Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi una domanda,siccome mi sono perso con questi regolamenti che vengono aggiornati spesso,per entrare in una agenzia di scommesse ho bisogno del super green pass+tampone oppure solo il super green pass?grazie mille.
Nemmeno nelle sale scommesse della mia zona lo chiedono anche se ho assistito a dei controlli. Da quello che so io il green pass con due dosi dovrebbe essere sufficiente.
Coupe de France :Ultimo della classe in Ligue 2, il Nancy attende il Rennes, che è quarto in Ligue 1 Con decisione si punta il 2 a quota 1.50
good luck !
Nuova schedina Totocalcio e annesso regolamenti. Sarò un nostalgico d'altri tempi, ma rimpiango la cara e vecia schedina valida (quella con "figlia" spoglio" e " matrice" https://www.primaonline.it/app/uploads/2022/01/schedina-totocalcio.jpg Occorreva un pò più tempo e pazienza per compilarla, ma era anche più intuitiva.
Io sto praticando il gioco live con discrete soddisfazioni mentre sto trascurando le scommesse classiche anche se nel complesso rimango uno scommettitore a tutto tondo. Mi sono spostato sul gioco live perchè le bollette classiche non s'acchiappano più.
se si riesce a non farsi prendere la mano con le giocate live giocando con calma e pazienza la giornata si riesce a portarla a casa, basta anche una
giocata. Dopo aver guadagnato la pagnotta della giornata però bisogna andare via dall'agenzia altrimenti il rischio di rigiocarsi la vincita è elevato.
Scusate colleghi una domanda. Io entro da oggi nelle scommesse e sarei propenso a giocare al massimo una o due partite scommettendo sul risultato finale massimo 20euro per partita.
Secondo la vostra esperienza meglio giocare a quota singola o multipla?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.