SCOMMESSE

Bungalow, giocati questi 5 gol :wink:

aascomm.jpg

... ricreiamo il gruzzoletto .. :victory:

Lay Milan @ 1.45
Lay Chelsea @ 1.49
Lay Man C. @ 1.56
Lay Southampton @ 2.02
Lay Stoke @ 2.06
Lay Swansea @ 1.93
Lay Tottenham @ 1.84
Lay Hull @ 1.69

Bolletta del sabato: :preved:

Troyes - Rennes 2
Atalanta - Inter 2
Lanciano - Pro V. x2
Graafschap - Excelsior gol
Villareal - Betis x2
Carrarese - Siena x
Napoli - Sassuolo gol
Speriamo di averci visto giusto....:hunter:

2016-01-16_Multipla.jpg

Dopo alcuni azzardi, dove ho finito per rimediare alcune perdite, ieri sera ho tentato questo sistema multiplo in nome della massima prudenza.
Risultato: un vincita modesta, che però fa molto morale.
Appuntamento a domani, tentando ancora la fortuna.

Bravo, Bunga! Io, invece, ieri ho rischiato molto col risultato di padellarne 4 su 7...ma preferisco così, ossia rischiare molto in modo che, se va bene, con una piccola puntata porto a casa una buona vincita...e ieri la vincita potenziale sarebbe stata superiore agli 800 euro :wink:
Oggi scelgo una via di mezzo
Lorient - Monaco gol
Liverpool - M. United 1
Almeria Cordoba x2
Las Palmas - A. Madrid 2
Reggio C. - Roccella 1
Catania - Monopoli 1
Chievo - Empoli x
l'evento rischioso (ne metto uno o due a bolletta per pompare la potenziale vincita) questa volta l'ho individuato nel pareggio tra Chievo ed Empoli anche se fino all'ultimo sono stato indeciso tra questo e il pareggio tra Ross County e Aberdeen (squadre che pareggiano pochissimo ergo, per la legge dei grandi numeri, un pareggio è molto probabile oggi). Speriamo di averci visto giusto! :hunter:

2016-01-17.jpg

Buon Peppe, io invece ho voluto continuare con la politica dei piccoli passi, giocandomi questo sistemino, senza rischiare molto.
Dopo l'incontro di Genova (preso), a conclusione dei primi tempi in altre 3 partite, mi trovo in corsa.
Confido chiaramente che gli incontri si concludano in questo modo ed auspico in una valanga di reti a San Siro questa sera, anche se ad onor del vero anche uno striminzito 1-1 mi consentirebbe di incrementare il salvadanaio.

@Bungalow

... è vero che pietra su pietra il muro comincia a venir su ... ma te sembri una formica che vuol costruire la muraglia cinese... :lol:

.. come sistema di gioco è anche buono, ma bisogna che ti sbilanci con qualche (molti) soldini in più o più semplicemente, se puoi scommettere 3 euro, con qualche azzardo più proficuo...
su via .. se devi scommettere ... scommetti!
IMHO

proviamo così
almeria goal
ostende over
st. etienne over
guimares over
entella over
platanias over
le ultime due partite sono di lunedì speriamo bene

@ L3ONARDO
Quello che scrivi è giusto, però vedi è da un pezzo che ho smesso di inseguire la fortuna.
Il mio fine non è sbancare il banco, ma guadagnarci senza venire io sbancato, cosa tra l'altro già successa anni fa.
Da scommettitore incallito, ho aperto un conticino con 50€ e mi prefiggo di arrivare a maggio quando verrà assegnato lo scudetto.
Giocassi in maniera più aggressiva, probabilmente a febbraio avrei già lapidato il conticino, e probabilmente la voglia di rivalsa mi porterebbe a versare altri quattrini.
Certo che se con i miei piccoli passi da formichina dovessi incrementare il gruzzoletto, sicuramente mi arrischerei a giocare cifre maggiori.

Ad ogni buon conto MAI DIRE GATTO FINCHE' NON LO SI ABBIA NEL SACCO, come ho fatto io baldanzosamente domenica scorsa, con il risultato di trovarmi qualcos'altro nel.... sacco.:diablo:
Ho usato massima prudenza nei confronti del Napoli, squadra in questo momenti in forma, dando invece fiducia ad una Rometta invece ancora ferma ai box.

@ L3ONARDO
Quello che scrivi è giusto, però vedi è da un pezzo che ho smesso di inseguire la fortuna.

