SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Ovviamente è meglio giocare sulla singola, ma per farlo bisogna puntare parecchi soldi per ricavarne una discreta vincita.
Per esempio la vittoria del Bayern col Salisburgo è quotata 1.40. Ma bisognerebbe puntarci 1.000 euro per vincerne 400 netti
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
281
Reaction score
644
Località
Lombardia
La multipla è più difficile perché devi azzeccare tutte le gare
A proposito .per multipla si intende un numero che può essere deciso oppure c'è un minimo?..esempio..scommetto minimo su 3 partite?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Si, infatti, la multipla è più difficile da azzeccare, e infatti non ci prendo mai, qualcuna (1,2 o 3 partite) la sbagio sempre.
Puoi giocare singolarmente o giocare una multipla che va da un minimo di 2 partite fino ad un massimo di 20-22 (e c'è gente che le azzecca tutte)

Se hai 20 euro da investire puoi provare con 2 o 3 partite, se vinci ne ricaverai comunque un guadagno
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Vorrei giocare 50 euro su questa multipla: se ne vincono 239

Fiorentina - Atalanta GOL

Albinoleffe - Pergolettese 1
Trento - Padova Under
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
@Pipparolo ad Alcatraz Esatto, puoi scommettere chi segna il prossimo gol mentre stanno giocando, le quote per questo tipo di scommessa live sono abbastanza alte perchè non è facile indovinare chi è il prossimo a segnare (o nessuno). Ma puoi anche scommettere sull'esito finale, sull'over e l'under, sul gol-gol o no-gol, ecc. Le scommesse live sono identiche a quelle classiche, solo che puoi farlo mentre la partita è in corso.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ci provo così

Betis siviglia - Zenit 1
Olympiakos - Atalanta x o goal
Lazio - Porto x2
Napoli - Barcellona x o goal
Dinamo Zagabria - Siviglia x o goal
Rangers - Borussia over 2,5

quota 15,91

facoltativa : real sociedad - lipsia x o goal

Non mi dispiace come bolletta 5 euro ce li "butto" come si dice in gergo.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
50
Reaction score
120
su quali piattaforme vi siete iscritti,o quale pensate siano le più sicure e chiare(cosa di non poco conto)?
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Bet 365 è probabilmente la migliore per le giocate live, ma anche SNAI non è male, mentre per le giocate prematch molto buono in questo momento è Sportitalia bet o Eurobet. Sono tutti bookmakers .it che garantiscono un buona ottima affidabilità.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
45
Reaction score
19
Io gioco con Sisal ma qualsiasi bookmakers con cui giocare per me non cambia molto...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Concordo con l'opinione su bet365 ma in generale anche sulle altre opinioni. I bookmakers che non hanno le sale scommesse offrono quote più alte perciò sarebbe meglio giocare con loro. Goldbet ha acquisito notevole potere ma è quello che paga di meno perciò quando posso cerco di evitarlo.
Al momento mi trovo bene con sisal.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
Anche io gioco su Sisal Match Point, mi piace molto come sito e ti offre anche la possibilità di condividere le proprie giocate (Tipster) o di visualizzare quelle condivise dagli altri utenti
 
Commenta
Alto