SCOMMESSE

Reaction score
16.437
Qualcuno bravo che ogni tanto vince sarebbe gentile da postare una sua ipotesi schedina solo 1 × 2 e solo campionato italiano?
E' molto difficile azzeccare i segni 1-X-2, per fortuna alle scommesse puoi giocare tante cose diverse dalla vecchia tradizionale schedina Totocalcio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.437
Incredibile ragazzi, SuperMarioBet lo ha fatto di nuovo, scusate se ieri non ho postato la sua proposta, ma non mi interessa il calcio sudamericano. Lui gioca tutti i giorni e punta anche sui campionati più sconosciuti. Le sue giocate sono abbastanza azzardate, non so se è solo fortunato o se è davvero competente. Comunque vince spesso, è da 6-7 mesi che lo seguo. Non credo che voi siete disposti a giocare anche durante l'infrasettimanale, perciò aspetterò il week-end per farvi vedere la sua proposta.

2023-08-24 10.35.19.jpg

Link SuperMarioBet: Login • Instagram

Allegati

• Screenshot 2023-08-24 at 11-24-42 Diretta.it - Preferiti.png
    Screenshot 2023-08-24 at 11-24-42 Diretta.it - Preferiti.png
    124,6 KB · Visite: 11
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16.437
L'altro tipster che seguo sempre è "Il Panda", lui è bravo sui raddoppi, ma è in gamba anche con le multiple. Ieri ha giocato i prelimari di Champions League ed ha indovinato il risultato esatto di alcuni multiesiti. Su tre partite ne ha sbagliato una, ma avendo giocato con correzione d'errore (-1), si è portato a casa una bella somma. Ecco la sua giocata vincente.

2023-08-24 10.34.59.jpg

Link Panda: Login • Instagram

Commenta
Reaction score
160
Comunque io alcune volte mi fido altre no, tipo su sisal certe volte vedo delle bet assurde con importi ridicoli e vincite enormi... non capisco se siano reali o se sono fake, create dal sito per farsi pubblicità.

Commenta
Reaction score
16.437
Io voglio rischiare, se hai tempo e voglia postale per favore :)
Va bene, appena pubblica nel gruppo la sua giocata, la posterò qui sul forum e poi ognuno deciderà cosa fare. Io le coppe non le gioco mai, punto sempre sulle partite del week-end (sabato e domenica). Sia chiaro, lui stesso precisa che non vince tutti i giorni: adesso sono 2 giorni consecutivi che ha vinto, quindi non è detto che vinca anche stasera. Però la sua media delle vincite è alta, 7 volte su 10 ci azzecca sempre.

In questo momento anche il Panda ha lasciato la sua proposta per le coppe Europee, ed ha puntato sui risultati esatti. Se volete pubblico qui la sua giocata.

Commenta
Reaction score
16.437
Comunque io alcune volte mi fido altre no, tipo su sisal certe volte vedo delle bet assurde con importi ridicoli e vincite enormi... non capisco se siano reali o se sono fake, create dal sito per farsi pubblicità.
Caro @toran94 quelle 4 top vincite che pubblica Sisal sono reali, ed ammetto che anch'io provo invidia per quei tipster che con pochi euro vincono quelle somme importanti. Anche io gioco dalle 3 alle 5 euro a bolletta, eppure non vinco mai, anche se spesso ci vado vicino. Se un giorno vinceremo delle somme importanti, vedrai che Sisal pubblicherà la nostra giocata nell'elenco delle vincite del giorno. Anche Planetwin365 pubblica quotidianamente la vincita più alta del giorno. Ho deciso che dal 1° settembre mi registrerò anche su questa piattaforma molto fortunata.

Commenta
Reaction score
160
Va bene, appena pubblica nel gruppo la sua giocata, la posterò qui sul forum e poi ognuno deciderà cosa fare. Io le coppe non le gioco mai, punto sempre sulle partite del week-end (sabato e domenica). Sia chiaro, lui stesso precisa che non vince tutti i giorni: adesso sono 2 giorni consecutivi che ha vinto, quindi non è detto che vinca anche stasera. Però la sua media delle vincite è alta, 7 volte su 10 ci azzecca sempre.

In questo momento anche il Panda ha lasciato la sua proposta per le coppe Europee, ed ha puntato sui risultati esatti. Se volete pubblico qui la sua giocata.
Sicuro se la gioco stasera perdo :ROFLMAO: però non c'è due senza tre... magari gli andrà bene anche questa sera.
Caro @toran94 quelle 4 top vincite che pubblica Sisal sono reali, ed ammetto che anch'io provo invidia per quei tipster che con pochi euro vincono quelle somme importanti. Anche io gioco dalle 3 alle 5 euro a bolletta, eppure non vinco mai, anche se spesso ci vado vicino. Se un giorno vinceremo delle somme importanti, vedrai che Sisal pubblicherà la nostra giocata nell'elenco delle vincite del giorno. Anche Planetwin365 pubblica quotidianamente la vincita più alta del giorno. Ho deciso che dal 1° settembre mi registrerò anche su questa piattaforma molto fortunata.
Se lo dici tu mi fido! Ma alcune sembrano assurde per essere vere... alcuni tipster son davvero bravi e fortunati.

