SCOMMESSE

Reaction score
16.437
In bocca al lupo @toran94, in questo periodo è impossibile scommettere su questi campionati sconosciuti, ma spero per chi gioca che possa avere tanta fortuna e una buona intuizione. Io sono in pausa, riprenderò fra un mese esatto quando cominceranno i vari campionati europei (Premier, Liga, ecc.). Speriamo sia una stagione ricca di soddisfazioni per tutti noi.

Commenta
Reaction score
160
Schermata 2023-07-10 alle 11.58.24.png

Alla fine l'ho giocata su william hill che aveva le quote più alte, ho vinto di culo perché ho tolto l'x2 del magra. Nell'ultima giornata ci saranno quote interessanti perché sia in zona coppe sia in zona retrocessione ci saranno partite importanti.

Commenta
Reaction score
160
179 e qualche centesimo, niente di speciale però è uno dei pochi campionati attivi al momento.

Commenta
Reaction score
16.437
Peccato @toran94, anche a me capita di perderne 1 o 2, e forse quest'anno cambierò metodo di gioco: punterò qualche soldino in più (sui 15 euro) ma giocherò a condizione di errore, ovvero fino a 2 errori. Forse così riusciamo a beccarla.

Commenta
Reaction score
16.437
Giocare con condizione di errori è semplice. Seleziona le partite con i pronostici, poi clicca in alto su "Sistema"

Screenshot 2023-07-29 at 15-11-49 Scommesse sportive Matchpoint Scommesse online calcio.png

Successivamente assegna una somma per il punteggio massimo, per il punteggio con un errore e per il punteggio con due errori

Screenshot 2023-07-29 at 15-12-25 Scommesse sportive Matchpoint Scommesse online calcio.png

Alla fine ti esce il riepilogo della giocata che costa circa 16 euro, dandoti come risultato la vincita minima (che non è detto sia la più bassa tra quelle disponibili, per capire selezionare "Dettaglio sistema") e la vincita massima. Io forse quest'anno ci provo, vediamo cosa ne esce e se mi conviene.

Screenshot 2023-07-29 at 15-13-31 Scommesse sportive Matchpoint Scommesse online calcio.png

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Aggiungo che nel sistema si possono scegliere anche le Fisse, e la spesa ovviamente si riduce, ma le Fisse vanno assolutamente prese

Commenta
Reaction score
16.437
Vedi l'allegato 465604

@Hulk @Fortunato Ciao ragazzi, spero tutto bene. Che ne pensate ? Lo Sheriff e il goal dell'HJK mi mettono un pò di ansia...
Come per ogni giocata ci vuole anche un pizzico di fortuna, oltre al fatto che ogni bolla va studiata per bene. Lo Sheriff effettivamente è un pò azzardato, ma in una partita di calcio tutto può accadere. In bocca al lupo, hai giocato molto di più e spero potrai vincere quella somma importante.

Per quanto riguarda me, volevo chiedervi un consiglio: qualcuno di voi è registrato su Planetwin365? E' un sito che mi attira molto per via delle quote molto ampie (si può scommettere di tutto e di più). Ha anche un importante bonus di benvenuto, ma quello che mi frena di più sono le recensioni negative presenti su Trustpilot. Molti però si lamentano del casinò e delle slot, qualcuno dei pagamenti e altri dei documenti da inviare continuamente. Non so quanto siano affidabili questi commenti, perchè tra essi ci sono anche quelli positivi che dicono tutt'altro. Quindi volevo sapere da voi se qualcuno è registrato e come si trova. Ogni giorno pubblicano sul loro sito la vincita del giorno, e sono sempre grosse vincite. Questo dovrebbe essere una prova di garanzia. Aspetto i vostri consigli prima di registrarmi.

https://www.planetwin365.it/it/scommesse

Commenta
Reaction score
16.437
Sicuro è vincente perché non ho fatto in tempo a giocarla..
Ci sei andato comunque vicino

Io invece ho perso solo quella merda di Genk che ha giocato tutta la partita in superiorità numerica e non è riuscito a vincere (2-2 al 90'), alla fine è stato persino eliminato. Ecco perchè conviene giocare con condizione d'errore

multipla 4 squadre.png

Commenta
Reaction score
16.437
@toran94 Bravo e competente, non è facile azzeccare queste squadre sconosciute e poco credibili. Continua così, fra poco iniziano i campionati importanti, quelli seri su cui scommettere

Commenta
Reaction score
160
Grazie a tutti e due ragazzi, se ogni tanto volete fare una schedina insieme io ci sono!

Commenta
Alto