Vedi Peppe, ci son 240 pagine su questo argomento e non le ho di certo lette tutte.
Ringraziandoti per la risposta, mi complimento per il tuo fiuto. Chiudere l'annata in attivo NON è da molti. Complimenti!
Cosa invece che non si può dire per me. Ho iniziato a settembre 2011 caricando il mio conto con 50 €, prosciugandolo a maggio 2012, alternando vincite a sconfitte e giocando spesso in modo sconsiderato.
Nuova ricarica di 50 € alla ripresa dei campionati 2012-13 prosciugando il conto già a febbraio 2013.
Da quel momento non solo non ho più effettuato alcuna ricarica, ma non mi sono nemmeno più affacciato ad alcun gioco, anche per questioni professionali che poco tempo mi concedevano.
Mercoledì sono stato folgorato da una mail che mi offriva un bonus di 50 € di fronte ad una stessa ricarica ed iscrizione, peraltro con altro gestore.
Hai ragione che il gioco può produrre dipendenza e che quindi bisogna affrontarlo con mano, oltre che con testa.
Ma vedi... io preferisco l'on-line trovandolo più rispondente alle mie caretteristiche.
Oltre a dover fare diversi chilometri per trovare una ricevitoria, non voglio essere soggetto a dover rispettare tempi e scadenze.
Potendolo fare con PC, mi collego, visiono, analizzo, scelgo e gioco quando mi pare.
Come successomi quest'oggi pomeriggio, mentre visionavo chi visitare la settimana prossima tra le tante pays che si propongono, ho visto che tra le scommesse on-line si poteva fare qualche puntatina.
Ho così iniziato con un incontro del campionato algerino SCM-USM con il risultato che stava sullo 0-0 quasi a fine 1°tempo.
Qui però il rincoglionimento ha avuto la meglio, avendo puntato su Over 2.5 (quota 2.20), scambiando di fatto Over con Under.
Risultato? Come volevasi dimostrare il risultato finale è stato 0-1, portandomi di fatto a perdere per la mia sbadattaggine.
Sono così andato su Al Wasl-Al Jazira Abu Dhabi che sul finire del 1° tempo stava 0-1, puntando sul finale X (quota 3.95).
La dea bendata mi è stata d'aiuto essendo finito l'incontro 2-2.
Una mezz'oretta fa ho tentato di chiudere in bellezza la giornata puntando segno 1 (finale 1° Tempo) su Nomme Kalju-Tallinna FC Infonet a 5 minuti dalla sosta (quota 1.04), con la squadra di casa in vantaggio per 1-0.
Chiusura di giornata favorevole portando il saldo a 111.88 dalle precedenti 107.9.
Sicuramente spiccioli, ma tale da gratificare il mio innato spirito di scommettitore.
Ed adesso prepariamoci alla 19^ di campionato. Qui in genere c'acchiappo meno, lasciandomi trascinare dalla troppa sicurezza.