Toglimi una curiosità, è tuo?C'è un buon sito che permette di vincere qualche soldino non è come gli altri se servono soldi conviene seguirlo
Toglimi una curiosità, è tuo?
Magari! Hai visto quanta pubblicita? Il sito e' del signor Mimmo appassionato di scommesse come noi seguendolo costantemente ci potremo togliere qualche soddisfazione.
Esatto come tutti i vizi,alcool fumo droga ecc..bisogna metterci una pietra sopra e stare lontani dal giocoIo vi avevo avvisato.
Ora state tentando di recuperare le perdite e quindi giocate per recuperare...
Ho letto commenti del tipo sulle singole giocando molti soldi tipo 1000/2000 , peggio ancora , questo metodo come tanti altri l'ho praticato io e ora son in cura.
Due mesi che seguo il mio percorso al serd, non gioco più e non ho più voglia nemmeno di vedere le quote,la ludopatia nn vi rendete conto ma piano piano entra sempre di più nella vostra mente , pensate di poter gestire il problema e smettere quando volete ma una volta nel tunnel se nn accettate la sconfitta continuerete sempre a giocare, vincere e riperdere tutto....
Ascoltatemi e non fate i miei stessi errori.
Ho iniziato come voi con pochi euro....
Ciao caro, ho letto solo ora il tuo intervento e mi viene spontaneo chiedertelo, quale è il tuo piano di azione? Budget iniziale ? Percentuale di giocata in base al tuo budget ? Proiezione futura ?Qualcuno di voi riesce a vincere? Io non ci prendo mai, ripeto: le scommesse le vincono solo coloro che possono spendere tanti soldi puntando su 1 o 2 partite. Il Bayern ha perso, la Lazio sta perdendo in casa, la Serie B è impronosticabile. L'unica certezza sta nella bundesliga, ed è quella di giocare quasi tutte le partite Gol Gol
Io è da due mesi che provo..ho speso fino adesso 50 euro ma scommetto massimo 1 euro.Ciao caro, ho letto solo ora il tuo intervento e mi viene spontaneo chiedertelo, quale è il tuo piano di azione? Budget iniziale ? Percentuale di giocata in base al tuo budget ? Proiezione futura ?
Considerazione personale
Scommettere sulle partite è difficilissimo, e fare il botto così dal nulla è roba per pochissimi dove la fortuna ha il ,99%.
È un percorso lungo dove se veramente vuoi ricavare 200/300 al mese , ci vogliono 3/4 anni di duro lavoro.