SCOMMESSE

Reaction score
16.437
Si lo so, ma mi servirebbero quasi 4mila euro e tento di vincerle al gioco. Alla fine però non me la sento di rischiare. Quindi stavolta evito e ne studierò un'altra più economica :geek:

Commenta
Reaction score
16.437
Qualcuno di voi riesce a vincere? Io non ci prendo mai, ripeto: le scommesse le vincono solo coloro che possono spendere tanti soldi puntando su 1 o 2 partite. Il Bayern ha perso, la Lazio sta perdendo in casa, la Serie B è impronosticabile. L'unica certezza sta nella bundesliga, ed è quella di giocare quasi tutte le partite Gol Gol

Commenta
Reaction score
160
Ieri sera è andata bene ma oggi non sono riuscito a giocare nulla...

Schermata 2023-04-27 alle 16.51.23.png
Schermata 2023-04-27 alle 16.51.18.png

Commenta
Reaction score
16.437
Almeno tu hai recuperato, io da inizio stagione sono sotto di 550 euro e non ho mai recuperato niente

Intanto per questo weekend ho giocato una multipla da 12

Lecce - Udinese 1x
Brentford - Nottingham Gol
Roma - Milan x2 + Multigol 1-4
Bayern - Hertha 1
Inter - Lazio 1
Cremonese - Verona 2
Napoli - Salernitana 1
Sassuolo - Empoli 1x
Fiorentina - Sampdoria 1 + No Gol
Bologna - Juventus x2
Newcastle - Southampton No Gol
Clermont - Reims X

Ho solo qualche dubbio sul pronostico assegnato a Brentford-Nottingham

Quota: 465 - Puntata: 3 euro - Vincita potenziale: 1.672 euro

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Volevo segnalarvi il sito della Goldbet che in pratica sono dei truffaldini. Il 25 aprile gioco alla roulette pochi euro e ho la fortuna di vincerne 70. Ho effettuato il prelievo con la Mastercard. La vincita viene confermata dal loro sito il 26 aprile alle 11 del mattino. Nella loro guida c'è scritto che l'accredito tramite carta di credito avviene in 24-48 ore lavorative. Ebbene, sono trascorsi 3 giorni e la mia somma non è stata mai accreditata. Questo è un furto. Qualcuno di voi ha avuto una simile esperienza con questa piattaforma? E' normale questo ritardo?

Commenta
Reaction score
548
Non giocate piu' con Golbet specialmente live il vecchio golbet di una volta non c'e' piu'. Io so che quando carichi il conto i soldi li prendono immediatamente quando devono dare passano i giorni. Le quote live sono tra le piu' basse in piu' fanno sparire bollette che hanno accettato perche' hanno un software sofisticato.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Io sul conto ho ancora 150 euro, ho paura a prelevarli perchè potrebbero sparire come hanno fatto sparire le 70 euro che ho vinto alla Roulette. Comunque sono andato a parlare con uno dell'agenzia Goldbet territoriale della mia zona e mi ha garantito che l'accredito avverrà, ma con qualche giorno di ritardo. Speriamo perchè essendo un sito gestito dall'AAMS dovrebbero garantire il prelievo delle vincite. Mi tocca aspettare il 2 o 3 maggio.

Commenta
Reaction score
468
Io vi avevo avvisato.
Ora state tentando di recuperare le perdite e quindi giocate per recuperare...
Ho letto commenti del tipo sulle singole giocando molti soldi tipo 1000/2000 , peggio ancora , questo metodo come tanti altri l'ho praticato io e ora son in cura.

Due mesi che seguo il mio percorso al serd, non gioco più e non ho più voglia nemmeno di vedere le quote,la ludopatia nn vi rendete conto ma piano piano entra sempre di più nella vostra mente , pensate di poter gestire il problema e smettere quando volete ma una volta nel tunnel se nn accettate la sconfitta continuerete sempre a giocare, vincere e riperdere tutto....

Ascoltatemi e non fate i miei stessi errori.
Ho iniziato come voi con pochi euro....

