Se proprio vuoi puntare, punta sulla tua vita, l'adrenalina del gioco o della scommessa ,la puoi trovare anche facendo altro, camminare , sport ,palestra, uscite, mare, sole, aiutano tanto, ero come voi e credevo di poter gestire ma nn è così, fisicamente parlando ci sono rilascio di sostanze chimiche quando crei una scommessa e quando stai la ad aspettare l'esito, o la fine delle partite, dopo l'organismo si abitua, ti ripeto pensa alla tua vita o creati un hobby....Scusate..ora che il campionato è finito e bisogna attendere qualche mese voi su cosa altro fate scommesse?..perché io uso sisal e ci sono svariati giochi on line però non saprei su cosa puntare
La vedo difficilina una scommessa di 7 risultati esatti su 8 anche se 3 o forse 4 praticamente sicuri, secondo me si potrebbe cercare all'interno delle singole partite tipologie di quote più probabili e profittevoli
@toran94 Direi che è un pò azzardata, ma nel calcio niente è impossibile, quindi 2-3 euro puoi buttarceli tranquillamente.
Tennis, Tennis e ancora tennisScusate..ora che il campionato è finito e bisogna attendere qualche mese voi su cosa altro fate scommesse?..perché io uso sisal e ci sono svariati giochi on line però non saprei su cosa puntare
sempre e solo singole: le multiple, per motivi matematici. sono un ottimo modo per foraggiare i bookmakers che certamente non hanno bisogno di ricevere beneficenza@toran94 Direi che è un pò azzardata, ma nel calcio niente è impossibile, quindi 2-3 euro puoi buttarceli tranquillamente.
Purtroppo resto dell'idea che per vincere bisognerebbe puntare su una singola partita, o al massimo su 3 partite, giocandoci un bel pò di soldini. Io però non mi posso permettere questa tipologia di scommesse, quindi continuerò a giocare le multiple che vanno da un minimo di 8 ad un massimo di 12 partite.
Con me sfondi una porta aperta, ma per giocare le singole dovresti puntarci almeno 100 euro a bolletta, e io purtroppo non posso permettermi questa spesa.sempre e solo singole: le multiple, per motivi matematici. sono un ottimo modo per foraggiare i bookmakers che certamente non hanno bisogno di ricevere beneficenza
Si anche io in genere gioco le multiple da 7 a 10 in base alla puntata, mai comunque più di 10€. Ho fatto un'eccezione per la finale di Champions e sono stato inchiappettato (con grande dolore) da Lukaku per il gol scazzato che pure mia nonna in carrozzella avrebbe fatto. Evidentemente ha saputo che sono milanista e me l'ha voluta far pagare. Avevo fatto 5 puntate singole scommettendo sull'Inter perché era l'unico modo per guadagnare viste le quote sul City. Confidando in almeno 1 gol del Manchester, solo risultati esatti: 1-2 / 1-3 / 2-3 / 1-1 /2-2. Totale 150€ suddivise in proporzioni diverse in base alla quota per andare da una vincita minima di 540€ (appunto l'1-1) ad una massima di 710€. Sono ancora qui che impreco contro il Lumacone perché rimango convinto visto l'andamento della partita che non era pensata male.Direi che è un pò azzardata, ma nel calcio niente è impossibile, quindi 2-3 euro puoi buttarceli tranquillamente.
Purtroppo resto dell'idea che per vincere bisognerebbe puntare su una singola partita, o al massimo su 3 partite, giocandoci un bel pò di soldini. Io però non mi posso permettere questa tipologia di scommesse, quindi continuerò a giocare le multiple che vanno da un minimo di 8 ad un massimo di 12 partite.
se hai modo fai trading su Betfair: il .it è una mezza buffonata, ma può andare bene per iniziare a fare esperienzaCon me sfondi una porta aperta, ma per giocare le singole dovresti puntarci almeno 100 euro a bolletta, e io purtroppo non posso permettermi questa spesa.