Un pò rischioso, ma ci può stare.2/3 gol come partita
Un pò rischioso, ma ci può stare.2/3 gol come partita
La Juve quest'anno senza le coppe può fare come il Napoli dello scorso campionato, vincerà molte partite e bisognerà puntare molto sui bianconeri. Ieri la vittoria a Udine era pagata oltre il 2. Davvero un regalo.chiaramente la juve ci credevo molto sta vincendo dipende proprio dalle partite che si giocano
Male maleCiao a tutti, oggi ho giocato in singola questa: Sparta Praga - Copenaghen OVER 2.5 @1.92
Io faccio lo stesso, nel senso che mi piace guardare cosa consigliano i tipster più vincenti (o forse più fortunati) e poi prendo spunto per fare le mie scommesse. Pubblicherò qualche giocata di questi tipster che seguo sui vari social in modo tale che anche voi possiate prendere spunto dalle loro bollette.non mi piace seguire i tipster preferisco sbagliare o indovinare da solo anche se magari a volte prendo spunto .
Guardate questo cha ha combinato: merito del tipster SuperMarioBet
A me non dispiace prendere uno spunto così ben fattoIo faccio lo stesso, nel senso che mi piace guardare cosa consigliano i tipster più vincenti (o forse più fortunati) e poi prendo spunto per fare le mie scommesse. Pubblicherò qualche giocata di questi tipster che seguo sui vari social in modo tale che anche voi possiate prendere spunto dalle loro bollette.
su quale piattaforma è supermariobet?
Guarda, questo non lo so, può darsi che hai ragione tu. Nel senso che loro ti fanno registrare su un bookmakers a loro preferito (solitamente è Fantasyteam), e solo successivamente ti fanno entrare nel loro gruppo. Una volta entrato nel gruppo, non devi fare niente, ma solo copiare le loro proposte. E credimi, se falliscono per 1 o 2 settimane, alla terza centrano l'obiettivo.chiaro loro prendono una percentuale sulle tue puntate il loro guadagno e' quello.
Bhe, ben venga se danno dritte giuste.tranquillo ognuno e libero di fare quelllo che vuole sono 40 anni che giocoe perdo ,i tipster guadagnano sulle tue giocate e' un dato di fatto non un'ipotesi.
Io infatti nei prossimi giorni pubblicherò la sua giocata, poi ognuno è libero di decidere cosa fare e quando spendere. Questo è un thread che serve per raccogliere suggerimenti, consigli e proposte.Bhe, ben venga se danno dritte giuste.