SCOMMESSE

Reaction score
16.437
E' incredibile, le giocate che avevo lasciato sono andate malissimo. Addirittura 6 errori su 6 partite, segno che il calcio di agosto nasconde ancora molte insidie. Le squadre non sono ancora al top, quindi è normale qualche risultato a sorpresa (vedi Roma o Lazio). Solitamente ne sbaglio 1 o al massimo 2, stavolta le ho fallite tutte o_O In settimana lascerò le proposte del tipster più vincente del web, quelle di Panda. Anche lui però spesso sbaglia 1 partita, quindi consiglio di giocare con correzione di errore.

Commenta
Reaction score
16.437
chiaramente la juve ci credevo molto sta vincendo dipende proprio dalle partite che si giocano
La Juve quest'anno senza le coppe può fare come il Napoli dello scorso campionato, vincerà molte partite e bisognerà puntare molto sui bianconeri. Ieri la vittoria a Udine era pagata oltre il 2. Davvero un regalo.

Commenta
Reaction score
16.437
Guardate questo cha ha combinato: merito del tipster SuperMarioBet

2023-08-22 11.08.54.jpg

Commenta
Reaction score
16.437
non mi piace seguire i tipster preferisco sbagliare o indovinare da solo anche se magari a volte prendo spunto .
Io faccio lo stesso, nel senso che mi piace guardare cosa consigliano i tipster più vincenti (o forse più fortunati) e poi prendo spunto per fare le mie scommesse. Pubblicherò qualche giocata di questi tipster che seguo sui vari social in modo tale che anche voi possiate prendere spunto dalle loro bollette.

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.172
Guardate questo cha ha combinato: merito del tipster SuperMarioBet

Io faccio lo stesso, nel senso che mi piace guardare cosa consigliano i tipster più vincenti (o forse più fortunati) e poi prendo spunto per fare le mie scommesse. Pubblicherò qualche giocata di questi tipster che seguo sui vari social in modo tale che anche voi possiate prendere spunto dalle loro bollette.
A me non dispiace prendere uno spunto così ben fatto :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
16.437
Rispondo agli ultimi 2: SuperMarioBet lo puoi seguire su Telegram dove dà accesso ad un gruppo che si chiama "Club del Popolo". E' all'interno di questo che pubblica le sue giocate, spesso sono giocate particolari sulle quali punta 50 o 100 euro a bolletta. Basta che gliene va bene una e si becca migliaia di euro. Chi lo segue ovviamente vince pure, magari un pò di meno per via delle puntate più basse. Io faccio parte del suo gruppo da quasi un anno e per farne parte devi registrarti su una piattaforma bookmakers che indica lui, solitamente si tratta di Fantasyteam (sito con quote alte e che paga sempre). Non devi fare altro, una volta che gli dimostri di esserti registrato su questa piattaforma, ti dà l'accesso (gratuito) al suo gruppo, dove sono registrati migliaia di altri utenti. L'altro tipster che vince spesso è "Il Panda", la procedura è la stessa: devi registrarti su un bookmakers e lui ti darà l'accesso al suo gruppo telegram che si chiama "Lo Zoo 2023-2024".

@ilmarchese99 Hai ragione, spesso molti fanno i fenomeni pubblicando solo dopo le loro vincite. Questi che seguo io sono persone serie, pubblicano tutto prima all'interno del loro gruppo: sta a noi scegliere di copiare o di prendere spunto dalle loro proposte. Questi studiano le partite tutti i giorni, per loro è un vero e proprio lavoro, fonte di guadagno. Io purtroppo ho un difetto: non ho il coraggio di puntare le loro somme su quelle 4-5 partite che loro propongono di giorno in giorno, quindi alla fine ne aggiungo altre 3-4 e ci butto dalle 3 alle 5 euro. Purtroppo 1 o 2 partite le perdo sempre. Quest'anno forse giocherò a condizione d'errore, cosa che tra l'altro suggeriscono di fare anche questi due super tipster. Ho già detto che metterò in questo thread qualche loro proposta, così che possiamo prendere spunto tutti quanti. Sta a voi copiare o modificare la loro bolletta. ;)

Commenta
Reaction score
16.437
chiaro loro prendono una percentuale sulle tue puntate il loro guadagno e' quello.
Guarda, questo non lo so, può darsi che hai ragione tu. Nel senso che loro ti fanno registrare su un bookmakers a loro preferito (solitamente è Fantasyteam), e solo successivamente ti fanno entrare nel loro gruppo. Una volta entrato nel gruppo, non devi fare niente, ma solo copiare le loro proposte. E credimi, se falliscono per 1 o 2 settimane, alla terza centrano l'obiettivo.

Sicuramente loro avranno una percentuale di guadagno per ogni utente che fanno registrare su quel bookmakers, ma per giocare le scommesse comunque ti devi per forza di cose registrare su una piattaforma di scommesse, altrimenti come fai a giocare? Io l'ho fatto, e adesso ho libero accesso al loro gruppo Telegram, così da poter visualizzare le loro giocate.

Poi ripeto, io faccio di testa mia, nel senso che ai loro pronostici aggiungo altre 3-4 partite di mia libera scelta, faccio questo per poter aumentare la quota e puntare meno soldi. Loro invece giocano 3-4 partite e ci puntano 50 o 100 euro. Io non posso permettermi questa tipologia di spesa, quindi devo modificare qualcosa. In ogni caso le loro giocate sono molto utili per prendere spunto e farsi un'idea su come giocare.

Commenta
Reaction score
902
Qualcuno bravo che ogni tanto vince sarebbe gentile da postare una sua ipotesi schedina solo 1 × 2 e solo campionato italiano?

Commenta
Alto