SCOMMESSE

Reaction score
16.437
Io come dicevo sono in pausa fino alla fine di agosto. Però se potessi giocherei queste

Raddoppio da 100 euro sulla Liga spagnola
Spagna.png

Oppure 10 euro su questa multipla di 6 partite che si giocano domani sera (sabato)

sabato1.png
sabato2.png

Commenta
Reaction score
16.437
@Derek Zoolander Se utilizzi Sisal Matchpoint, clicca sulla partita Sassuolo-Atalanta, poi clicca su Combo e scendi fino alla decima voce (ovvero Combo Dc + U/O). Solitamente la procedura è identica anche per gli altri siti di scommesse.

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.172
Speriamo di portarti fortuna, l'unica che mi sembra un pò rischiosa è Roma-Salernitana (ma è una quota 3 e va azzardata), le altre 5 sulla carta sono tutte prevedibili (y)
Non capisco una cosa.
Su Fulham - Brentford ho scommesso come da indicazioni:
GOAL/NOGOAL:GOAL (1.65)

Perché mi da il pallino rosso NOGOAL e mi dice non vincente?

Non capisco una cosa.

Niente, ho letto bene le istruzioni. Dovevano segnare entrambe. Addio sogni di gloria. :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
16.437
Non capisco una cosa.

Significa che dovevano segnare entrambe, ed invece ha segnato solo il Brentford. Il Fulham è stato comunque penalizzato dal fatto che è rimasto in inferiorità numerica. Tuttavia le partite di ieri le abbiamo sbagliate tutte: il City fa un solo gol e nella ripresa non segnano più, l'Inter è riuscita a mantenere la porta inviolata nonostante le assenze in difesa (mancava Acerbi). Insomma, è pur sempre calcio di agosto e la lettura delle partite in questo periodo è molto difficile. Alla fine ieri anche io ho giocato solo 5 euro, ma ho sbagliato il Paris Saint Germain che si è fatto pareggiare dal Tolosa. Meglio aspettare l'inizio di settembre. Io comunque posterò anche qualche giocata fatta dai maggiori tipster più esperti che seguo sui vari social. Così da prendere spunto.

Commenta
Reaction score
30
Team Logo

Roma
vs
Team Logo

Salernitana
1x2Roma

Pending
1.56

Team Logo

Sassuolo
vs
Team Logo

Atalanta
Gol range2-3

Pending
2.14

Team Logo

Udinese
vs
Team Logo

Juventus
Doppia chancepareggio o Juventus

Pending
1.23

Team Logo

Lecce
vs
Team Logo

Lazio
Doppia chancepareggio o Lazio

Pending
1.27

ciao viene quota 5.2 atalanta ho giocato 2/3 gol non gol

Commenta
Reaction score
16.437
Il multigol 2-3 dell'Atalanta riguarda solo la squadra bergamasca o il numero di gol nell'intera partita?
Comunque nella mia proposta iniziale riguardante il raddoppio sul calcio spagnolo, manca solo la partita del Barcellona. La quota era interessante: 2.70, ma se non ci butti minimo 50 euro non prendi quasi niente di solido.

Commenta
Alto