SCOMMESSE

Reaction score
548
Fortunato le bollette escono al contrario bisogna caricare sopra una partita altrimenti non si vince nulla.

Commenta
Reaction score
16.445
Hai ragione @ilmagog, bisognerebbe puntare su una singola. Comunque quella multipla non l'avevo giocata, era solo una proposta. Manca un mese alla fine dei campionati, per quest'anno ho smesso. Riprendo ad agosto. E forse cambierò modo di giocare.

Commenta
Reaction score
16.445
Domenica di Pasqua con partite da scommettere. Invio questa mia proposta (non la gioco)

Newcastle - Leicester X
West Ham - Burnley 1
Atletico Madrid - Espanyol 1
Siviglia - Real Madrid X
Metz - Clermont 1X
Lione - Bordeaux 2
Psg - Marsiglia GOL

Con 3 euro se ne beccano 1.509

Commenta
Reaction score
188
Ragazzi se volete avere un profitto a fine anno con le scommesse vi posso indirizzare bene , parlo come tipologia di giocate non su cosa giocare , regola 1 mollate il calcio regola 2 mollate le multiple, se invece non vi interessa fare EV in long time potete giocare quello che volete ..

Commenta
Reaction score
188
Ragazzi ho un problema ho caricato 25 euro sul sito senza mai aver giocato della sisal ma voglio ritirarli ma ho visto che non me li fa ritirare perché?! Cm faccio a farlo?
I soldi caricati vanno giocato almeno 1 volta come i bonus fedeltà d’altronde

Commenta
Reaction score
16.445
Che dite, ce li butto 30 euro su questa pazza bolletta?

Allegati

• scommessa 11 maggio 2022.png
    scommessa 11 maggio 2022.png
    141,4 KB · Visite: 41
  • importo vincita.png
    importo vincita.png
    43,7 KB · Visite: 42
Commenta
M

Membro cancellato 355827

Ospite
Ospite
Che ne dite :
Napoli genoa 2
Cagliari inter x
Empoli Salernitana x

Commenta
Reaction score
16.445
Un pò azzardata, ma nel calcio nulla è impossibile. Io con la mia che ho proposto ieri ne avrei preso solo 2 su 6 (per fortuna non l'ho giocata perchè sono in pausa). Provaci, non si sa mai

Commenta
Reaction score
4.434
Ciao @Fortunato, riprendo e quoto un tuo post inserito nel thread dello sport

Fortunato ha scritto:
Monza in A e già stanno iniziando ad alzare la cresta: parlano di scudetto, di champions league...

Ma sono già partite scommesse e quotazioni su possibili traguardi dei brianzoli da matricola in A? A quanto è data ad esempio una possibile qualificazione in champions? In tutti i modi credo che almeno la salvezza dovrebbero raggiungerla, ci son squadre messe peggio. Non me ne intendo di scommesse sportive, tuttavia suppongo che la salvezza del Monza nel prossimo campionato, non dovrebbe esser quotata tantissimo, poichè è molto probabile che accada. Più probabile che la quota delle scommesse verso una possibile salvezza, riguardi la salernitana, che già nel campionato appena finito si son salvati più x demeriti altrui (v. cagliari) che propri.

Commenta
Reaction score
371
River con handicap preso facile!
Este es el famoso RIVER
El famoso RIVER PLATE
Bajate los pantalones
Que te vamos a cojer
Vamos RIVER❤

Commenta
Alto