px"]Doppia Chance: 1X
[/TD]
[TD] [/TD]
[TD="width: 40px"]2.15
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TD="class: schedina_event_title"]Roma - Genoa

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="width: 130px"]Doppia Chance: X2
[/TD]
[TD] [/TD]
[TD="width: 40px"]2.55
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TD="class: schedina_event_title"]Frosinone - Milan

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="width: 130px"]Doppia Chance: 1X
[/TD]
[TD] [/TD]
[TD="width: 40px"]2.05
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TD="class: schedina_event_title"]Torino - Udinese

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="width: 130px"]1X2: 1
[/TD]
[TD] [/TD]
[TD="width: 40px"]1.70
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TR]
[TD="class: schedina_event_title"]Inter - Lazio

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="width: 130px"]1X2: 1
[/TD]
[TD] [/TD]
[TD="width: 40px"]1.77
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

per domenica provo queste sorprese quota 50 e passa .
begbie ma che fine hai fatto giochi ancora o hai mollato ?

Poco tempo per giocare..vediamo, allora, di sfruttare le feste e magari trovare una buona vincita...sotto l'albero! :preved:

Bournemouth - C. Palace x2
Liverpool - Leicester gol
St Truiden Leuven x
Cagliari P. Vercelli x2
Lanciano - Livorno 1
PS mi sarei giocato la casa sulla sconfitta dello United ma, purtroppo, la gara è già iniziata...:pardon:

ritorno a dare il contributo a questo thread per oggi:
Brescia over Como goal Nottingham over Waregem over Anderlecht over Trapani over

sperem

bolletta fatta al volo partite di oggi e una di domani
siviglia over
eibar goal
celta over
getafe goal
villareal goal
motherwell over
toccata di palle e speriamo nel colpo di culo di fine anno

Proviamo questa, va! :preved:

Leicester - Bournemouth 1
Sunderland - A. Villa gol
Watford - City gol
Valencia - R. Madrid ov 2.5
A. Bilbao - Las Palmas 1
Rio Ave - Tondela 1
Inverness - Ross C. gol

Per oggi tento questa:
Leicester over
Norwich goal
Fulham over
Burnley over
Academica over
Bolton goal

dai vediamo se si riesce ad iniziare bene l'anno.
Con toccata di palle ovviamente.

Metto la calza..vediamo se la befana mi ci fa trovare una bella vincita! :preved:

Gallipoli - Francavilla 1x
Chievo - Roma 1x
Milan - Bologna segna squadra ospite
Empoli - Inter 2
Palermo - Fiorentina 2
Benfica - Maritimo 1
Valencia - Granada 1

Metto la calza..vediamo se la befana mi ci fa trovare una bella vincita! :preved:

Gallipoli - Francavilla 1x
Chievo - Roma 1x
Milan - Bologna segna squadra ospite
Empoli - Inter 2
Palermo - Fiorentina 2
Benfica - Maritimo 1
Valencia - Granada 1

Sfiga tremenda....purtroppo sono arrivato in agenzia quando le giocate su Gallipoli - Francavilla erano già chiuse (lo fanno 5 minuti prima che inizi la partita...erano le 14.28! ) e al volo l'ho sostituita con Betis - Siviglia gol, che poi è finita 0-2...vero che mancherebbe ancora la vittoria del Benfica, ma avrei potuto coprirla (tra l'altro l'x2 ha una quota superiore a 3 e potevo farlo puntando poco..) e invece così resto a bocca asciutta...maledetta befana! :mega_shok:

A metter sale sulla ferita, il Benfica vince già 3-0...ora posso proprio dire che ho perso 300 euro e spiccioli per un paio di minuti...l'unica, magra, consolazione è l'aver postato in anticipo la bolletta e magari qualche collega può averne tratto spunto per portare a casa qualcosa...vabbuò..ormai è andata! Pensiamo alla prossima! :wink:

Sfiga tremenda....purtroppo sono arrivato in agenzia quando le giocate su Gallipoli - Francavilla erano già chiuse (lo fanno 5 minuti prima che inizi la partita...erano le 14.28! ) e ........... ................... ......................... :mega_shok:

Perché non giochi on-line? E' forse perché certi incontri minori non vengono proposti?
Ieri, dopo 2 anni di assenza dai circuiti delle scommesse, mi sono di nuovo iscritto (Unibet) ottenendo un bonus pari al cinquantino depositato. Ho resistito fin dopo l'incontro di Empoli ed ho puntato Under 4.5 di Napoli-Torino ad inizio secondo tempo con i partenopei in vantaggio per 2-1.
La posta in gioco non era granché (1.6) che m'è riuscito portare a casa.
Con una parte della stessa ho voluto tentare la fortuna scommettendo sul segno X di Rayo Vallecano - Atletico Madrid (posta 3.45) con la squadra di Madrid sotto per 1-0.
Fine giornata in attivo del 15.8% sulla somma versata. Sono spiccioli, lo riconosco. L'importante era però poter partire col piede giusto.

Indietro
Alto
Aiuto