SCOMMESSE

gli spacchiamo il culo ve lo avevo detto

Evento Scommessa Pronostico Risultato Quota
07/04/2017 20:30:00 Bundesliga Eintracht Francoforte - Werder Brema Entrambe le squadre segneranno durante la partita? Si Si 1.80
07/04/2017 20:45:00 1st Division Waterford United - Cobh Ramblers Quanti gol saranno segnati? Più di 2,5 Più di 2,5 1.75
07/04/2017 20:45:00 Championship Queens Park Rangers - Brighton e Hove Albion Entrambe le squadre segneranno durante la partita? Si Si 1.80

Antipasto del sabato :to_become_senile:
Pontedera - Livorno 2
Bournemouth - Chelsea 2
Angers - Monaco 2
Empoli - Pescara ov 2.5
Pisa - Cesena 1
Den Haag - Groningen 1
Getafe - Levante 1

Per chi gioca gol e over, devo dire entusiasmante oggi la B :sarcastic_hand:

serie b.jpg

bah lione che perde con l ultima in casa 1 a 4 se lo saranno giocato i giocatori se no non si spiega , raddoppio a puttane , da domani torno alle multiple in agenzia va

Se è per quello, io mezza la prendo...mancano le altre 6 e mezzo...:punish:

Boh...anche oggi ho forzato molto, con moltiplicatore vicino a 200...domani proviamo una via di mezzo...

bah lione che perde con l ultima in casa 1 a 4 se lo saranno giocato i giocatori se no non si spiega , raddoppio a puttane , da domani torno alle multiple in agenzia va

io passo alle singole :lol:

Bolletta domenicale...prudente ma non troppo! :ok:
Tolosa - Marsiglia 2
Ingolstadt - Darmstadt 1
Everton - Leicester 1
Milan - Palermo 1
Dusseldorf - Union Berlin 2
Teramo - Reggiana 1
Moreirense - Benfica 2

m era venuta una mezza idea si giocarli in agenZia insieme a tutti gol ma poi c ho ripensato purtroppo , e infatti so usciti

snai080417.jpg
20170410_095252.jpg

Ho centrato queste due, quella di ieri è maturata solo al 92°, le altre giocate sono saltate per risultati impensabili, come il Parma che becca 2 reti in casa dall'Ancona, in ogni caso ho un nuovo idolo in lega pro, la Giana Erminio che segna e subisce a raffica, nelle ultime 3 partite 10 fatti e 7 subiti...

Indietro
Alto
Aiuto