SCOMMESSE

Champions League (8 dicembre 2021)

Juventus - Malmoe 1
Zenit - Chelsea 2
Atalanta - Villarreal 12
Bayern - Barcellona 1
Benfica - Dinamo Kiev 1
Manchester Utd - Young Boys 1
Salisburgo - Siviglia 12
Wolfsburg - Lilla 1X

Puntata: 10 euro; vincita potenziale: 110,51

Tottenham-Crystal Palace apertura a 1.77 ora quota 1.65 mettere i massimali sulla squadra di parrucchino e domani sera tutti a russe ! good luck

Ragazzi una domanda,siccome mi sono perso con questi regolamenti che vengono aggiornati spesso,per entrare in una agenzia di scommesse ho bisogno del super green pass+tampone oppure solo il super green pass?grazie mille.

Coupe de France :Ultimo della classe in Ligue 2, il Nancy attende il Rennes, che è quarto in Ligue 1 Con decisione si punta il 2 a quota 1.50
good luck !

Nuova schedina Totocalcio e annesso regolamenti. Sarò un nostalgico d'altri tempi, ma rimpiango la cara e vecia schedina valida (quella con "figlia" spoglio" e " matrice" https://www.primaonline.it/app/uploads/2022/01/schedina-totocalcio.jpg Occorreva un pò più tempo e pazienza per compilarla, ma era anche più intuitiva.

totocalcio-nuova-schedina-768x500.jpg

Ragazzi, avete mollato?

La mia di oggi

Inter - Milan 1
Fiorentina - Lazio GOL
Burnley - Watford X
Celta Vigo - Rayo Vallecano 1
Osasuna - Siviglia 2
Ascoli - Perugia 1

Puntata 6 euro; vincita potenziale: 822 €

Io sto praticando il gioco live con discrete soddisfazioni mentre sto trascurando le scommesse classiche anche se nel complesso rimango uno scommettitore a tutto tondo. Mi sono spostato sul gioco live perchè le bollette classiche non s'acchiappano più.

Ciao caro Fortunato,

se si riesce a non farsi prendere la mano con le giocate live giocando con calma e pazienza la giornata si riesce a portarla a casa, basta anche una

giocata. Dopo aver guadagnato la pagnotta della giornata però bisogna andare via dall'agenzia altrimenti il rischio di rigiocarsi la vincita è elevato.

Per oggi ho giocato questa, si vince poco, ma meglio di niente

Alessandria - Lecce X2
Benevento - Ascoli 1
Crotone - Brescia 2
Frosinone - Como 1
Atletico Madrid - Levante 1
Salisburgo - Bayern 2

Con 6 euro se ne vincono 102 €

poi altri 3 euro li giocherò sul Live

Scusate colleghi una domanda. Io entro da oggi nelle scommesse e sarei propenso a giocare al massimo una o due partite scommettendo sul risultato finale massimo 20euro per partita.
Secondo la vostra esperienza meglio giocare a quota singola o multipla?

Indietro
Alto
Aiuto