SCOMMESSE

ho buttato giù questa con le partite del pomeriggio
Doria over
Sassuolo goal
Rubin Kazan over
Stoccarda over
Tottenham over
Ferreria over
Girona goal
alcune non sono tanto facili ma per prendere quote buone bisogna anche rischiare.
Dopo vedo cosa giocare con le partite della serata
.

Proviamo a puntare su chi ha interesse di classifica e sulla stanchezza di chi ha giocato in coppa...:paint3:

A. Bilbao - Gimnastic 2
Tondela - Belenenses 2
Frosinone - Fiorentina gol
Psv - Ajax x2
Augsburg - B. Dortmund 1x
Torino - Juventus 1x
Milan - Lazio 1

per stasera provo questa
Numancia goal
Sparta Praga over
Quilmes goal
Psg goal
Milan goal
Braga over
River Plate over

Schedina troppo ambiziosa la mia (con 5 euro veniva ben più di 1000 euro) e al solito buone intuizioni e altre cannate di brutto...insistere negli azzardi in serie, sperando nella settimana in cui tutto ti gira giusto, oppure ridurre i rischi e contentarsi di vincite (potenziali) più basse..? :unknw: Intanto, per Pasqua me ne vado in ferie e salto il prossimo turno :preved:

in realta il metodo e' giusto , a parte juve real e benfica le altre vanno giocate contro so finiti i tempi che le favorite vincevano sempre

speriamo che almeno Leo abbia tenuto alta la bandiera

speriamo che almeno Leo abbia tenuto alta la bandiera

Beh, diciamo che poteva andar molto meglio se la Doria avesse fatto almeno 1 rete (sbagliato solo quello in una bolla) o il PSG avesse fatto gol (unico errore nella seconda scommessa)... ma fortunatamente ho preso l'ultima, quella fatta da cattivo :)
< non so a voi, ma a me non mi fa caricare piú i file dal PC o dal dispositivo :( >
Comunque.... 4 gol....
Milan, River Plate, Estudiantes de Merida, Guaros Lara (le ultime due Venezuelane... una garanzia, ho smesso di seguirmele sull' 1-4 e 4-1....)
Puntato 50 euro, vinti 620 ;)

É un po di tempo che uso questo metodo (4,massimo 5 eventi da giocare tutti over 2.5 e tutti gol) e devo dire che funziona; certo, bisogna puntare qualcosa in piú, ma nel mio caso é soddisfacente... :)
L'importante è non credere di doverle beccare tutte ;)

Comunque.... 4 gol....
Milan, River Plate, Estudiantes de Merida, Guaros Lara (le ultime due Venezuelane... una garanzia, ho smesso di seguirmele sull' 1-4 e 4-1....)
Puntato 50 euro, vinti 620 ;)

a2.jpg

:yahoo:

Tanto per non perdere il vizio, oggi punto le poche squadre giocabili....

LECCE - FRIBURGO - AVELLINO - CLERMONT FOOT - ROSARIO CENTRAL

tutti over 2.5 @46,58 volte la posta
tutti goal @45,82 volte la posta

... io 30 euri me li son giocati ... fate voi...

questo week end poca scelta con tutti i campionati fermi ci sono la serie b italiana e spagnola, amichevoli delle nazionali e poco altro mi sa, oggi inizio a studiare le partite voi avete già qualche idea per le giocate?

Ieri flop....oggi peggio.. :)
per domani Pasquale, tra le poche porcherie che giocano, ne ho trovate cinque interessanti:

CELTA DE VIGO B - CD LEALTAD
LLAGOSTERA - AD ALCORCON
CRICIUMA - FIGUEIRENSE
ROMANIA - SPAGNA
SANTOS - SAN PAOLO

nella combinazione Ov 2.5 > 59 volte la posta
nella combinazione Goal > 43 volte la posta

Vado a giocarle stasera che domani mi tocca la riunione di famiglia :)

Serena Pasqua a tutti.

Bolla per stasera
Siviglia over
Moreirense over
Velez over
Inter over
Lorient over
Defensa y Justicia over

quasi quasi la gioco anche in versione tutti gol

avete preso qualcosa ? io fregato dal napoli , coi segni smetto bastava mettere un gol qualsiasi della liga , a sto giro tutte le partite sono finite in gol.
pure brasile e argentina ora segnano che manco in olanda

avete preso qualcosa ? io fregato dal napoli , coi segni smetto bastava mettere un gol qualsiasi della liga , a sto giro tutte le partite sono finite in gol.
pure brasile e argentina ora segnano che manco in olanda
Io niente..appena rientrato dalle ferie pasquali ho giocato un paio di bolle "di pancia" con scarsi risultati..al contrario di te io, invece, credo molto nei segni nel finale di stagione perchè gli interessi di classifica portano a risultati facilmente prevedibili...e non è casuale che le mie vincite siano quasi tutte concentrate nel bimestre aprile-maggio :wink: Certo è difficile stare dietro a tutti i campionati e magari potremmo fare un lavoro di equipe in cui ognuno segue 2/3 campionati e poi propone qui quelli che ritiene essere i risultati probabili, mettendoli a disposizione di chi ne voglia usufruire...:unknw: Tanto per dire, a me di primo acchito mi viene di pensare al pareggio tra Ternana e Crotone e ad un altro paio in lega pro che posterò sabato mattina...

potrebbe essere un idea , anche se questo e' anno strano ad esempio il chievo di solito fa regali o pereggiotti una volta salvo quest anno niente .
io,pensavo di giocare contro le squadre che hanno l europa la settimana prox . domani butto giu qualcosa

Indietro
Alto
Aiuto