SCOMMESSE

si ho scritto male ho preso sette pari e posso fare 0 1 2 3 errori , le partite sono sette vediamo che esce fuori
Tipo così
Screenshot_2017-04-04-20-08-56-345_com.android.chrome.jpg

niente tre su sette al primo tempo ero sei su sette forse e' meglio provarli cosi

alla fine vincono spal e benevento davvero , disastro verona e perugia insomma solita B

Io ho giocato live a fine primo tempo prese 4 su sette Perugia Carpi Salernitana Cesena

Allegati

• Screenshot_2017-04-04-22-34-51-476_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2017-04-04-22-34-51-476_com.android.chrome.jpg
    8,6 KB · Visite: 37
Ho risparmiato due soldini saltando le ultime 2 giornate di campionato....la serie B ormai con i turni infrasettimanali va contro ogni logica, in serie A troppe squadre non hanno più traguardi
Stasera punto
Liverpool Bournemouth 1
Hull Midlsbro 1
Chelsea Manchester City over 2,5
Southampton Crystal Palace x2
Lecce Juve STABIA 1

ma Porco giuda sto cazzo di liverpool m ha fatto perdere pure a me , pure il tottenham aveva rimontato ma che squadra di M. , partita gia vinta sto Klopp pensasse ad allenare invece si fare lempubblicita

io gia mi sentivo il centone in tasca ma lo sapevo che la pareggiavano vista la sfangata ga e infatti dovevo mettere l over faccio sempre gli stessi errori

spero che leo abbia giocato ci sono stati parecchi over

20170406_092513_resized.jpg

Liverpool e Crystal Palace mi hanno tradito, però con queste due, buttate giù senza pensarci troppo in ricevitoria, ho avuto una bella botta di culo

Indietro
Alto
Aiuto