SCOMMESSE

Ovviamente è meglio giocare sulla singola, ma per farlo bisogna puntare parecchi soldi per ricavarne una discreta vincita.
Per esempio la vittoria del Bayern col Salisburgo è quotata 1.40. Ma bisognerebbe puntarci 1.000 euro per vincerne 400 netti

La multipla è più difficile perché devi azzeccare tutte le gare
A proposito .per multipla si intende un numero che può essere deciso oppure c'è un minimo?..esempio..scommetto minimo su 3 partite?

Si, infatti, la multipla è più difficile da azzeccare, e infatti non ci prendo mai, qualcuna (1,2 o 3 partite) la sbagio sempre.
Puoi giocare singolarmente o giocare una multipla che va da un minimo di 2 partite fino ad un massimo di 20-22 (e c'è gente che le azzecca tutte)

Se hai 20 euro da investire puoi provare con 2 o 3 partite, se vinci ne ricaverai comunque un guadagno

Vorrei giocare 50 euro su questa multipla: se ne vincono 239

Fiorentina - Atalanta GOL

Albinoleffe - Pergolettese 1
Trento - Padova Under

@Pipparolo ad Alcatraz Esatto, puoi scommettere chi segna il prossimo gol mentre stanno giocando, le quote per questo tipo di scommessa live sono abbastanza alte perchè non è facile indovinare chi è il prossimo a segnare (o nessuno). Ma puoi anche scommettere sull'esito finale, sull'over e l'under, sul gol-gol o no-gol, ecc. Le scommesse live sono identiche a quelle classiche, solo che puoi farlo mentre la partita è in corso.

Ci provo così

Betis siviglia - Zenit 1
Olympiakos - Atalanta x o goal
Lazio - Porto x2
Napoli - Barcellona x o goal
Dinamo Zagabria - Siviglia x o goal
Rangers - Borussia over 2,5

quota 15,91

facoltativa : real sociedad - lipsia x o goal

Non mi dispiace come bolletta 5 euro ce li "butto" come si dice in gergo.

su quali piattaforme vi siete iscritti,o quale pensate siano le più sicure e chiare(cosa di non poco conto)?

Bet 365 è probabilmente la migliore per le giocate live, ma anche SNAI non è male, mentre per le giocate prematch molto buono in questo momento è Sportitalia bet o Eurobet. Sono tutti bookmakers .it che garantiscono un buona ottima affidabilità.

Concordo con l'opinione su bet365 ma in generale anche sulle altre opinioni. I bookmakers che non hanno le sale scommesse offrono quote più alte perciò sarebbe meglio giocare con loro. Goldbet ha acquisito notevole potere ma è quello che paga di meno perciò quando posso cerco di evitarlo.
Al momento mi trovo bene con sisal.

Anche io gioco su Sisal Match Point, mi piace molto come sito e ti offre anche la possibilità di condividere le proprie giocate (Tipster) o di visualizzare quelle condivise dagli altri utenti

Indietro
Alto
Aiuto