SCOMMESSE

Fatta una per questa sera...

a1.jpg

Sperem...

che botto leo. che poi in B francese non segnano mai hai beccato la serata giusta

No marchese, non sono un temerario che ha piacere a buttar via i soldi.
In realtà quest'anno non è la prima volta che becco le francesi ...
Fai uno scrolling delle ultime giornate di campionato francese sia di ligue1 sia di ligue2, scoprirai che quest'anno segnano a raffica.
La convenienza sta nel fatto che le quote sono sconsideratamente alte (nota l'over del Valenciennes finita 2-2) a differenza, per esempio, del campionato Olandese ( che tra l'altro ieri anche lì sono usciti tutti over.. ) che però non gioco più per via delle quote basse e del fatto che non segnano più come una volta.

per domani

chievo genoa x
udinese verona gol
samp frosinone gol
juve 1
valenxia bilbao gol
barca siviglia gol

lazio sassuolo 1 di lunedi

Sono al palo da una settimana, causa poca ispirazione, e oggi piove a dirotto al punto da farmi rimanere a casa...vediamo se almeno domani mi riesce di giocare qualcosa...:scratch_one-s_head:

Ragazzi, serata magica!
Vive la france !

COMPLIMENTI L3O !!! Ora mi piacerebbe conoscere come e dove lo andrai ad investire questo gruzzoletto, e chi la fortunata... :whistle3:
Vive la France, vive la chatte. TOUJOUR a Putains
Io invece mi sono fatto sodomizzare dal Modena. Plurisistema con 8 incontri, dove ho sbagliato solo Latina-Modena avendo pronosticato 1X.
Bordel de Merde!

Rieccoci in pista! :preved:
Lione - Psg 1x
Mainz - Leverkusen gol
Moreirense - Tondela ov 2.5
Ajax - Az ov 2.5
Chievo - Genoa x
Udinese - Verona gol
Santarcangelo - Savona 1

Cattura.jpg

peccato sbagliato solo un over del campionato argentino se entrava quello sarebbero stati circa 400 euro invece preso poco più delle spese giocandola a un errore

non sei solo nella sfiga begbie, in serata ho provato una botta alla Leo 30 euro su 5 gare , ovviamente rigore al 90mo contro nell ultima gara da prendere quando gia pensavo a come spendere i soldi

dai Marchese bisogna perseverare probabilmente il modo per chiudere più facilmente e vincere bene investendo poco è giocare pochi risultati pagati bene almeno quando chiudi incassi qualche centinaio di euro. Ultimamente faccio solo biglietti da 5 euro non più di 7/8 partite con quote non inferiori a 1.60/1.70 comunque ci sono alcuni campionati dove si sono messi a segnare parecchio e le quote degli over e dei goal sono alte, a volte anche ben oltre i 2 tipo Francia, Portogallo e Argentina

dai Marchese bisogna perseverare probabilmente il modo per chiudere più facilmente e vincere bene investendo poco è giocare pochi risultati pagati bene almeno quando chiudi incassi qualche centinaio di euro. Ultimamente faccio solo biglietti da 5 euro non più di 7/8 partite con quote non inferiori a 1.60/1.70 comunque ci sono alcuni campionati dove si sono messi a segnare parecchio e le quote degli over e dei goal sono alte, a volte anche ben oltre i 2 tipo Francia, Portogallo e Argentina
:ok:
E' il mio modus operandi di questa stagione...per ora non è andata bene, ma ci sto girando intorno...prima o poi la sfiga mi lascerà in pace e portare a casa una bolla da 800-1000 euro non è come farlo con una da 150-200 euro...e poi ho constatato che quando non gira, anche giocare meno eventi con basso indice di rischio (quote intorno a 1.5 ), non porta comunque a vincere... :unknw:

Indietro
Alto
Aiuto