.. no ti prego! ... la fortuna la devi sempre inseguire, coscienziosamente certo, ma la devi cercare.
E' sempre solo questione di culo, non devi giocare tanto, con 2 euro si possono vincere belle sommette.
.. certo non vincerai spesso, ma almeno quando arriva (e arriva, arriva..) almeno puoi dire di aver vinto.
Il tuo metodo, in assoluto, è quello più esatto, ma ha bisogno di cifre consistenti per renderlo interessante... ovviamente è anche quello più pericoloso, ma diciamo che, a lungo andare, finanze permettendo, è quello che ti fa star in attivo, non di tanto ma in attivo.
Comunque, de gustibus... ti devi divertire e se così facendo sei soddisfatto, non darmi retta, continua!
Ad ogni modo, in culo alla balena!
:bye:

@ L3ONARDO
.. no ti prego! ... la fortuna la devi sempre inseguire, coscienziosamente certo, ma la devi cercare.
E' sempre solo questione di culo, non devi giocare tanto, con 2 euro si possono vincere belle sommette.
.. certo non vincerai spesso, ma almeno quando arriva (e arriva, arriva..) almeno puoi dire di aver vinto.
Il tuo metodo, in assoluto, è quello più esatto, ma ha bisogno di cifre consistenti per renderlo interessante... ovviamente è anche quello più pericoloso, ma diciamo che, a lungo andare, finanze permettendo, è quello che ti fa star in attivo, non di tanto ma in attivo.
Comunque, de gustibus... ti devi divertire e se così facendo sei soddisfatto, non darmi retta, continua!
Ad ogni modo, in culo alla balena!
:bye:
Hai scritto bene, la fortuna gioca quasi sempre un ruolo determinante.
Io in genere seguo con attenzione le indicazioni di tutti, poi... scelgo da me, come penso facciamo in molti.
Veniamo al "gioco" giocato per questo fine di settimana soffermandoci al torneo cadetti.
Ho voluto giocarmici questa multipla, sempre usando massima prudenza, privilegiando squadre di casa e di classifica:
2016-01-23.jpg

Antipasto del sabato..:preved:

Montpellier - Caen 1
C. Palace - Tottenham 2
Watford - Newcastle 1
Ascoli - Lanciano 1
Celtic - St Johnston gol
Empoli - Milan gol
West Ham - City gol
Speriamo di averci visto giusto :hunter:

Provateci con questa, secondo me può essere vincente

Paris S.G. - Angers OVER
Malaga - Barcellona 2
Melfi - Casertana X2
Cosenza - Catania UNDER
West Ham - Manchester City OVER
WBA - Aston Villa X
Manchester Utd - Southampton 1
Frosinone - Atalanta X2
Empoli - Milan GOL

con 5 euro se ne incassano 669

Antipasto del sabato..:preved:

Montpellier - Caen 1
C. Palace - Tottenham 2
Watford - Newcastle 1
Ascoli - Lanciano 1
Celtic - St Johnston gol
Empoli - Milan gol
West Ham - City gol
Speriamo di averci visto giusto :hunter:

Niente..prosegue la fase sfigata...702 euro (puntati 5) sfumati per un risultato..:sad: Anche la bolletta di Fortunato è sfumata solo per la sconfitta dello United...

Me ne ero accorto buon Peppe.
Un pò di malasuerte a parte, avete dimostrato un'altra volta di saperci acchiappare, molto più di me, che ho vinto unicamente in ragione di un sistemino alla Pierino.
Prima di illustrare il sistemino giocato quest'oggi, sempre all'insegna della max prudenza, voglio chiamare la vostra attenzione sui risultati che sta producendo il metodo da me usato. Certamente impegna molto, e non produce GROSSI frutti, in ogni caso mi consente di non soccombere, permettendomi di giocare altre cose con i proventi.
Riepilogo.jpg

Sicuramente avrà giocato a favore anche il momento fortunato che stò attraversando, in ogni caso se confermerò di azzeccare il 70-80% delle giocate, potrò permettermi di puntare cifre maggiori e non come adesso 2-3 € a giocata.

Veniamo al sistemino di quest'oggi:

2016-01-24.jpg

Speriamo di NON venir sodomizzato dalla matriccola Carpi, che sta attraversando un buon momento di condizione.

Vedi, Bunga...giocando pochi spiccioli e volendo vincere cifre consistenti, sei obbligato a rischiare e puntare su molti eventi...così non vinci con frequenza ma quando succede porti a casa quanto ti basta per continuare a giocare per molti mesi senza metter mano al portafogli...certo non devi scoraggiarti perchè può anche succedere di non battere chiodo per periodi anche lunghi...diciamo che è un metodo di gioco adatto a chi, come me, è paziente e gioca soprattutto per divertirsi :wink:

L'antipasto del sabato è andato di traverso...speriamo di rifarci col pranzo domenicale! :preved:

Sassuolo - Bologna x
Lazio - Chievo x2
Verona - Genoa 1
Anderlecht - Charleroi gol
Porto - Maritimo ov 2.5
Psv - Twente ov 2.5
Siracusa - Frattese 1

Indietro
Alto
Aiuto