per domani pensavo
Vicenza 1
Perugia 1
Crotone 2
Ascoli Gol
Vicenza 1
Perugia 1
Crotone 2
Ascoli Gol
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grande leo, mi piace il tuo gioco aggressivo , io manco sapevo che esisteva over al PT. la fortuna aiuta gli audaci alla fine
pensate che oggi vedendo le quote m era venuto in mente di mettere qualcosa sul Mainz a 21 a monaco ma mi toccava uscire , alla fine ha vinto sul serio !!
In questa fase della stagione, giocare in coppa toglie tante energie e la sorpresa è dietro l'angolo...p.e. in Premier hanno perso Arsenal in casa e Tottenham fuori e in Italia la Lazio col Sassuolo..pensate che oggi vedendo le quote m era venuto in mente di mettere qualcosa sul Mainz a 21 a monaco ma mi toccava uscire , alla fine ha vinto sul serio !!
Vedi l'allegato 160047
la sfiga colpisce ancora porca troia sbagliata solo una partita vinti 16 euro giocandola a 1 errore ma se le beccavo tutte e 7 erano circa 400 eurozzi che facevano molto comodo.
Comunque dopo inizio a buttare giù qualche partita di oggi e domani vediamo se va meglio
devo dire che questo è un periodo fortunato per me...
il sistema di gioco è come il tuo, punto su over e gol abbastanza alti, solo che io ne metto meno e ci punto di più..
Ieri beccata questa:
Vedi l'allegato 160054
su quella degli over ho sbagliato Quilmes - Olimpo che al 20' del primo tempo erano già sull' 1-1 ....
In più mi son giocato le mie solite 4 francesi B ma ho beccato l'unico 0-0 dell'Ajaccio...