SCOMMESSE

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Volevo segnalarvi il sito della Goldbet che in pratica sono dei truffaldini. Il 25 aprile gioco alla roulette pochi euro e ho la fortuna di vincerne 70. Ho effettuato il prelievo con la Mastercard. La vincita viene confermata dal loro sito il 26 aprile alle 11 del mattino. Nella loro guida c'è scritto che l'accredito tramite carta di credito avviene in 24-48 ore lavorative. Ebbene, sono trascorsi 3 giorni e la mia somma non è stata mai accreditata. Questo è un furto. Qualcuno di voi ha avuto una simile esperienza con questa piattaforma? E' normale questo ritardo?
Volevo segnalare che la vincita mi è stata finalmente accreditata, con grave ritardo, ma mi è stata pagata. Tutto bene quel che finisce bene.

Commenta
Reaction score
160
DF07E705031D5849A60B.png

Pure io per una ragazzi... (n)

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Al Napoli basta un punto, temo possa finire a tarallucci e vini e quindi con un pareggio. Complimenti per il pronostico di Milan-Cremonese, sei stato coraggioso

Commenta
Reaction score
16.437
Ma sto Chelsea di merda la vince una partita quest'anno? Ancora è 1-1 col Bournemouth, che annata disastrosa

Commenta
Reaction score
16.437
Un'altra vincita sfiorata, stavolta avevo giocato solo 1 euro e ho rischiato di vincerne 200. Avevo azzardato il 2 della Lazio col Milan

scommessa.png

Commenta
Reaction score
16.437
@toran94 la bolla non è affatto malvagia, ma credo che il Milan vincerà: in campionato non può più sbagliare, quella di La Spezia è un'ultima spiaggia per centrare la qualificazione alla prossima Champions League

Commenta
Alto