SCOMMESSE

Io oggi ho giocato questa

Fiorentina - Spezia Over
Atalanta - Bologna 1x
Sampdoria - Cremonese x2
Torino - Roma x2
Verona - Sassuolo 1x
Leicester - Bournmouth x
Latina - Gelbison x
FeralpiSalò - Triestina 1

Lazio - Juventus Gol

Ho giocato 10 euro, ne vincerei 2.278
mi dispiace per te ma la doppia Atalanta Bologna ha portato bene alla mia squadra :giggle:

Ciao ragazzi, scusate l'assenza! Spero abbiate passato una bella pasqua. Siete pronti per stasera ? :)

Ultima modifica:
Schermata 2023-04-13 alle 12.25.36.png

Purtroppo per vincere alle scommesse servono tanti soldi da investire su una singola partita

Se potessi giocherei mille euro su Napoli-Milan 1+Gol Gol quotato a 4.27

Solo così si potrebbe vincere qualcosa di serio

Purtroppo per vincere alle scommesse servono tanti soldi da investire su una singola partita

Se potessi giocherei mille euro su Napoli-Milan 1+Gol Gol quotato a 4.27

Solo così si potrebbe vincere qualcosa di serio
E meno male che non c'è li avevi da giocare
Vabbè.. e consoliamoci con lo scudetto che non è poco va.

E meno male che non c'è li avevi da giocare
Vabbè.. e consoliamoci con lo scudetto che non è poco va.
ahahahah è vero :ROFLMAO: per fortuna non avevo la possibilità di giocarla, comunque chi ha la forza economica di poter spendere certe cifre, ha più possibilità di vincere sulle singole partite. Io purtroppo potrò giocare pochi euro e sperare di azzeccare una multipla (y)

Sapete quali sono le quote attuali Milan o Inter vincente Champions League?
Cercavo il sito con quelle più alte

Grazie 7.5 Milan e 6 Inter sono un po' bassine..quel che sono riuscito a trovare io è rispettivamente a 9 e 8

Se qualcuno ne trova di più alte si accettano consigli 😁
La mia idea era visto che secondo me è l'anno buono di scommettere su ognuna perché le quote della finale logicamente saranno più basse e calcolando anche quella persa in caso ci guadagni comunque

Io sto iniziando a giostrarmi col cash out della Sisal... tendo a fare schedine con quota alta finale così anche se ne azzecco solo 4 su 6 riesco a riscuotere anche 100 euro. Ieri sera ho fatto così con l'europa league e la conference ed ho vinto. A @Fortunato la tua schedina non è male però 40 euro son troppi, già con 10 hai una bella vincita.

Indietro
Alto
Aiuto