- Reaction score
- 2.853
Per me solo 3 errori su un totale di 17 partite: ce la possiamo fare
Prima o poi si sbanca per forza! Certe squadre ultimamente sono ingiocabili come il Leicester, Liverpool eccPer me solo 3 errori su un totale di 17 partite: ce la possiamo fare
Che sfortuna mi spiace Eri stato anche bravo a prendere Leeds e pareggio nel derby d'Italia. Tu ti trovi meglio su William Hill ?Ho dimenticato di pubblicarla... Leicester mi ha fatto perdere 370 euro, volevo mettere il Brighton e sarebbe stata vittoria, peccato Vedi l'allegato 447033
Guarda è un sito come un altro... gioco li perche fu il primo e unico a cui mi registrai 4-5 anni fa... non ha tantissimi tipi di giocate ma per come gioco io va benissimo e mi basta, ah lo so speravo in una vittoria del Leicester che si deve salvare ma l'Aston Villa è on fire, ho sbagliato a metterla, juve-inter all'ultimo... sempre così eh sempre per una partita.... oggi riprovoChe sfortuna mi spiace Eri stato anche bravo a prendere Leeds e pareggio nel derby d'Italia. Tu ti trovi meglio su William Hill ?
Sembra buona, forse però giocherei 12 Sampdoria-Cremonese, visto che il pari non servirebbe a nessuna. Penso di farne una molto simile.salernitana inter 2
lecce napoli x2+over 1,5
Milan Empoli 1
Udinese Monza 1x+over 1,5
Fiorentina Spezia 1
Atalanta Bologna 1
Sampdoria Cremonese 1x+over 1,5
Torino Roma x2
Verona Sassuolo gol
Lazio Juventus 1x
Bisogna sempre giocare con moderazione, qui dentro penso la maggior parte degli iscritti gioca pochi euro al mese. In questo modo non esiste alcun pericolo di perdere grossi capitali. Ti auguro di risolvere i tuoi problemi.Lasciate questo mondo, ho iniziato un percorso di riabilitazione, nn cadete nella ludopatia come me, ascoltatemi, Ho debiti da 150k residuo, forse un divorzio da affrontare che da poco ho rivelato alla mia donna il problema e iniziato il percorso da 2 mesi tramite l'ASL, salvatevi, io sono due mesi che nn gioco e nn ne voglio più Sapere....il banco vince sempre ...