SCOMMESSE

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
180
e perche la vittoria del palermo ? cmq le i giocatori vogliono evitare il sesto posto per non giocare ai primi di luglio
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
Anch'io cilecca su tutti i fronti, l'ultima scheda che ho azzeccato è questa con la Giana che mi ha dato l'over pur perdendo giana.jpg poi il buio assoluto, adesso serie A, B e Lega Pro sono variabili impazzite, salvo aspettare i play off.
Andando sui campionati stranieri il Manchester City e il PSG hanno sbroccato.
In più cominciano ad esserci molti eventi sospesi, come è consuetudine di fine stagione
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Io ultimamente mi sto trovando bene solo con la serie B tedesca...le squadre che hanno interessi di classifica vincono quasi sempre e le quote sono buone...per il resto, i risultati sono variabili impazzite...forse sarebbero da giocare gol e over, visto che le squadre tranquille giocano con difese allegre e fanno debuttare tanti ragazzi...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
171
Reaction score
76
per domani ho giocato per tutta la seria a, tutti gol, over, gol o over (3 schedine distinte)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Oggi ho fatto festa, per domani ho buttato giù questa :to_become_senile:
Lione - Nantes x2
Sassuolo - Fiorentina 1
Roda - Willem II 1
Nottingham - Ipswich 1
Tondela - Setubal 1
Spal - Pro V. under 2.5
Altach - Austria V. x2
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ho giocato solo la bolla che ho postato...due errori su sette, maturati nel finale...con un po' di fortuna poteva entrare...ma quest'anno, parlo per me, la fortuna guarda altrove...pace...andrà meglio in altri ambiti!:preved:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
180
per oggi ho giocato vittorie di

roda, sparta, crotone, napoli, genoa, bologna, psg, real e bilbao , da due oltre 200 viene
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
39
Reaction score
2
180517.jpg
Non mi lamento anche se con i risultati esatti stavolta ero andato molto vicino Frosinone _ ProVercelli 2 a 1 e Vicenza Spezia 1 a 2
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Proviamo questa:
Lione - Nizza 1
Rennes - Monaco 1x
Colonia - Magonza 1
Hoffenheim - Mainz 1
Napoli - Fiorentina 1
Gijon - Betis 1
La Coruna - Betis 1
 
Commenta
Alto