Commenta
Reaction score
16.437
Eccomi ragazzi, SuperMarioBet ha pubblicato la sua proposta odierna, ma stavolta la quota è bassa (15.50). Io ve la lascio, decidete voi se giocarla e quando volete spenderci. Si parte alle ore 19, non è male ma a me non convince la vittoria dell'Hacken con l'Aberden.

2023-08-24 18.32.54.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.437
Il Panda invece ha optato per i risultati esatti con i multiesiti, la quota è alta (182), quindi potete buttarci anche pochi euro. Lui suggerisce di giocare a condizione di errore (-1)

2023-08-24 13.31.28.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
77
Rispondo agli ultimi 2: SuperMarioBet lo puoi seguire su Telegram dove dà accesso ad un gruppo che si chiama "Club del Popolo". E' all'interno di questo che pubblica le sue giocate, spesso sono giocate particolari sulle quali punta 50 o 100 euro a bolletta. Basta che gliene va bene una e si becca migliaia di euro. Chi lo segue ovviamente vince pure, magari un pò di meno per via delle puntate più basse. Io faccio parte del suo gruppo da quasi un anno e per farne parte devi registrarti su una piattaforma bookmakers che indica lui, solitamente si tratta di Fantasyteam (sito con quote alte e che paga sempre). Non devi fare altro, una volta che gli dimostri di esserti registrato su questa piattaforma, ti dà l'accesso (gratuito) al suo gruppo, dove sono registrati migliaia di altri utenti. L'altro tipster che vince spesso è "Il Panda", la procedura è la stessa: devi registrarti su un bookmakers e lui ti darà l'accesso al suo gruppo telegram che si chiama "Lo Zoo 2023-2024".

@ilmarchese99 Hai ragione, spesso molti fanno i fenomeni pubblicando solo dopo le loro vincite. Questi che seguo io sono persone serie, pubblicano tutto prima all'interno del loro gruppo: sta a noi scegliere di copiare o di prendere spunto dalle loro proposte. Questi studiano le partite tutti i giorni, per loro è un vero e proprio lavoro, fonte di guadagno. Io purtroppo ho un difetto: non ho il coraggio di puntare le loro somme su quelle 4-5 partite che loro propongono di giorno in giorno, quindi alla fine ne aggiungo altre 3-4 e ci butto dalle 3 alle 5 euro. Purtroppo 1 o 2 partite le perdo sempre. Quest'anno forse giocherò a condizione d'errore, cosa che tra l'altro suggeriscono di fare anche questi due super tipster. Ho già detto che metterò in questo thread qualche loro proposta, così che possiamo prendere spunto tutti quanti. Sta a voi copiare o modificare la loro bolletta. ;)
Grazie della risposta, io li ho cercati su telegram e non li trovo o ne trovo tanti con nomi simili.

Commenta
Reaction score
73
Cmq su Telegram ci sono moltissimi tipster che hanno canali pubblici - e poi ovviamente canali privati a cui ci si accede iscrivendosi alle piattaforme di gioco con cui hanno stretto accordi.
Vi dico quelli che seguo io.

TENNIS e CALCIO
T-Bet
Cescogram
Lionsam

CALCIO
La regina dei live
Miss Tipster
Spaccabolla
Il Mecc
Mister X
Pronostici dal King
Fabio Cisco
Alex Cisco
Scienziato del Bet
MirkoCisco

Commenta
Reaction score
16.437
Grazie della risposta, io li ho cercati su telegram e non li trovo o ne trovo tanti con nomi simili.
Se li vuoi seguire, devi contattarli tramite i loro profili social (di pubblico dominio), dove lasciano il link per poter accedere nel canale Telegram gratuito. Poi ti fanno registrare ad una piattaforma dove loro sono affiliati ed il gioco è fatto, dandoti libero accesso (gratuito) ai loro gruppi di scommesse. Io li seguo da 6-7 mesi ormai.

Il Panda
SuperMarioBet

Commenta
Reaction score
16.437
Cmq su Telegram ci sono moltissimi tipster che hanno canali pubblici - e poi ovviamente canali privati a cui ci si accede iscrivendosi alle piattaforme di gioco con cui hanno stretto accordi.
Vi dico quelli che seguo io.

TENNIS e CALCIO
T-Bet
Cescogram
Lionsam

CALCIO
La regina dei live
Miss Tipster
Spaccabolla
Il Mecc
Mister X
Pronostici dal King
Fabio Cisco
Alex Cisco
Scienziato del Bet
MirkoCisco
Ce ne sono tanti altri, ma io seguo questi 2 perchè sono quelli che vincono di più (dati alla mano). E' impossibile seguirli tutti, anche perchè tutti ti farebbero registrare ad una piattaforma in cui loro sono affiliati. Io ormai sono registrato ai bookmakers più affidabili, quindi non posso seguire altri tipster che ti farebbero registrare ai siti più noti, che ormai posseggo.

Commenta
Reaction score
160
@Fortunato scusa se ti rispondo solo adesso ma ieri sono stato impegnato col lavoro. Le giocate erano interessanti però solo una è corretta. Però ci sta dai, grazie! :)

Commenta
Alto