SCOMMESSE

Perché non giochi on-line? E' forse perché certi incontri minori non vengono proposti?
Ieri, dopo 2 anni di assenza dai circuiti delle scommesse, mi sono di nuovo iscritto (Unibet) ottenendo un bonus pari al cinquantino depositato. Ho resistito fin dopo l'incontro di Empoli ed ho puntato Under 4.5 di Napoli-Torino ad inizio secondo tempo con i partenopei in vantaggio per 2-1.
La posta in gioco non era granché (1.6) che m'è riuscito portare a casa.
Con una parte della stessa ho voluto tentare la fortuna scommettendo sul segno X di Rayo Vallecano - Atletico Madrid (posta 3.45) con la squadra di Madrid sotto per 1-0.
Fine giornata in attivo del 15.8% sulla somma versata. Sono spiccioli, lo riconosco. L'importante era però poter partire col piede giusto.
Il motivo è semplice e lo spiegai in questo 3d molte pagine fa...per me il gioco è divertimento, non voglio diventi una "malattia"...la possibilità di giocare online moltiplicherebbe in modo esponenziale le mie puntate e non sarebbe più un gioco...ora, invece, al massimo gioco un paio di bolle settimanali da 5 euro, per una spesa annua di 300/400 euro e in media porto a casa sui 1000 euro spalmati su 5/6 bollette vincenti...lo scorso anno a maggio ne presi una da 652 euro (anche quella postata qui in anticipo..a dimostrazione che non sono scaramantico o superstizioso..) e se mi fosse entrata questa sarei stato apposto fino alla prossima estate in quanto al rispetto della media guadagni..giocando in questo modo mi diverto, ci guadagno qualcosa e non mi stresso...giocando online, essendo appassionato di molti sport, finirei per farmi prendere la mano e non sarebbe più un divertimento...no, no...preferisco così...vorrei solo che il lavoro mi concedesse più tempo per studiare le bolle e magari andare in agenzia con un po' di margine e non all'ultimo tuffo come mi succede ora...

Vedi Peppe, ci son 240 pagine su questo argomento e non le ho di certo lette tutte.
Ringraziandoti per la risposta, mi complimento per il tuo fiuto. Chiudere l'annata in attivo NON è da molti. Complimenti!
Cosa invece che non si può dire per me. Ho iniziato a settembre 2011 caricando il mio conto con 50 €, prosciugandolo a maggio 2012, alternando vincite a sconfitte e giocando spesso in modo sconsiderato.
Nuova ricarica di 50 € alla ripresa dei campionati 2012-13 prosciugando il conto già a febbraio 2013.
Da quel momento non solo non ho più effettuato alcuna ricarica, ma non mi sono nemmeno più affacciato ad alcun gioco, anche per questioni professionali che poco tempo mi concedevano.
Mercoledì sono stato folgorato da una mail che mi offriva un bonus di 50 € di fronte ad una stessa ricarica ed iscrizione, peraltro con altro gestore.
Hai ragione che il gioco può produrre dipendenza e che quindi bisogna affrontarlo con mano, oltre che con testa.
Ma vedi... io preferisco l'on-line trovandolo più rispondente alle mie caretteristiche.
Oltre a dover fare diversi chilometri per trovare una ricevitoria, non voglio essere soggetto a dover rispettare tempi e scadenze.
Potendolo fare con PC, mi collego, visiono, analizzo, scelgo e gioco quando mi pare.
Come successomi quest'oggi pomeriggio, mentre visionavo chi visitare la settimana prossima tra le tante pays che si propongono, ho visto che tra le scommesse on-line si poteva fare qualche puntatina.
Ho così iniziato con un incontro del campionato algerino SCM-USM con il risultato che stava sullo 0-0 quasi a fine 1°tempo.
Qui però il rincoglionimento ha avuto la meglio, avendo puntato su Over 2.5 (quota 2.20), scambiando di fatto Over con Under.
Risultato? Come volevasi dimostrare il risultato finale è stato 0-1, portandomi di fatto a perdere per la mia sbadattaggine.
Sono così andato su Al Wasl-Al Jazira Abu Dhabi che sul finire del 1° tempo stava 0-1, puntando sul finale X (quota 3.95).
La dea bendata mi è stata d'aiuto essendo finito l'incontro 2-2.
Una mezz'oretta fa ho tentato di chiudere in bellezza la giornata puntando segno 1 (finale 1° Tempo) su Nomme Kalju-Tallinna FC Infonet a 5 minuti dalla sosta (quota 1.04), con la squadra di casa in vantaggio per 1-0.
Chiusura di giornata favorevole portando il saldo a 111.88 dalle precedenti 107.9.
Sicuramente spiccioli, ma tale da gratificare il mio innato spirito di scommettitore.
Ed adesso prepariamoci alla 19^ di campionato. Qui in genere c'acchiappo meno, lasciandomi trascinare dalla troppa sicurezza.

