Liverpool-Inter 2-1Liverpool Inter pronostici per stasera...
Ripeto, io mi trovo benissimo con Sisal Match Point, che a mio avviso è il più serio ed affidabile che ci sta in rete. Un altro affidabilissimo e serio è quello della Better (Lottomatica), dove però non sono registrato. Per entrambi non occorre inserire l'iban, poichè le coordinate bancarie le dovrai comunicare solo in caso di vincita, o se vuoi puoi farti accreditare la somma sulla tua postapay associata al titolare del contogioco. Su Better invece, andando in una ricevitoria, puoi acquistare una carta di credito associata proprio al sito che si chiama "Lottomaticard". Ma ripeto, in questi due siti, essendo i più seri, puoi riscuotere le vincite anche con una postapay, una carta di credito mastercard o tramite paypal. Sempre che tu non voglia utilizzare il tuo Iban.Ciao
Mi potreste suggerire un siti affidabile per fare scommesse on line?..ripeto..serio..
E poi come funziona?..devi lasciare dati iban?
Anche gli altri, mi pare. Non è che siano riconosciuti, devono obbligatoriamente tutti sottostare alle normative fiscali e antiriciclaggio, ecc… Diversamente non potrebbero operare.Truffaldini Sisal Match Point e Better Lottomatica? Sono gli unici riconosciuti e garantiti dall'AAMS (Agenzia delle dogane e dei Monopoli). Chi scrive queste fesserie deve sicuramente appartenere a qualche sito concorrente. Io non ho mai avuto problemi con Sisal. Mi hanno sempre pagato in tempi brevissimi, anche se io finora ho vinto solo piccole somme.