SCOMMESSE

Come vedete le partite di Oggi?
Stavo pensando per recuperare qualcosa ma sono insicuro se rischiare o meno di caricare su questa tripla
Vittorie esterne di
Inter
Lazio
Juve

Diciamo che tra le tre quella più difficile è la Juve che nn sta giocando bene e anche l'Inter contro l'Udinese in forma sembra difficile, poi penso che la Lazio invece ha voglia di rifarsi contro una cremonese nn difficile come udinese e Monza(Berlusconi alle spalle)

Mah, secondo me la Juventus oggi rischia di cogliere la prima sconfitta in campionato. Contro il Monza le mancano 11 titolari. Io la giocherei 1X
Ma è anche vero che io non ci azzecco da un pò di anni ormai.

Allora, ci riprovo anche io con 2 scommesse

una singola: Monza-Juventus 1X (10 euro di puntata quotata a 2.07)

Poi ho giocato questa multipla (14 partite)

Udinese - Inter GOL
Cremonese - Lazio 12
Fiorentina - Verona 1
Monza - Juventus 12
Roma - Atalanta GOL
Milan - Napoli 1
Ternana - Perugia 1
Everton - West Ham GOL
Villarreal - Siviglia 1
Atl. Madrid - Real Madrid X
Lione - Paris Saint Germain GOL
Cerignola - Catanzaro 2
Crotone - Monterosi 1
Avellino - Messina 1

Lo so, è difficile, ma ci ho buttato solo 3 euro, e ne vincerei 7.300

Ecco la tripla
Inter
Lazio
Juve
Quota 6.55 Snai
Puntata circa 1k

Delle tre l'incognita è l'Inter che sfida una squadra in forma come l'udinese (spero in Handanovic e Dumfries per contenere le velocità dei singoli dell'Udinese, Lazio perso 5 a 1 ma sicuramente avrà voglia di rifarsi (cn Sarri in panchina, uno che se perde puntava strafare alla successiva) contro la Cremonese e Juve che deve vincere per forza altrimenti Allegri saluta tutti.

Sarò folle , ma vedevo troppi obiettivi in palio per evitare di perderla, nn invito a seguirmi la a giocare con moderazione, io se perdo mi farò invece di 6 mesi causa basket Spagna, un anno di Federica .

Saluti e speriamo bene

Azz, azzeccato in pieno :ok: A quant'era quotata la vittoria dei monzesi contro i gobbi (prima in assoluto in A)? E a quant'è dato l'eventuale esonero prematuro di "acciughina"? :) (ammesso che si possa scommettere anche su questo).

Monza-Juventus 1-0. HIGHLIGHTS
Azzeccato, ma l'ho giocato in doppia 1X, pagato a 2.07. L'1 fisso era quotato a 4.25, sarebbe stato troppo azzardato. Comunque ho vinto i soldi per poter giocare ancora.

Non so se è possibile scommettere sull'esonero di Allegri.

Ecco la tripla
Inter
Lazio
Juve
Quota 6.55 Snai
Puntata circa 1k

Delle tre l'incognita è l'Inter che sfida una squadra in forma come l'udinese (spero in Handanovic e Dumfries per contenere le velocità dei singoli dell'Udinese, Lazio perso 5 a 1 ma sicuramente avrà voglia di rifarsi (cn Sarri in panchina, uno che se perde puntava strafare alla successiva) contro la Cremonese e Juve che deve vincere per forza altrimenti Allegri saluta tutti.

Sarò folle , ma vedevo troppi obiettivi in palio per evitare di perderla, nn invito a seguirmi la a giocare con moderazione, io se perdo mi farò invece di 6 mesi causa basket Spagna, un anno di Federica .

Saluti e speriamo bene
Ma avevi scommesso su tre segni "2"?
Juve e Lazio erano giocabili, ma puntare sull'Inter vittoriosa contro questa Udinese (la più in forma del momento) era davvero rischioso. Dispiace comunque per la somma persa, hai avuto coraggio e meritavi di vincere.

Ho giocato queste 3 partite

Modena - Reggina Under
Espanyol - Valencia Under
Real Madrid - Osasuna Over

Moltiplica per 4,64: ci ho buttato 20 euro

Mai scommesso in vita mia. Eppure un po' (abbastanza) competenza e qualche voce insider ce l'ho nel tennis, e qualche soldo avrei potuto farlo abbastanza facile. Dico sempre prima o poi lo farò ma poi non lo faccio mai.

Lecce-Cremonese
GOAL/GOAL Primo Tempo (4.60)

Sampdoria-Monza
GOAL/GOAL Primo Tempo (4.40)

Sassuolo-Salernitana
GOAL/GOAL Primo Tempo (3.70)

Atalanta-Fiorentina
GOAL/GOAL Primo Tempo (4.15)

Che ne dite, la gioco? Sono 18 partite e con 3 euro se ne beccano 4.414 €

Allegati

• scommessa parte1.png
    scommessa parte1.png