Vedi, Bunga...giocare online ti porta "di fiore in fiore", come le api...ed è proprio questo che voglio evitare...a volte perdi e ti viene voglia di rifarti, oppure vinci e vuoi reinvestire subito per sfruttare il momento...il mio timore è quello di non riuscire più a controllarmi...invece, con l'obbligo di dover andare in agenzia, che tra l'altro chiude alle 20.30, sono certo che più di 2/3 bollette a settimana non riesco a giocarle e così resta un gioco...in qualche modo, quei 5 euro di puntata mi fanno sognare per alcune ore e questo già mi gratifica...se poi vinco qualcosa, tanto meglio! E' l'approccio giusto per me...e ormai, a 52 anni suonati, non ci penso proprio a cambiarlo... :wink:

Concordo, caro Peppe, che il gioco è una sottile ed elegante forma che vorrebbe assoggetarci a se, inibendo le nostre precarie difese fino a farle scomparire, con l'inevitabile conseguenza di lasciare in noi strascichi non solo a livello psicologico.
In ogni caso, lontano da me volerti dare lezioni, conscio di trovarmi di fronte a persona preparata, equilibrata e con un tuo proprio collaudato metodo.
E' bello però confrontarci, e questo è il motivo per qui ci troviamo qui. D'altronde abbiamo ormai un'età per la quale risulta difficile subire condizionamenti.
Venendo agli odierni anticipi del nostro campionato, mentre ancora mi arrabatto per comprendere il meccanismo tale da consentirmi di giocare una multipla, mi arrischierei a fare queste scommesse:
Carpi - Udinese X (q 3.15)
Fiorentina - Lazio 1 (q 1.83)
Roma - Milan X (q 3.40)

Questa la mia del sabato:
Monaco - Ajaccio x2
Carpi - Udinese gol
Fiorentina - Lazio 1
Getafe - Betis 1
Arsenal - Sunderland 1
Real M. Depor segna squadra ospite
Alcorcon - Girona x

per domani provo
over frosinone
over ponteferradina
huesca goal
carrarese goal
olympiakos over
maritimo madeira goal
nantes goal

speriamo in un pò di culo che di questi tempi ne avrei veramente bisogno

no vabbè...quella ragazzina che è al portello della snai mi ha copiato la schedina sbAgliando il portimonense....avevo scritto over 1.5 e mi ha messo no gol..me ne sono accorto quando ero già a casa...e ho perso solo quella..era una bolletta con partite di stasera e domani..ma almeno ero ancora in corsa...roma gol,monaco over1.5,rennes over 1.5 Reims over 1.5,trabzonspor over 2.5,e appunto portimonense over 1.5,poi domani avevo bologna 1x,palermo over 1.5 e sporting gjion over 1.5,mortacci suoi se domani le prendo vado alla snai e la inculo

no vabbè...quella ragazzina che è al portello della snai mi ha copiato la schedina sbAgliando il portimonense....avevo scritto over 1.5 e mi ha messo no gol..me ne sono accorto quando ero già a casa...e ho perso solo quella..era una bolletta con partite di stasera e domani..ma almeno ero ancora in corsa...roma gol,monaco over1.5,rennes over 1.5 Reims over 1.5,trabzonspor over 2.5,e appunto portimonense over 1.5,poi domani avevo bologna 1x,palermo over 1.5 e sporting gjion over 1.5,mortacci suoi se domani le prendo vado alla snai e la inculo
Le bollette vanno controllate al momento, un errore ci sta...per quanto mi riguarda preferisco dettarle io e controllo sul terminale cosa viene battuto...in più faccio un controllo finale sull'intera bolletta appena mi viene consegnata...prendersela con ragazzi e pensionati, pagati pochi soldi, per un errore nell'interpretare i propri geroglifici mi pare eccessivo...poi, fai come credi :wink:

no vabbè...quella ragazzina che è al portello della snai mi ha copiato la schedina sbAgliando il portimonense....avevo scritto over 1.5 e mi ha messo no gol........... ..................... ................

