SCOMMESSE

Reaction score
16.443
@Adamcadmon Beh, ti è andata bene se hai perso solo 150 euro. Io come un coglione ho scommesso 500 euro alla roulette e le ho perse tutte. Mai più, meglio investirle su una partita di calcio.

Commenta
Reaction score
198
Con me sfondi una porta aperta, ma per giocare le singole dovresti puntarci almeno 100 euro a bolletta, e io purtroppo non posso permettermi questa spesa.
Oltre a rimpiangere il fatto che con 100€ avresti potuto farti una scopata coi fiocchi... c'è anche questa considerazione che mi frena, a parte il caso sopraindicato eccezionale e una tantum mandato a puttane, appunto, ma senza goduta, dal Lumacone..

Commenta
Reaction score
6
Linkami il sito, e spiegami come funziona
non so se si possa mettere il link al sito, non vorrei infrangere qualche policy del forum: basta cercare Betfair italia su google...
per spiegare come operare con profitto con betfair ci vorrebbero per lo meno 3 mesi; io sono ormai 10 anni che lavoro con profitto nel settore e chiaramente sono dovuto migrare per guadagnare seriamente dal betting

Commenta
Reaction score
16.443
non so se si possa mettere il link al sito, non vorrei infrangere qualche policy del forum: basta cercare Betfair italia su google...
per spiegare come operare con profitto con betfair ci vorrebbero per lo meno 3 mesi; io sono ormai 10 anni che lavoro con profitto nel settore e chiaramente sono dovuto migrare per guadagnare seriamente dal betting
Fammi capire bene la procedura, il sito è questo: Betfair Exchange | Best Odds Online, Back and Lay Betting

Vorrei bancare il 2 di Belgio-Austria puntandoci 50 euro: quindi se non esce il 2 io andrò a vincere 285 euro??? Ho capito bene?

Commenta
Reaction score
16.443
Fammi capire bene la procedura, il sito è questo: Betfair Exchange | Best Odds Online, Back and Lay Betting

Vorrei bancare il 2 di Belgio-Austria puntandoci 50 euro: quindi se non esce il 2 io andrò a vincere 285 euro??? Ho capito bene?
Mi auto replico: mi sono registrato sul sito in questione credendo che sto exchange fosse un tipo di giocata vantaggiosa, ma poi ho capito che per bancare il risultato opposto, non solo devi piazzarci dei soldi (cosa ovvia), ma devi anche avere sul conto un deposito molto più ampio per coprire l'eventuale scommessa persa. Troppo rischioso. Continuerò a giocare le multiple con pochi soldini investiti.

Commenta
Reaction score
16.443
Se solo avessi un pò di coraggio rischierei 80 euro su questa multipla

1.png
2.png

Commenta
Reaction score
198
Commenta
Reaction score
6
Mi auto replico: mi sono registrato sul sito in questione credendo che sto exchange fosse un tipo di giocata vantaggiosa, ma poi ho capito che per bancare il risultato opposto, non solo devi piazzarci dei soldi (cosa ovvia), ma devi anche avere sul conto un deposito molto più ampio per coprire l'eventuale scommessa persa. Troppo rischioso. Continuerò a giocare le multiple con pochi soldini investiti.
giocare con le multiple può essere divertente, basta non impegnare nulla in termini di stake pesanti. Betfair esiste solo ed esclusivamente per svolgere l'unica attività realmente redditizia nel betting: il trading

Commenta
Reaction score
92
giocare con le multiple può essere divertente, basta non impegnare nulla in termini di stake pesanti. Betfair esiste solo ed esclusivamente per svolgere l'unica attività realmente redditizia nel betting: il trading
Hai qualche idea riferimento per approfondire?

Commenta
Reaction score
1.585
@Oscuro37 cosa intendi esattamente per "realmente redditizia"? Secondo la tua esperienza, dato un ammontare iniziale x, una persona abbastanza capace, che lo svolge come attività principale e ci si dedica seriamente, quanto potrebbe guadagnare di media in un anno (come multiplo di x) facendo questo tipo di operazioni?

Commenta
Reaction score
16.443
Oppure 70 euro su questa che mi sembra più sicura

Vedi l'allegato 459371 Vedi l'allegato 459372
Alla fine ho ceduto ed ho giocato la bolla da 70 euro, ma come un coglione l'ho modificata, inserendo al posto delle multigol il segno 1 sull'esito del primo tempo di due partite: Ucraina e Israele. Ebbene, Israele è entrato (vinceva 1-0), mentre l'Ucraina l'ho persa (al riposo contro Malta è andata sul risultato di 0-0). Vuoi vedere che non dovevo modificarla? Sono sicuro che questa stasera uscirà allo stesso modo in cui l'avevo pensata. Maledizione ai ripensamenti.

Commenta
Reaction score
16.443
Sono d'accordo, è molto più conveniente giocare sulle singole che sulle multiple. Ma sto exchange è pericoloso perchè non è sufficiente bancare il risultato opposto, ma devi garantire anche l'eventuale perdita depositando molto denaro sul conto (che poi non è più prelevabile). Per esempio volevo bancare il 2 di Finlandia-San Marino quotato a 10: per puntarci 100 euro avrei dovuto versare come garanzia - se ho capito bene - 10mila euro. E se poi vince San Marino ti attacchi al cazzo. Troppo rischioso. Posso rischiare di perdere le 100 euro, ma non una somma più grande. Se invece le cose stanno diversamente ti chiedo gentilmente di spiegare la procedura esatta. ;)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.443
Ecco, vorrei capire meglio: se scommetto contro l'Estonia che non batterà il Belgio e punto 100 euro, avrò un profitto di 1.250 euro netti, ma se vince l'Estonia ne perderò 1.350. Funziona così? Quindi quanto dovrei versare sul conto per giocarci 100 euro?

Screenshot 2023-06-20 at 18-12-27 Migliori quote e scommesse su Estonia - Belgio » Betfair™ Ex...png

Commenta
Alto