SCOMMESSE

Ragazzi ho cominciato bene la settimana...:yess:

a1.jpg

Mi sono dovuto coprire visto che il Las Palmas comincia alle 22:00

a2.jpg

Se esce un 0.5 PT vinco € 562 netti
se esce ov 0.5 PT vinco € 587 netti

:yahoo:

grande leo, mi piace il tuo gioco aggressivo , io manco sapevo che esisteva over al PT. la fortuna aiuta gli audaci alla fine

grande leo, mi piace il tuo gioco aggressivo , io manco sapevo che esisteva over al PT. la fortuna aiuta gli audaci alla fine

E' una giocata che solitamente faccio quando nel palinsesto ci sono molte partite che cominciano allo stesso orario.
La probabilità di vincere è buona, d'altronde è sufficiente un gol nei primi 45 minuti, bisogna però trovare l'agenzia che offre quote decenti altrimenti ne devi mettere troppe.
L'unico errore che ho fatto (ma non me ne ero accorto) è stato quello di mettere il Las Palmas che cominciava un'ora dopo, e l'ho pagato perché a quel punto mi dovevo coprire...

pensate che oggi vedendo le quote m era venuto in mente di mettere qualcosa sul Mainz a 21 a monaco ma mi toccava uscire , alla fine ha vinto sul serio !!

pensate che oggi vedendo le quote m era venuto in mente di mettere qualcosa sul Mainz a 21 a monaco ma mi toccava uscire , alla fine ha vinto sul serio !!
In questa fase della stagione, giocare in coppa toglie tante energie e la sorpresa è dietro l'angolo...p.e. in Premier hanno perso Arsenal in casa e Tottenham fuori e in Italia la Lazio col Sassuolo..

Cattura.JPG

la sfiga colpisce ancora porca troia sbagliata solo una partita vinti 16 euro giocandola a 1 errore ma se le beccavo tutte e 7 erano circa 400 eurozzi che facevano molto comodo.
Comunque dopo inizio a buttare giù qualche partita di oggi e domani vediamo se va meglio

Vedi l'allegato 160047

la sfiga colpisce ancora porca troia sbagliata solo una partita vinti 16 euro giocandola a 1 errore ma se le beccavo tutte e 7 erano circa 400 eurozzi che facevano molto comodo.
Comunque dopo inizio a buttare giù qualche partita di oggi e domani vediamo se va meglio

devo dire che questo è un periodo fortunato per me...
il sistema di gioco è come il tuo, punto su over e gol abbastanza alti, solo che io ne metto meno e ci punto di più..
Ieri beccata questa:
a1.jpg
su quella degli over ho sbagliato Quilmes - Olimpo che al 20' del primo tempo erano già sull' 1-1 ....

In più mi son giocato le mie solite 4 francesi B ma ho beccato l'unico 0-0 dell'Ajaccio...

io proverei questa:

Real Madrid - Celta Vigo NO GOL
Chelsea - Stoke NO GOL
Manchester City - Aston Villa OVER
Watford - Leicester GOL
B. Dortmund - Bayern Monaco 1
Verona - Sampdoria 1
Napoli - Chievo NO GOL

con 5 euro se ne vincono 832

devo dire che questo è un periodo fortunato per me...
il sistema di gioco è come il tuo, punto su over e gol abbastanza alti, solo che io ne metto meno e ci punto di più..
Ieri beccata questa:
Vedi l'allegato 160054
su quella degli over ho sbagliato Quilmes - Olimpo che al 20' del primo tempo erano già sull' 1-1 ....

In più mi son giocato le mie solite 4 francesi B ma ho beccato l'unico 0-0 dell'Ajaccio...

bel colpo sì io punto a vincere bene senza giocare troppi soldi per cui ovviamente le possibilità di chiudere sono molto minori spero di avere più culo oggi 150 euro mi sono già partiti a troie vediamo di recuperrarli

per oggi solita sfilza di over e goal, più over che goal
1- over di Wolfsburg - Swansea - Everton - Brentford - Sheffield W. - Newcastle - Brema
2 - Beveren over Kortrjik over Ostende over Bordeaux goal Belgrano over Gimnasia LP over Nizza over
3 - Bastia over Bruges over Legia over Herenveen over Lugo over Lokeren goal Betis goal

solita toccatina di maroni

Ieri ho saltato l'antipasto, ergo puntiamo tutto sulla bolla domenicale! :preved:

Lione - Guincamp ov 2.5
C. Palace - Liverpool 2
Bologna - Carpi 1
Willem II - Ajax 2
Altach - Rapid Vienna 2
Tondela - Aruca 2
Real S. - Levante 1
Spirito di L3O, impossessati del mio corpo! :preved:

Indietro
Alto
Aiuto