Le bollette vanno controllate al momento, un errore ci sta...per quanto mi riguarda preferisco dettarle io e controllo sul terminale cosa viene battuto...in più faccio un controllo finale sull'intera bolletta appena mi viene consegnata...prendersela con ragazzi e pensionati, pagati pochi soldi, per un errore nell'interpretare i propri geroglifici mi pare eccessivo...poi, fai come credi :wink:
Una cosa analoga m'è successa qualche anno fa all'ufficio postale, rinnovando il Bollo auto. L'impiegata ha scambiato l'anno di riferimento con quello antecedente (da me già pagato).
L'operazione avveniva in ritardo, e pertanto toccandomi riconoscere degli interessi, mi accorsi che la cifra da pagare era maggiore di quella da me calcolata.
Pensai di aver sbagliato nel calcolo della somma da pagare e da coglione pagai senza chiedere spiegazioni.
Da grosso coglione, non ci pensai di controllare a ricevuta consegnatami.
Risultato: qualche anno dopo, la regione mi comunicò che risultavo evasore dell'anno in questione, IGNORANDO che esistevano BEN 2 PAGAMENTI per l'anno precedente.
Riuscii a sistemare il tutto, inoltrando un ricorso di autodifesa, specificando che era stato inserito un anno di riferimento sbagliato.
Il mio ricorso venne accettato, pur essendomi costato 6-7 € in spese postali e una grossa rottura di palle.
Morale: SEMPRE controllare quanto traschivono mentre ci apprestiamo a fare qualcosa. :whistle3:
Per oggi:
Atalanta - Genoa 1
Bologna - Chievo X
Frosinone - Napoli 2
Quota 8.70

Proviamo....

Scomm Dom10.jpg

:wizard:

Morale: SEMPRE controllare quanto trascrivono mentre ci apprestiamo a fare qualcosa. :whistle3:
:ok:
Lo faccio sempre...anche al super da quando una volta mi ritrovai un pezzo di grana battuto due volte...me ne accorsi solo a casa e quella volta non potei farci niente...ma da allora ci sto attento e mi succede almeno una volta al mese che mi battono qualcosa in più oppure non applichino lo sconto su un prodotto in promozione...guarda caso, gli errori sono sempre a vantaggio loro...:treaten:
Oggi mi gioco questa:
Foggia J Stabia x2
Lecco - Monza 1
Ghivizzano - Gavorrano x2
Verona - Palermo 1
Torino - Empoli x
A. Bilbao B - Albacete gol
Academica - Tondela 1
Un po' azzardata ma...chi non risica non rosica! :wink:

Che risultati di m...da! Dopo la sosta bisognerebbe prendersi una pausa perchè ci sono risultati "drogati" e non è semplice prevederli...il mio rammarico sta nel fatto che una bolla da 300 eurozzi mercoledì l'avevo anche presa...peccato solo averla postata qui per tempo ma all'arrivo in agenzia ho modificato un evento su cui erano state chiuse le giocate da due minuti, cambiandolo con uno che poi si è rivelato farlocco...della serie: la fortuna è cieca ma la sfiga, quando ti prende di mira, ci vede benissimo! :mda:

incredibile in serie a tutti 2 oggi , ai tempi del totocalcio li giocavo sempre ricordo.

io quelli delle agenzie non li reggo , uso sempre il prenotatore perche i piu sono sempre scazzati l unica cosa che devono fare e' copiare un foglio e sbagliano pure . quelli della snai sono i piu scazzati di tutti

vedo se in serata rimane qualcosa da giocare

io posso capire che si può sbagliare un segno...ma da over 1.5 mi ha messo no gol....cioè se mi metteva over 2.5 che ne sò...poteva starci...ma se io ti scrivo over1.5 come fai a mettermi no gol...io concordo con il marchese...sicuramente ho sbagliato senza controllare...ma molti ragazzi o signore agli sportelli sono scazzati un bel po'....comunque per la cronaca oltre al bologna come avete notato ho sbagliato pure over 1.5 palermo...vabbè ritento oggi

Fine settimana decisamente di me,da per noi scommettitori, dove è uscito vincitore alla grande il banco.
Ritenteremeo confidando di avere maggior fortuna, o per lo meno di non incappare in un'altra giornata dai risultati così pazzi.

Giornata in cui la voglia di cazzeggiare ha decisamente la meglio su tutto il resto.
Apro così la piattaforma Unibet delle scommesse on-line e mi fiondo a puntare Over su alcune partite di basket che in quel momento si giocavano.
Dovendo fare "testa-croce" ho scommesso su Under, incanalando in sequenza una serie di 4 sconfitte.
Non pago, ho voluto tentare la fortuna facendo una successiva puntata, questa volta con segno Over azzeccando il pronostico.
Questa serie di insuccessi mi hanno così portato a lapidare quel piccolo tesoretto che avevo messo da parte la settimana scorsa.

Indietro
Alto
Aiuto