SCOMMESSE

idue gol ci stavano , ho sbagliato io a giocare , ma comunque la B e' taroccata domani da evitare i segni giocare o i gol o i pareggi

idue gol ci stavano , ho sbagliato io a giocare , ma comunque la B e' taroccata domani da evitare i segni giocare o i gol o i pareggi
Ma non è che sia taroccata...in realtà, quando ci sono le partite infrasettimanali conta molto il turnover...e se non sai quando verrà schierata la miglior formazione, è meglio soprassedere...è il motivo per cui p.e. in genere non gioco quasi mai in campionato le squadre che hanno le coppe perchè è presumibile che i migliori giochino lì e in campionato si risparmino nelle partite precedenti o successive agli impegni europei...

lo sapevo invece le formazioni non ho giocato a caso l avellino aveva mezza squadra fuori manco ardemagni il bomber giocava , insomma l 1 ci stava tutto non centra il turn over , anche domani ne vedremo delle belle

l inter invece la solita squadra portarogna

Marchese, se fai turnover rischi che le seconde linee cambino i rapporti di forza tra le squadre, mentre se non lo fai ti trovi a giocare con gente cotta e di nuovo saltano i rapporti di forza...comunque la si giri, quando ci sono partite ravvicinate diventa un terno al lotto e per me che studio classifiche, statistiche e amo giocare i segni più che gol e over, diventa troppo "rischioso"...per questo motivo, di norma, preferisco passare quando ci sono turni infrasettimanali oppure gioco risultati a sorpresa, magari riducendo il numero di eventi rispetto ai classici 7 che costituiscono la mia bolletta standard

e taroccata i soldi le squadre piccole dove li trovano per iscriversi ogni anno? guarda quei merdosi della ternana anno vinto a novara e quella non e venduta come partita?ho il verona che in casa non vince?

sarebbe da giocare spal e benevento ma passo dopo ieri invece faccio un esperimento i parziali finali 2 / 1 in doppie su otto gare e sette pari in quartine nelle prima sette , coi parziali viene un botto

Indietro
Alto
Aiuto