Sai che la vedo bene, secondo me puoi tentare di nuovo.sassuolo atalanta goal 1.54 e udinese juve 2 1.84 ad ora.
Non capisco come si inserisca quella del Sassuolo...Oppure 10 euro sulle partite di sabato e domenica: multipla da 6 per una vincita superiore ai 1.000 euro
Vedi l'allegato 467848 Vedi l'allegato 467849
Grazie. Sono un totale neofita.@Derek Zoolander Se utilizzi Sisal Matchpoint, clicca sulla partita Sassuolo-Atalanta, poi clicca su Combo e scendi fino alla decima voce (ovvero Combo Dc + U/O). Solitamente la procedura è identica anche per gli altri siti di scommesse.
L'hai giocata uguale alla mia o hai preso solo qualche spunto?Grazie. Sono un totale neofita.
Uguale. All'inizio meglio cercare di seguire chi è più espertoL'hai giocata uguale alla mia o hai preso solo qualche spunto?
Speriamo di portarti fortuna, l'unica che mi sembra un pò rischiosa è Roma-Salernitana (ma è una quota 3 e va azzardata), le altre 5 sulla carta sono tutte prevedibiliUguale. All'inizio meglio cercare di seguire chi è più esperto
Se va bene, sarebbe un mese di loft girl pagateSperiamo di portarti fortuna, l'unica che mi sembra un pò rischiosa è Roma-Salernitana (ma è una quota 3 e va azzardata), le altre 5 sulla carta sono tutte prevedibili
Non capisco una cosa.Speriamo di portarti fortuna, l'unica che mi sembra un pò rischiosa è Roma-Salernitana (ma è una quota 3 e va azzardata), le altre 5 sulla carta sono tutte prevedibili
Niente, ho letto bene le istruzioni. Dovevano segnare entrambe. Addio sogni di gloria.Non capisco una cosa.
Su Fulham - Brentford ho scommesso come da indicazioni:
GOAL/NOGOAL:GOAL (1.65)
Perché mi da il pallino rosso NOGOAL e mi dice non vincente?
Significa che dovevano segnare entrambe, ed invece ha segnato solo il Brentford. Il Fulham è stato comunque penalizzato dal fatto che è rimasto in inferiorità numerica. Tuttavia le partite di ieri le abbiamo sbagliate tutte: il City fa un solo gol e nella ripresa non segnano più, l'Inter è riuscita a mantenere la porta inviolata nonostante le assenze in difesa (mancava Acerbi). Insomma, è pur sempre calcio di agosto e la lettura delle partite in questo periodo è molto difficile. Alla fine ieri anche io ho giocato solo 5 euro, ma ho sbagliato il Paris Saint Germain che si è fatto pareggiare dal Tolosa. Meglio aspettare l'inizio di settembre. Io comunque posterò anche qualche giocata fatta dai maggiori tipster più esperti che seguo sui vari social. Così da prendere spunto.Non capisco una cosa.
Su Fulham - Brentford ho scommesso come da indicazioni:
GOAL/NOGOAL:GOAL (1.65)
Perché mi da il pallino rosso NOGOAL e mi dice non vincente?
Quest'ultima sembra molto abbordabile, ma credo anche che sia quotata molto bassa. Dovresti puntarci un bel pò di soldi. Comunque la ritengo ottima come giocata.poi ne ho fatta un altra ho aggiunto 1 della roma e x2 lazio e ho cambiato alatalanta ho messo x2 e x2 juve