Sono uno scommettitore non abitudinario , nel senso che non gioco tutte le settimane, ma gioco abbastanza euro sulle anteposte, eventi che si verificano dopo vari mesi, perché alla lunga i valori vengono fuori, le quote sono interessanti e si può fare qualche copertura in corsa....poi a Maggio passo alla cassa, anche questo anno ho giocato l'accoppiata prima Juve seconda Napoli a 4 una discreta somma e viceversa a 6 qualcosina in meno ma sempre abbastanza,tanto come sapete i Btp non danno niente e i Bot meno ancora, con le azioni ultimamente ho perso e quindi......
Poi ho il triplete Juve preso a 65 l'anno scorso lo avevo sempre alla snai preso a 40 giocando 1000 euro, che ho solo minimamente coperto; ho vincente campionato sempre Juve insieme a Lazio vincente coppa Italia presa a 10 alla Better e qui basta che i laziali arrivano in finale il 9 Maggio a 2 giornate dalla fine del campionato, e poi faccio copertura....Ho sempre la Lazio vincente con bonus che va sommato alla classifica finale.
E vengo al dunque giorni indietro ho deciso di investire 50 euro ( meno non gioco , non per presunzione ma perché altrimenti devi mettere troppe partite e una o più saltano sempre) pareggio della Fiorentina , vittoria della Lazio, vittoria di Milan e Napoli pagate pochissimo ma comunque, pareggio di ieri tra Chievo e Udinese e per esagerare pareggio tra Cagliari e Juve questa sera...certo penserete tutti, dovevi coprirla ma un po perché sono a casa con 38 di febbre un po perché per inutili coperture ho rimesso migliaia di euro ho desistito, morale della favola al Cagliari è stato negato un rigore solare che se realizzato a 10 minuti dalla fine sarebbe stato quasi sicuramente pareggio e mia vittoria: So perfettamente degli schifosi aiuti che ha sempre avuto la Juve in Italia, ma pensavo che di fronte all'uso della tecnologia si azzerassero, invece l'Italia si conferma paese di mafiosi a tutti i livelli dove il potere non muore mai anzi se non hai il giusto antidoto ti ammazzano loro. Detto ciò e sentito i commenti di vari esperti chiaramente non rubentini sarei tentato di affidarmi a un avvocato caro amico perché qui c'è il reato di dolo o colpa. Scusate lo sfogo buona serata a tutti.