SCOMMESSE

Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Latina Spal 2+NG (1-2)
Ternana Frosinone 2+GG (2-0)
Cittadella Carpi X (4-1)
Bordeaux Bastia 1+NG

Il gol in più del Latina in casa ci può stare così come la vittoria del Cittadella in una gara spareggio per i playoff per la serie A, però la vittoria della penultima Ternana con la seconda della classe Frosinone è qualcosa di inconcepibile. Addio alla serie B per i pronostici di quest'anno. Troppi risultati "strani" da accettare...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ieri abbiamo scherzato...oggi si fa sul serio! :preved:
Schalke - Lipsia 2
Burnley - Man U 1x
Liverpool - Crystal P. 1
Arsenal - Man C. gol
Anderlecht - Club B. x2
Naumancia - Tenrife 2
Gubbio - Venezia x
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
143
Reaction score
134
Non sono andato a giocarla ma provo a farla in questo momento Chievo-Torino X Sampdoria-Crotone 2 Udinese-Cagliari X Juventus-Genoa X Pescara-Roma 2
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Questo week end si fa il botto! :preved:

Volevo fare il botto...e invece è venuta fuori una scorreggina! :pleasantry:
Molto male le due bollette multiple...qualcosa ho preso puntando un ventello sulla vittoria di Marquez...in totale ho investito 30 euro e ne ho portati a casa 35, con un guadagno netto di 5. Una scorreggina, appunto! :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
raga ho cercato di studiare vari campionati e prendere le squadre che hanno "l'obbligo di vincere" e secondo me sono queste

manchester city
fulham
bolton
levante
chelsea x2
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Su tutte le partite ci si poteva giocare la casa quando si sà il finale :wink:

Addirittura azzardare il risultato esatto :lol:

Ma anche no! Ci sono risultati in questo finale di stagione abbastanza scontati e il pareggio tra Juve e Atalanta era tra questi e difatti l'ho giocato e azzeccato...ma, come sanno i frequentatori di questo topic, non amo le scommesse singole perché per vincere tanto devi puntare tanto e io gioco per divertirmi puntando pochi spiccioli su bollette multiple...ergo, il pronostico di cui sopra l'ho azzeccato ma in una bolletta da 7 eventi di cui due sbagliati...avendola giocata "di pancia" direttamente in agenzia, non l'ho postata qui come di solito faccio in anticipo, non essendo superstizioso e pensando che postare in anticipo i propri pronostici possa essere utile agli altri
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Bolletta di oggi (ieri, avendone giocata una al volo venerdì, ho passato):
Dijon - Bordeaux x2
Middles. - Man. Ciry 2
Crotone - Milan 1x (oppure gol...non ho ancora deciso del tutto)
Hannover - Düsseldorf 1
Teramo - Parma 1
Foggia - Melfi x
Cordoba - Mirandes 1
Buone bollette a tutti! :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
186
io gioco cagliari over crotone milan gol bilbao 2 pordenone 1 fiorentina over psg gol bordo' gol totthenahm 1x
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Mamma, che schifezze di bollette...non fossimo a fine stagione, sarebbe il caso di prendersi una pausa...:pardon:
 
Commenta
Alto