SCOMMESSE

ieri sagra dell 'over tranne il real ,saltate due bolle da 300 per colpa loro , qualcuno ha vinto ?
ho vinto la miseria di 40 euro con Milan Bologna 1 Lazio Inter gol Sassuolo Cagliari 1 e con gli under dei playout di lega pro di Forlì e Lumezzane.
Purtroppo mi sono saltati dei filotti più remunerativi, ad esempio ieri ho sbagliato Cosenza Matera mettendo X2 e avevo un piatto ricco con gli x sempre di Forlì e Lumezzane ma il colmo è successo sabato sera con l'ultimo match della cinquina, Lione Nizza 1 fisso con il Nizza che pareggia su rigore al 93:rtfm:

Finale Champions:

Juventus - Real Madrid - preso:

- 1 secco @ 2,83 per un cinquanta...
- combo 1 + under 2,5 @ 5,1 per venti...

Totale danno: 70
Possibile guadagno: 243,5

Un amico mio mi diceva del sito NINJABET. Ma lo voi lo conoscete per guadagnarci qualcosa di extra durante il mese? è un sito che funziona sul matching bonus, ma per è tutto nuovo come mondo...

Da un po' di settimane sto sperimentando un nuovo metodo di gioco che prevede questo tipo di giocata:

- scelgo tre partite che iniziano allo stesso orario e che hanno le quote di Under e Over 2,5 pressoché uguale o con un piccolo scostamento;
- di queste tre partite gioco 4 combinazioni: tutti Under e max 1 over per scheda;

Per ora sembra funzionare... ?

Ricominciamo... :
Per domani:

NORDSJALLAND * AALBORG > 1X+GOAL
BASILEA * LUCERNA > 1+OVER 2,5
ZURIGO * THUN >1X+GOAL
SLOVAN LIBEREC * FASTAV ZLIN > 1X+GOAL
AIK * KALMAR > 1+OVER 2,5

.. con cautela.

In culo alla balena!

L'anno scorso triplete Juventus a 40 giocato 400 per un totale di 16000, alla SNAI , alla fine puoi coprire senza tirare fuori soldi perché hai la bolletta da 16000, questo anno sempre SNAI triplete Juve a 55, non male, campionato quasi sicuro, Champions con un po' di culo dalle semifinali si inizia le coperture, il problema è la coppa Italia giocano troppe riserve, ma qualcosa si può provare....

Poi in campionato andrei su accoppiata prima e seconda Juve 1° Napoli 2° a 4 oppure Napoli 1° Juve2° a 6.......penso che Roma Milan e Inter non riescano a inserirsi tra le due sopra, comunque aspettiamo un altro po' il mercato.....in bocca al lupo.....

Apoel - Vitorul 1
Olympiakos - Partizan 1
Legia - Astana 1
Copenhaghen - Vardar 1
Rosenborg - Celtic 1
Ajax - Nizza 1

Con cautela, mi sento relativamente tranquillo, forse troppo, per i primi 4 eventi, gli ultimi 2 sono pagati di più ma i norvegesi in agosto sono letali e il Nizza ha Balotelli infortunato, sperem....
Di sicuro, vista la posta in palio (qualificazione alla Champions) saranno partite giocate alla morte

Una bella domenica di calcio...

NEWCASTLE * TOTTENHAM > X2+OVER 2,5
MANCHESTER UNITED * WEST HAM > 1X+GOAL
ZENIT SAN PIETROBURGO * TEREK > OVER 1,5 CASA
JUVENTUS * LAZIO > OVER 1,5 CASA
BARCELLONA * REAL MADRID >X2+GOAL

quota 35 volte la posta

Buon ferragosto!
:bye:

Atalanta - Roma 2
Sampdoria - Benevento 1
Sassuolo - Genoa GOL