Se hai qualche spunto io ci sono per stasera.Voglio vincere facciamo una schedina ?
Se hai qualche spunto io ci sono per stasera.Voglio vincere facciamo una schedina ?
Tanta tanta stima per il nickname!
Tu hai giocato qualcosa delle sue ?Ieri sera il Panda ci ha preso di nuovo, purtroppo gioca poche partite ma ci punta molti soldi, ed ecco che le vincite sono sempre alte (per lui)
Vedi l'allegato 469832
Le ha prese in tutte le salse
Vedi l'allegato 469833
No perchè ho giocato solo 5 euro su quella mia che ho postato.Tu hai giocato qualcosa delle sue ?
Quanto avevi puntato?Io ieri ne ho persa una da 250 per colpa del Verona però mi sono fatto un pò di fondo cassa con questa giocata live.
Vedi l'allegato 469859
Tra poco preparo quella per oggi!
Per quella da 250 avevo messo 4 euro mentre per la puntata live ho giocato 30 euro così da farmi un pò di fondo cassa... era palese che Tomori sarebbe stato espulso, era troppo troppo nervoso.Quanto avevi puntato?
Non ho molto capito di che si tratta. E' una guida per confrontare le quote o è un sito straniero per effettuare delle scommesse? Se è così mi sa che non è legale registrarsi dall'Italia.Vi segnalo questo sito che da il totale in euro di scommesse su una partita, nel mercato 1X2, dando le percentuali scommesse su 1 o X o 2. Questo perché io alcuni metodi viene scelta una quota intorno al 2, se ha almeno 20.000 totali e l’80% sul segno che ha la quota intorno al 2, dicono che è una buona probabilità.
Moneyway Football 1 X 2
arbworld.net
Alla stessa stregue un’altra sezione di questo sito da le quote in calo. Quindi unendo con il precedente, se una quota scende da 2,2 per esempio a 1,9 e ha i paramenti di cui sopra, dicono che è molto papabile scommettere su una quota comunque non male essendo nell intorno del 2.
Dropping Odds Football 1 X 2
arbworld.net