SCOMMESSE

leo toglimi una curiosita ma tutti i soldi che tu vinci alle scommesse immagino che tu li spenda in pay o no?

Fossi scemo... :lol:

... e comunque gioco anche tanto... se non gira per qualche settimana son cazzi.

Diciamo che è un po di tempo che mi gira bene, Domenica scorsa ne ho chiuse 2:

Aahh1.jpgAahh2.jpg

ma so bene che arriverà il periodo che non ne entra nessuna... quindi i soldi che vinco vanno in un fondo cassa per i vizi, tra cui anche le puttane... ;)

Leo per il sabato pensi giocherai qualcosa? Così da passare una pasqua ancora più felice!!

dice che lo 0 a 2 stava a 100 , peccato non averlo saputo pure noi , quando rischi 20mila fischioni vuol dire che sei sicuro di come deve andare

Provo a buttare giù qualche pronostico per la serie A di domani:

Pescara - Juventus
NG+Und2,5 quota 3,00
oppure
0-2 quota 7,00

Roma - Atalanta
1+NG quota 3,15
oppure
3-0 quota 11,00

Inter - Milan
X+Over1,5 quota 3,85
oppure
1-1 quota 7,00

Giocando le tre partite col primo pronostico il moltiplicatore è 36 invece pronosticando i tre risultati esatti 539 (quote Snai)

Attendo con ansia anch'io le previsioni di L3ONARDO per passare tutti una Buona Pasqua e poter ricapitalizzare il fondo (prosciugato) da dedicare alle puttane... sennò Federica :-(

Sono stato in agenzia, volevo giocarmi qualcosa per stasera ma stavano bloccati con la linea...
Ho dato uno sguardo al palinsesto... posto oggi che domani penso di non farcela..

INTER * MILAN > X
PALERMO * BOLOGNA > 1
CRYSTAL PALACE * LEICESTER > X2+GOAL
SASSUOLO * SAMPDORIA > 1

QUOTA DI 75 VOLTE LA POSTA

PESCARA * JUVENTUS > X2+UNDER 2,5
WOLFSBURG * INGOLSTADT > X2+GOAL
SOUTHAMPTON * MANCHESTER CITY > 2+OVER 2,5
BARCELLONA * REAL SOCIEDAD > 1+GOAL

QUOTA DI 56 VOLTE LA POSTA

Sperem....

Bolletta del sabato