SCOMMESSE

Anch'io mi astengo sulle coppe, salvo tentare una accoppiata di risultati esatti, tipo quella che volevo fare ieri Samp Viola 2 a 2 e Udinese Genoa 2 a 1 poi variata in corsa perchè sono arrivato in ricevitoria quando la partita di Genova era già iniziata.....quando ho saputo come è finita ho capito che non era giornata.....

jve barca x primo tempo non e' male

arezzo giana diciamo che e' una partita sospetta a dire poco col pari al 90mo guarda caso

va be ci giochiamo 4-0 al ritorno?

591912614-maxw-654.jpg

Mi aspettavo almeno un gol del barca che non è mai più arrivato
Avevo impostato 3 a 2 risultato esatto in abbinata con Borussia Monaco sempre 3 a 2 (5 euro la posta 3150 euro la potenziale vincita) poi sempre in abbinata 1 + over 3,5 (5 euro/104 euro) avevo fiutato il momento negativo degli spagnoli, cmq stasera Borussia (ritento il 3 a 2?) Atletico Leicester ( vedo male gli inglesi) e Bayern Real, impronosticabile, dovrei studiarla.....per me segnano entrambe

Avevo impostato 3 a 2 risultato esatto in abbinata con Borussia Monaco sempre 3 a 2 (5 euro la posta 3150 euro la potenziale vincita) poi sempre in abbinata 1 + over 3,5 (5 euro/104 euro) avevo fiutato il momento negativo degli spagnoli, cmq stasera Borussia (ritento il 3 a 2?) Atletico Leicester ( vedo male gli inglesi) e Bayern Real, impronosticabile, dovrei studiarla.....per me segnano entrambe

io ne ho ancora una aperta con Borussia e Bayern 1+gol
vediamo cosa esce fuori

Chapeau a Leo, grande giocata.....oggi piatto ricco Europa League e lega pro girone A con la mia fissa Giana Erminio over 3,5 negli ultimi 4 turni

grande ma l idea rigore come e' venuta ?

In realtà stavo giocando a tutte e tre il rigore, che poi guarda caso sarebbe uscita lo stesso.
Solo per la quota; con sole tre partite dovevo puntare su quote alte. Del Monaco ero convinto, del Real un po meno ma ci poteva stare, dell'Atletico proprio non la vedevo la combo sia perché l'Atletico è indecifrabile sia perché il Leicester non è squadra che poteva fare risultato a Madrid. Quindi ho puntato sul rigore che magari, in una partita difensivamente bloccata in difesa da parte del Leicester, poteva starci.
Ma alla base di tutto c'è il destino... (o meglio, il culo!), anche perché il rigore dato all'Atletico è stato dato per un fallo fuori area... pensa te... quando proprio devi vincere...

Indietro
Alto