SCOMMESSE

Reaction score
16.445
@fundude io ho giocato questa, studiata nei minimi dettagli

Cremonese - Brescia 1X
Udinese - Sampdoria X
Osasuna - Villarreal GOL
Burnley - Chelsea 2
Roma - Atalanta 2
Liverpool - West Ham 1
Real Madrid - Real Sociedad 1

Moltiplica per 68
con 6 euro se ne vincono 407

Commenta
Reaction score
16.445
Fosse solo l'Udinese sarei un mago, ma le ho perse quasi tutte (3 partite su 7). E' inutile studiare

Commenta
Reaction score
16.445
Mah, visto che l'Inter non ha alternative, io punterei sulla vittoria dei nerazzurri col risultato di 3-1, quotato a 45!!!

Commenta
Reaction score
906
Ciao
Mi potreste suggerire un siti affidabile per fare scommesse on line?..ripeto..serio..
E poi come funziona?..devi lasciare dati iban?

Commenta
Reaction score
16.445
Ciao
Mi potreste suggerire un siti affidabile per fare scommesse on line?..ripeto..serio..
E poi come funziona?..devi lasciare dati iban?
Ripeto, io mi trovo benissimo con Sisal Match Point, che a mio avviso è il più serio ed affidabile che ci sta in rete. Un altro affidabilissimo e serio è quello della Better (Lottomatica), dove però non sono registrato. Per entrambi non occorre inserire l'iban, poichè le coordinate bancarie le dovrai comunicare solo in caso di vincita, o se vuoi puoi farti accreditare la somma sulla tua postapay associata al titolare del contogioco. Su Better invece, andando in una ricevitoria, puoi acquistare una carta di credito associata proprio al sito che si chiama "Lottomaticard". Ma ripeto, in questi due siti, essendo i più seri, puoi riscuotere le vincite anche con una postapay, una carta di credito mastercard o tramite paypal. Sempre che tu non voglia utilizzare il tuo Iban.

Better Lottomatica: Better
Sisal Matchpoint: Matchpoint

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.445
Dimenticavo, per registrarti su uno di questi due siti, occorre fornire i vari documenti
- Carta d'identità
- Codice fiscale
- Invio foto del documento

Commenta
Reaction score
16.445
Truffaldini Sisal Match Point e Better Lottomatica? Sono gli unici riconosciuti e garantiti dall'AAMS (Agenzia delle dogane e dei Monopoli). Chi scrive queste fesserie deve sicuramente appartenere a qualche sito concorrente. Io non ho mai avuto problemi con Sisal. Mi hanno sempre pagato in tempi brevissimi, anche se io finora ho vinto solo piccole somme.

Commenta
Reaction score
16.445
Ci provo con questa mezza live

Benevento - Crotone (parz. 1-1) 1
Hoffenhaim - Bayern Monaco (parz. 1-1) 2
Sampdoria - Juventus X
Milan - Empoli 1

Con 6 euro se ne vincono 121

Commenta
Reaction score
16.445
La Serie B è praticamente impossibile da prendere, ma butto 3 euro su questa multipla (in campo fra 2 giorni)

Brescia - Benevento 1X
Cittadella - Reggina 1
Como - Ternana 1X
Cosenza - Lecce 2
Crotone - Frosinone 2
Vicenza - Parma 1X
Alessandria - Monza 2
Ascoli - Pisa GOL
Cremonese - Pordenone 1
Perugia - Spal 1

Moltiplica per 235, per una vincita di 705 euro

Commenta
Reaction score
3.617
Truffaldini Sisal Match Point e Better Lottomatica? Sono gli unici riconosciuti e garantiti dall'AAMS (Agenzia delle dogane e dei Monopoli). Chi scrive queste fesserie deve sicuramente appartenere a qualche sito concorrente. Io non ho mai avuto problemi con Sisal. Mi hanno sempre pagato in tempi brevissimi, anche se io finora ho vinto solo piccole somme.
Anche gli altri, mi pare. Non è che siano riconosciuti, devono obbligatoriamente tutti sottostare alle normative fiscali e antiriciclaggio, ecc… Diversamente non potrebbero operare.
Compresi quelli esteri che hanno sede fiscali a Gibilterra, Malta e sono i maggiori, e sedi operative a Londra.
Istintivamente associamo il gioco d’ azzardo ad una attività poco seria, invece sono praticamente delle banche.
Il 100% delle scommesse viene notificato elettronicamente al ministero delle finanze, anche fosse un euro, per cui anche in caso di vincite notevoli questa notifica è praticamente un atto notarile presso un ente dello stato, per cui…

Ultima modifica:
Commenta
Alto