SCOMMESSE

ciao il mio obiettivo di questanno e' fare una scalata partire con 10 euro e puntarli fin a quando raggiungo una cifra che per me puo essere importante con una quota da 1.50 a 2.50 massimo 2 partite ,come dici tu tra un po inizia tutto e poi ora si gioca praticamente tutti i giorni tra anticipi posticipi e coppe .se vuoi ci possiamo provare qua postiamo le partite che ci piaccino di piu e poi decidiamo.
Io condivido sempre le mie giocate, sto pensando anche di giocare con correzione d'errore (max 2), ma per farlo bisogna alzare la posta. Ci rifletterò nei prossimi giorni visto che per il momento sono in pausa fino alla fine di agosto. Condividi pure le tue giocate, se sono interessanti possono essere rigiocate da altri utenti.

si me lo gioco se vai a vedere le partite delle grandi in casa spesso hanno vinto 1 o 2 a zero quindi over 2.5 che tanti giocano non esce anche l'over 1.5 basta vedere juve inter manchester psg barcellona spesso vincono a 0 certo bisogna aver fortuna e costanza

Per curiosità, su quali piattaforme giocate?
Io sono iscritto sulle più affidabili, quelle che pagano senza problemi e mi riferisco a Sisal Matchpoint, Better Lottomatica, Goldbet, Eurobet, Betfair, Fantasyteam (quote alte), e infine SNAI. Ovviamente ricarico il conto di queste piattaforme alternandomi nei periodi in cui le quote sono migliori, solitamente prediligo Sisal, ma anche le altre hanno promozioni e quote interessanti. Adesso a settembre mi iscriverò anche su Planetwin365 che ha una multitudine di quote su cui scommettere, e vedo che è anche molto fortunata visto che le vincite sono sempre alte.

vincite del giorno planetwin.png

Ultima modifica:
dai allora cosa giochiamo facciamone una insieme qua e poi la giochiamo
Ma oggi c'è poco da giocare, le partite di Champions non sono di alto livello e quindi le trappole sono in agguato. Poi personalmente sono in pausa, riprenderò a giocare dal 1° settembre. Nel week-end comunque lascerò qualche proposta da cui prendere spunto.

ciao poca roba 10 euro avevo in mente di fare tipo scalata le prima quote giocarle un po' alte diciamo 2.5/ 3 come questa poi 1.80 2.10 a seconda delle partite sempre 2 partite comunque con over gol e no gol pochi fisse perche' quelle ormai e difficile prenderle o becchi il filotto della squadra oppure salta spesso almeno a me .Ora comunque aspetto fine settimana poi posto qua

Ho dato un'occhiata al forum dei tifosi del Cosenza, e questo utente dice di aver sognato il risultato esatto di Cosenza-Ascoli. Su Planetwin365 questo punteggio (1-1) lo pagano a 6.10. Vedremo se avrà ragione.

cosenza-ascoli.png

Su Instagram c'è il famoso Tipster "Panda" che 1 settimana su 3 vince sempre. Ma gioca poche partite puntandoci molti soldi. Il raddoppio lo prende 9 volte su 10. Ecco cosa prevede per questa settimana (quota 2.20).

2023-08-18 15.02.48.jpg

Indietro
Alto
Aiuto