SCOMMESSE

Reaction score
16.437
Se la scommessa risulta pagata dalla giornata di mercoledì, allora riceverai l'accredito tra lunedì e martedì. Ripeto: con carta di credito si arriva ad aspettare 4 giorni lavorativi, con me è sempre stato così.

Commenta
Reaction score
16.437
Sono tentato di giocare questa piccola multipla

Man City - Inter 3-1 (risultato esatto)
Spezia - Verona X2
Bari - Cagliari 1X

Con 25 euro si vincono 612 euro

Commenta
Reaction score
160
DF07E7060B1DEFEAA30A.png

Ho evitato di giocare l'Inter però le due americane mi han rovinato la serata..

Commenta
Reaction score
468
Salve a tutti,
da circa 5 mesi ho capito di avere un problema con il gioco e mi son recato presso il centro dipendenze della mia città, rimandato poi ad uno specializzato nel trattamento della Ludopatia, diagnosticata.
Ho fatti un bel danno economico in 7 anni di gioco d azzardo online e in sala scommesse, accumulando quasi 100k di debiti oltre tutti i soldi giocati mese per mese dello stipendio.
Una sera ho confessato tutto a mia moglie che ovviamente nn l ha presa bene , soprattutto quando ha scoperto dei debiti e che su uno stipendio di circa 1500 euro mi rimanevano forse meno di 400 euro, visto che ogni mese pagavo circa 1200 di rate.
Lei lavora, la casa è sua di proprietà e il giorno dopo mi ha chiesto d lasciare la casa, ormai sono 4 mesi che sono appoggiato dai miei genitori, da 4 mesi vado con costanza al centro di recupero enon mai + giocato, in 4 mesi , per un mese ho cercati di riavvicinare il nostro rapporto , ma lei molto distante e tutto nn m dava spazio, mai una risposta o altro, successivamente m sono allontanato sperando di ricevere da parte sua qualche messaggio per sapere come va o altro ma niente, in tutto questo la mia famiglia ha capito il problema e mi sta vicino, la sua assente dall inizio della confessione a tuttoggi, nemmeno mai una telefonata per sapere come sto e se sto andando dal medico, arrivo al punto che circa 15 giorni fa , visto sia il totale disinteresse suo nei miei confronti e completamente abbandonato a me stesso , se nn fosse stata libera casa dei miei , nn sapevo dove dormire visto che con 300/400 manco un affitto potrei pagare, le chiedo la separazione . sono abbastanza deciso della mia scelta ma sono rimasto completamente deluso del suo atteggiamento e della sua famiglia, completamente disinteressati al mio problema, parliamo di un matrimonio di circa 7 anni e 8 d fidanzamento, quindi come dicevano loro un figlio, ma effettivamente poi nei fatti nn lo sono mai stato, ho capito che lei per me nn prova nulla, altrimenti nn capisco come puoi abbandonare una persona con una malattia , essendo suo marito , senza minimamente interessarsi al problema. Mai accorta del mio problema visto che entrambi lavoriamo e ognuno ha il suo conto e ho sempre cercato di accontentarla in tutto .
Detto questo chiedo a voi cosa pensate del comportamento di mia moglie, è capisco la rabbia, il rancore e tutto ma è normale abbandonarmi ?

Commenta
Reaction score
903
Scusate..ora che il campionato è finito e bisogna attendere qualche mese voi su cosa altro fate scommesse?..perché io uso sisal e ci sono svariati giochi on line però non saprei su cosa puntare

Commenta
Reaction score
468
Scusate..ora che il campionato è finito e bisogna attendere qualche mese voi su cosa altro fate scommesse?..perché io uso sisal e ci sono svariati giochi on line però non saprei su cosa puntare
Se proprio vuoi puntare, punta sulla tua vita, l'adrenalina del gioco o della scommessa ,la puoi trovare anche facendo altro, camminare , sport ,palestra, uscite, mare, sole, aiutano tanto, ero come voi e credevo di poter gestire ma nn è così, fisicamente parlando ci sono rilascio di sostanze chimiche quando crei una scommessa e quando stai la ad aspettare l'esito, o la fine delle partite, dopo l'organismo si abitua, ti ripeto pensa alla tua vita o creati un hobby....

Commenta
Reaction score
16.437
@toran94 Direi che è un pò azzardata, ma nel calcio niente è impossibile, quindi 2-3 euro puoi buttarceli tranquillamente.

Purtroppo resto dell'idea che per vincere bisognerebbe puntare su una singola partita, o al massimo su 3 partite, giocandoci un bel pò di soldini. Io però non mi posso permettere questa tipologia di scommesse, quindi continuerò a giocare le multiple che vanno da un minimo di 8 ad un massimo di 12 partite.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
Tennis, Tennis e ancora tennis
Inoltre ci sono i campioanti asiatici e scandinavi in Europa ed è operativo tutto il continente americano

Commenta
Reaction score
6
@toran94 Direi che è un pò azzardata, ma nel calcio niente è impossibile, quindi 2-3 euro puoi buttarceli tranquillamente.

Purtroppo resto dell'idea che per vincere bisognerebbe puntare su una singola partita, o al massimo su 3 partite, giocandoci un bel pò di soldini. Io però non mi posso permettere questa tipologia di scommesse, quindi continuerò a giocare le multiple che vanno da un minimo di 8 ad un massimo di 12 partite.
sempre e solo singole: le multiple, per motivi matematici. sono un ottimo modo per foraggiare i bookmakers che certamente non hanno bisogno di ricevere beneficenza

Commenta
Reaction score
16.437
sempre e solo singole: le multiple, per motivi matematici. sono un ottimo modo per foraggiare i bookmakers che certamente non hanno bisogno di ricevere beneficenza
Con me sfondi una porta aperta, ma per giocare le singole dovresti puntarci almeno 100 euro a bolletta, e io purtroppo non posso permettermi questa spesa.

Commenta
Reaction score
198
Direi che è un pò azzardata, ma nel calcio niente è impossibile, quindi 2-3 euro puoi buttarceli tranquillamente.

Si anche io in genere gioco le multiple da 7 a 10 in base alla puntata, mai comunque più di 10€. Ho fatto un'eccezione per la finale di Champions e sono stato inchiappettato (con grande dolore) da Lukaku per il gol scazzato che pure mia nonna in carrozzella avrebbe fatto. Evidentemente ha saputo che sono milanista e me l'ha voluta far pagare. Avevo fatto 5 puntate singole scommettendo sull'Inter perché era l'unico modo per guadagnare viste le quote sul City. Confidando in almeno 1 gol del Manchester, solo risultati esatti: 1-2 / 1-3 / 2-3 / 1-1 /2-2. Totale 150€ suddivise in proporzioni diverse in base alla quota per andare da una vincita minima di 540€ (appunto l'1-1) ad una massima di 710€. Sono ancora qui che impreco contro il Lumacone perché rimango convinto visto l'andamento della partita che non era pensata male.

Commenta
Alto