SCOMMESSE

Ieri sera ho chiuso una bolla alla snai che non ho fatto in tempo a postare oggi passato all'incasso e giocato queste 2 schede
1 - Aek over Atromitos over Braga over Schalke04 over Tenerife goal Den haag over
2 - Beveren over Porto over Juve goal Lione over Betis over Levante over Livorno over

Oggi parto aggressivo ... senza mezze misure ...

ascomm1.jpg

... e vaffanculo ai soldi spicci !!! :yess:

Benritrovati amici scomettitori, questa la mia puntata per quest'oggi, improntata sugli anticipi di serie A e serie B.
2016-01-30.jpg

In pratica 3 fisse a favore squadre di casa, e 7 doppie 1X.
Speriamo bene

dai che vi faccio sorridere:

la mia bolletta odierna:

eibar-malaga 1 --> ha vinto il malaga
brescia-livorno 1 --> ha vinto il livorno
angers-monaco X --> ha vinto l'angers
atalanta-sassuolo 12 --> pareggio

e dulcis in fundo, delizia delle delizie:
werder brema-hertha berlino X2+under4.5 il che voleva dire che al massimo in tot ci vlevano 4 gol --> è finita 3-3.... :sarcastic_hand:

ciao ragazzi manco da un pò perchè adesso i miei soldi non li spendo più a pay,ma li spendo con una free :hang1:
vi metto due bollette pazze che ho giocato per oggi

napoli empoli x2
genoa fiorentina1 xh
torino verona 2
udinese lazio 1+gol
bologna sampdoria x

risultati esatti
real madrid espanyol 4-1
st.etienne psg 1-3
milan inter tripla 2-1 1-1 1-2

e speriamo che mi vada bene come la settimana scorsa

dai che vi faccio sorridere: eccc......... ................... ........................:sarcastic_hand:

Dai Usk, consolati. Toppata comune = mezzo gaudio recita il proverbio.
Ho toppato anch'io i tre successi esterni sui campi di Brescia, Crotone, Lanciano.
Andrà meglio una delle prossime volte.
Ero già pronto a rifarmi ieri sera, giocando un sistemino combinato su incontri dei max campionati spagnolo ed inglese.
A scommessa fatta, ho scoperto che la Premier League gioca il 2 febbraio, così mi toccherà aspettare martedì per sapere cos'ho fatto.

Oggi ho deciso di farne una sola e caricarci su tutto quello che avevo intenzione di scommettere.

ascomm1.jpg

avrò fatto bene???

:to_become_senile:

sport113.gif

Bolletta ambiziosa...ma se devo vincere, voglio vincere bene! :preved:
Genoa - Fiorentina gol
Torino - Verona x2
Twente - Utrecht 2
Nacional - Tondela gol
Bilbao B - Elche 2
Platanias - Panathinaikos 2
Frattese - Vibonese 1

Bolletta ambiziosa...ma se devo vincere, voglio vincere bene! :preved:
Genoa - Fiorentina gol
Torino - Verona x2
Twente - Utrecht 2
Nacional - Tondela gol
Bilbao B - Elche 2
Platanias - Panathinaikos 2
Frattese - Vibonese 1

Si, in effetti era ambiziosa (937 euro puntandone 5) ma in fondo ne ho sbagliato solo due...prima o poi girerà! In ogni caso il dilemma è il solito: continuare a rischiare sperando nel colpaccio, oppure ridurre rischi ed eventi per contentarsi di vincite potenziali modeste ma più frequenti..? :unknw:

temo che non girera' mai, anche oggi 300 euro saltati per un tiro all ultimo secondo nel basket . alla fine meglio provare il botto grosso se entra almeno ti rifai alla grande

Io gioco una media di 300/400 euro a stagione...mi basta azzeccare una bolla da 700/800 per finanziarmi un paio d'anni...e in stagione, per la mia esperienza, una settimana che ti gira tutto giusto la trovi...però è anche vero che una vincita da 100/150 euro ogni tanto, fa morale..e allora dalla prossima settimana le due bolle che mi gioco voglio distribuirle meglio facendone una classica da 7 eventi, con quote tali da garantirmi una vincita importante, e un'altra con solo 4/5 eventi e al massimo un evento rischioso...vediamo come va...

troviamo le partite insieme cmq
palermo x
inter gol
juventus 1
manchester utd 1
manchester city 2
nizza 1
sampdoria under 2.5

ci piacciono???

Schedina "minimal"..
Watford - Chelsea gol
Reims - Angers 2
Frosinone - Bologna 2
Palermo - Milan gol
Aberdeen - Celtic gol
Vediamo se con meno bersagli si riesce a fare un percorso netto...:hunter:

Eccoci qui con la puntatina di quest'oggi, dopo aver patito SONORE batoste.
Due fisse puntando sugli odierni successi interni di Fiorentina e Rubentus. Il resto doppie. Speriam bene.

2016-02-03.jpg

oggi che volevo caricare le favorite visto le partite facili ho perso le chiavi della macchina , ovviamente hanno vinto tutte

Schedina "minimal"..
Watford - Chelsea gol
Reims - Angers 2
Frosinone - Bologna 2
Palermo - Milan gol
Aberdeen - Celtic gol
Vediamo se con meno bersagli si riesce a fare un percorso netto...:hunter:

Con meno partite...ho rischiato di sbagliarle tutte! :prankster2: Vabbuò...prepariamoci alle partite del week end...prima o poi girerà! :wink:

Indietro
Alto
Aiuto