SCOMMESSE

Reaction score
16.437
Molto valida come schedina,l'unico risultato che non mi convince sarebbe siviglia-real Madrid,non vorrei che il Real buttasse in bueada.
Ragazzi ho avuto una sfiga incredibile, ho perso solo una partita di Serie C (Vicenza-Cesena) che avevo giocato con una doppia! E' finita in pareggio, dovevo aspettarmelo mannaggia a me.

scommessa.png

Commenta
Reaction score
229
che sfiga ma con le multiple e' cosi. oggi sarebbe da giocare forte il Verona ma la quota sta salendo stranamente

Commenta

7ravisBickle

UOMO
Membership
Reaction score
2.174
Con le multiple è spesso così. Di solito gioco multiple dalle quote molto basse puntando sul nr. degli eventi per alzare la quota finale. Ultime due giocate (da 2€ l’una e 13/14 partite circa) ho perso per un’unica partita prima 230€ e poi 330€ di possibile vincita 😡

Commenta
Reaction score
229
bah ho preso tutta la premier mi ha fregato solo il gol del city incredibile . il verona l ja pareggiata al 96 ovviamente

Commenta
Reaction score
16.437
La stagione volge ormai agli sgoccioli, stasera si giocano i playoff di Serie C e la finale di Europa League, mentre domani gioca la Serie B (playout e playoff). Ho giocato questa multipla da 7 partite: con 3 euro ne vinco 109.

scommessa playoff.png

Commenta
Reaction score
16.437
La stagione volge ormai agli sgoccioli, stasera si giocano i playoff di Serie C e la finale di Europa League, mentre domani gioca la Serie B (playout e playoff). Ho giocato questa multipla da 7 partite: con 3 euro ne vinco 109.

Vedi l'allegato 456623
Ancora una volta ho avuto una sfiga incredibile: persa una sola partita per averla giocata UNDER

scommessa.png

Commenta
Reaction score
16.437
Complimenti @toran94 devo ammettere che riesci a leggere bene le varie partite, io purtroppo ne sbaglio sempre una o due. Ecco la mia, avevo giocato 11 partite perdendone 2.

1.png
2.png

Commenta
Reaction score
160
Anche tu fai belle schedine credimi ma purtroppo anche a me capita sempre per una o due partite.. senno saremmo miliardari spero ti rifarai

Commenta
Reaction score
229
io avevo fatto un mix di over gol italia spagna belgio al volo in agenzia ne ho presa una da 300 e segnava il real un altro gol ne entravano altre 2 alla fine è meglio evitare i segni

Commenta
Reaction score
16.437
Adesso è tutto finito, non so davvero stare due mesi interi senza calcio e senza scommesse. Ci sono i campionati nordici e quelli sudamericani, ma non me ne intendo, quindi evito di buttare altri soldi. Odio la pausa estiva, ma purtroppo c'è poco da fare. Aspetterò impaziente che arrivi il 18 agosto. Spero che la prossima stagione sia per me e per tutti noi più redditizia.

Commenta
Reaction score
160
Su blablive (spero di poter scrivere il nome del sito in caso contrario cancello) stanno mettendo ogni giorno schedine sul campionato sudamericano se t'interessa. Io quello nordico lo evito quasi sempre tranne le serie inferiori, lì gli over sono facili da prendere.

Commenta
Reaction score
160
Ragazzi qualcuno di voi ha mai riscosso da Sisal ? Io ho fatto un prelievo ma dopo più di 24 ore non mi è ancora arrivato niente...

Commenta
Reaction score
16.437
Vai tranquillo @toran94, Sisal è serio e affidabile. Ho riscosso spesso da questo sito (pochi euro, massimo 100). Dipende dal metodo di pagamento che hai scelto. Se scegli il bonifico bancario ci vogliono da 1 a 2 giorni lavorativi, quindi devi escludere sabato e domenica. Se invece utilizzi la carta di credito dovrai aspettare anche 4 giorni lavorativi, quindi se hai prelevato sabato o domenica, il tuo accredito avverrà tra oggi e domani. Io mai più utilizzerò quest'ultimo metodo di pagamento perchè l'attesa è più lunga, ti consiglio di scegliere sempre il bonifico bancario e massimo in 2 giorni avrai l'accredito sul tuo conto corrente.

p.s. verifica nella lista dei movimenti se la tua ultima richiesta di prelievo risulta pagata

Commenta
Reaction score
160
Risulta pagata ma ancora nulla sulla carta. Aspetto fino a domenica altrimenti poi chiamerò il servizio. Grazie della risposta :)

Io per domani ho giocato over 3,5 e un'altra con 4-1 per il City, tu giochi o eviti ? @Fortunato

Commenta
Reaction score
16.437
@toran94 il prelievo quando lo hai fatto? Dal momento in cui risulta pagata sulla carta, devono trascorrere 4 giorni lavorativi (devi escludere sabato e domenica). Io oggi ho giocato una multipla sui campionati esteri, ma ci ho buttato solo 3 euro con poche speranze.

Commenta
Alto