Commenta
Reaction score
1.660
Io vi avevo avvisato.
Ora state tentando di recuperare le perdite e quindi giocate per recuperare...
Ho letto commenti del tipo sulle singole giocando molti soldi tipo 1000/2000 , peggio ancora , questo metodo come tanti altri l'ho praticato io e ora son in cura.

Due mesi che seguo il mio percorso al serd, non gioco più e non ho più voglia nemmeno di vedere le quote,la ludopatia nn vi rendete conto ma piano piano entra sempre di più nella vostra mente , pensate di poter gestire il problema e smettere quando volete ma una volta nel tunnel se nn accettate la sconfitta continuerete sempre a giocare, vincere e riperdere tutto....

Ascoltatemi e non fate i miei stessi errori.
Ho iniziato come voi con pochi euro....
Esatto come tutti i vizi,alcool fumo droga ecc..bisogna metterci una pietra sopra e stare lontani dal gioco

Commenta
Reaction score
16.437
I vizi sono brutti, ma si possono avere ad un livello moderato, come appunto il gioco, il sesso a pagamento, e qualsiasi altro hobby. Basta darsi delle regole e tutto va nel verso giusto. Io per esempio gioco pochissimo, magari potessi giocare 100 o 200 euro a bolletta, in quel caso giocherei su una singola partita. E invece siccome posso giocare solo 3 euro a bolletta, mi tocca sperare di azzeccare qualche multipla da 10 o 12 partite. Cosa che ovviamente non avviene quasi mai. Eppure c'è gente che con 2 euro si porta a casa 46mila euro perchè indovina una sfilza di partite. L'elenco di queste giocate le trovi proprio sul sito della Sisal, dove ogni settimana vengono pubblicate le 4 più alte vincite. Quindi giocare va bene, ma senza esagerare. Se la fortuna deve baciarti, ti trova anche con una scommessa da pochi euro.

Commenta
Reaction score
3
Qualcuno di voi riesce a vincere? Io non ci prendo mai, ripeto: le scommesse le vincono solo coloro che possono spendere tanti soldi puntando su 1 o 2 partite. Il Bayern ha perso, la Lazio sta perdendo in casa, la Serie B è impronosticabile. L'unica certezza sta nella bundesliga, ed è quella di giocare quasi tutte le partite Gol Gol
Ciao caro, ho letto solo ora il tuo intervento e mi viene spontaneo chiedertelo, quale è il tuo piano di azione? Budget iniziale ? Percentuale di giocata in base al tuo budget ? Proiezione futura ?
Considerazione personale
Scommettere sulle partite è difficilissimo, e fare il botto così dal nulla è roba per pochissimi dove la fortuna ha il ,99%.
È un percorso lungo dove se veramente vuoi ricavare 200/300 al mese , ci vogliono 3/4 anni di duro lavoro.

Commenta
Reaction score
903
Ciao caro, ho letto solo ora il tuo intervento e mi viene spontaneo chiedertelo, quale è il tuo piano di azione? Budget iniziale ? Percentuale di giocata in base al tuo budget ? Proiezione futura ?
Considerazione personale
Scommettere sulle partite è difficilissimo, e fare il botto così dal nulla è roba per pochissimi dove la fortuna ha il ,99%.
È un percorso lungo dove se veramente vuoi ricavare 200/300 al mese , ci vogliono 3/4 anni di duro lavoro.
Io è da due mesi che provo..ho speso fino adesso 50 euro ma scommetto massimo 1 euro.
Ho vinto poco e su puntate col doppia chance...quindi penso che andrò x ora solo con la doppia chance

Commenta
Reaction score
186
Ho tentato 2 giocate, entrambe da 2€,
Volevo condividere la mia sfiga🤪🤪🤪 di ieri.

Allegati

• E776BF2D-4C38-4CA4-ABBF-6FCC58CED057.jpeg
    E776BF2D-4C38-4CA4-ABBF-6FCC58CED057.jpeg
    595 KB · Visite: 25
Commenta
Reaction score
16.437
Anche io ho perso una sola partita, ma rispetto alla tua ho giocato più soldi per prenderne "pochi". Maledetto Milan di merda, se non vinci contro la derelitta Cremonese come puoi sperare di andare in Champions?

Screenshot 2023-05-04 at 10-12-52 GoldBet Conto Gioco.png

Commenta
Alto