Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Difficile prenderle tutte
Magari meno e puntare qualcosina di più…
Cmque Udinese Juventus io metterei 2 fisso
Roma Fiorentina x
Torino Atalanta magari è più da pareggio x
Si, è difficile prenderle tutte, ma non penso ci siano sorprese. Ho messo tutti segni prevedibili, tranne l'Udinese con la Juventus dove ho messo la doppia
cavolo , complimenti Fortunato
Le hai prese quasi tutte
Paradossalmente, la juve hai messo la doppia e hai sbagliato… peccato
Magari questo anno su tutte le partite della juve ci vuole una tripla ?????
io i miei suggerimenti li ho sbagliati tutti
Devo fare il contrario di quello che penso ?????
Scusate ragazzi la curiosità da non intenditore di scommesse: ma a quanto è data in questo momento la vittoria del girone di Champions dello Sherif? (squadra moldava, alla sua prima partecipazione nella massima competizione europea). O quanto ha vinto chi ha puntato sulla vittoria del moldavi? Ieri ha vinto in casa del Real Madrid e al momento è a punteggio pieno davanti allo stesso Real, Inter e Shakhtar. A dire che era considerata la squadra materasso del girone...
Clamoroso risultato per la squadra moldava. Per la prima volta nella sua storia lo Sheriff riesce ad accedere alla fase a gironi della Champions League
Ieri la vittoria dello Sheriff sul Real Madrid era quotata 26.00....
Ammetto di averci pensato di buttarci 10 euro e invece ho giocato la solita bolla sfigata che perdo puntualmente ogni settimana.
Mannaggia a me me lo sentivo che faceva l'impresa
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.