SCOMMESSE

Reaction score
208
Beh, il Luton è una squadretta, era abbastanza difficile che potesse segnare al Chelsea, comunque con le scommesse bisogna osare altrimenti non si vince mai. Hai fatto un'ottima giocata, dovevi solo avere un pò di fortuna in più. Speriamo di vincere oggi.
Guarda il Frosinone settimana scorsa.. va in vantaggio col Napoli.. il Chelsea nell’ ultimo anno ha cambiato una rosa intera. Non e’ facile trovare la quadra di gioco subito. Ha osato giocando l’1+gol.. purtroppo non e’ entrato

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.172
Rispondo agli ultimi 2: SuperMarioBet lo puoi seguire su Telegram dove dà accesso ad un gruppo che si chiama "Club del Popolo". E' all'interno di questo che pubblica le sue giocate, spesso sono giocate particolari sulle quali punta 50 o 100 euro a bolletta. Basta che gliene va bene una e si becca migliaia di euro. Chi lo segue ovviamente vince pure, magari un pò di meno per via delle puntate più basse. Io faccio parte del suo gruppo da quasi un anno e per farne parte devi registrarti su una piattaforma bookmakers che indica lui, solitamente si tratta di Fantasyteam (sito con quote alte e che paga sempre). Non devi fare altro, una volta che gli dimostri di esserti registrato su questa piattaforma, ti dà l'accesso (gratuito) al suo gruppo, dove sono registrati migliaia di altri utenti. L'altro tipster che vince spesso è "Il Panda", la procedura è la stessa: devi registrarti su un bookmakers e lui ti darà l'accesso al suo gruppo telegram che si chiama "Lo Zoo 2023-2024".

@ilmarchese99 Hai ragione, spesso molti fanno i fenomeni pubblicando solo dopo le loro vincite. Questi che seguo io sono persone serie, pubblicano tutto prima all'interno del loro gruppo: sta a noi scegliere di copiare o di prendere spunto dalle loro proposte. Questi studiano le partite tutti i giorni, per loro è un vero e proprio lavoro, fonte di guadagno. Io purtroppo ho un difetto: non ho il coraggio di puntare le loro somme su quelle 4-5 partite che loro propongono di giorno in giorno, quindi alla fine ne aggiungo altre 3-4 e ci butto dalle 3 alle 5 euro. Purtroppo 1 o 2 partite le perdo sempre. Quest'anno forse giocherò a condizione d'errore, cosa che tra l'altro suggeriscono di fare anche questi due super tipster. Ho già detto che metterò in questo thread qualche loro proposta, così che possiamo prendere spunto tutti quanti. Sta a voi copiare o modificare la loro bolletta. ;)
Non ho trovato ne uno ne l'altro.

Commenta
Reaction score
16.437
Guarda il Frosinone settimana scorsa.. va in vantaggio col Napoli.. il Chelsea nell’ ultimo anno ha cambiato una rosa intera. Non e’ facile trovare la quadra di gioco subito. Ha osato giocando l’1+gol.. purtroppo non e’ entrato
Si, sono d'accordo con quello che dici, ma il calcio è anche statistica: il Chelsea ultimamente aveva sempre subìto gol, prima o poi doveva chiudere una gara senza incassare reti, e quella con il Luton era la partita più probabile per raggiungere questo "obiettivo". Comunque sono solo discorsi che si fanno tanto per commentare i nostri errori, alla fine tutti sbagliamo, io per primo. Purtroppo con le scommesse serve intuito, ma soprattutto fortuna.

Commenta
Reaction score
16.437
Intanto per oggi il Panda ha preso due raddoppi, ma ovviamente ci vogliono bei soldini per puntare su 2 partite singole

2023-08-26 17.42.05.jpg

2023-08-26 17.42.09.jpg

Commenta
Reaction score
16.437
Oggi l'Atalanta non ha voglia di vincere :ROFLMAO: maledetto il gasp
Ho visto la tua bolla, ribadisco che sei bravo nel leggere le partite, non era facile azzeccare l'X del Brentford ed il "GOL" del Brighton col West Ham. Poi le sorprese sono sempre dietro l'angolo, e nessuno avrebbe scommesso 1 euro sulla sconfitta dell'Atalanta a Frosinone. Anche io ieri ne ho perso una, ovvero la Roma col Verona. Ma mi sarebbero rimaste ancora da prendere altre 3 partite odierne. Anche i nostri amici tipster stavolta hanno fallito. Non è facile vincere, ma bisogna insistere come fanno il Panda e SuperMario che alla fine al terzo o quarto tentativo riescono a portare a casa il cash.

Commenta
Reaction score
16.437
Ragazzi, chi di voi è registrato su Sisal Matchpoint? Riuscite a scaricare sul computer la vostra giocata? Io non riesco e non capisco perchè

Commenta
Reaction score
160
Ragazzi, chi di voi è registrato su Sisal Matchpoint? Riuscite a scaricare sul computer la vostra giocata? Io non riesco e non capisco perchè
Io su sisal riesco a scaricarla solo quando è chiusa, sia in caso di vincita sia in caso di perdita. Mentre è attiva non è possibile credo, io faccio lo screen.

Commenta
Reaction score
160
Si, sono d'accordo con quello che dici, ma il calcio è anche statistica: il Chelsea ultimamente aveva sempre subìto gol, prima o poi doveva chiudere una gara senza incassare reti, e quella con il Luton era la partita più probabile per raggiungere questo "obiettivo". Comunque sono solo discorsi che si fanno tanto per commentare i nostri errori, alla fine tutti sbagliamo, io per primo. Purtroppo con le scommesse serve intuito, ma soprattutto fortuna.
A me puzzava un pò però ho sperato in una partita tranquilla e invece... dai speriamo di rifarci oggi! Non molliamo :)

Commenta
Reaction score
160
Schermata 2023-08-27 alle 12.24.42.png
Giocata ieri velocemente per provare a fare cassa... ma non è weekend.

Ragazzi che ne pensate di Sheffield - City ? Quest'ultimi senza coach e KDB... io quasi quasi rischio in live o giocata singola in favore dei Blades.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
Io ho riscontrato questo problema con gli aggiornamenti fatti. Prima riuscivo a scaricarla anche dall' App. Da ieri non più

Commenta
Reaction score
208
Vedi l'allegato 468789 Giocata ieri velocemente per provare a fare cassa... ma non è weekend.

Ragazzi che ne pensate di Sheffield - City ? Quest'ultimi senza coach e KDB... io quasi quasi rischio in live o giocata singola in favore dei Blades.
multigol 4-5 o marcatore Alvarez

Commenta
Reaction score
16.437
Io su sisal riesco a scaricarla solo quando è chiusa, sia in caso di vincita sia in caso di perdita. Mentre è attiva non è possibile credo, io faccio lo screen.
A pagina 334 avevo pubblicato la mia giocata ancor prima che le partite iniziassero, da ieri non funziona più

Io ho riscontrato questo problema con gli aggiornamenti fatti. Prima riuscivo a scaricarla anche dall' App. Da ieri non più
Ho provveduto a segnalre il problema a Sisal, ma per loro è tutto apposto. Non si degnano manco di fare le verifiche.

Commenta
Reaction score
16.437
Vedi l'allegato 468789 Giocata ieri velocemente per provare a fare cassa... ma non è weekend.

Per me il City vincerà 3-1 o un con un risultato simile, penso che incasserà almeno un gol. Ma io non ci prendo quasi mai :LOL:

Commenta
Reaction score
16.437
Dopo la mia segnalazione quelli della Sisal pare abbiano sistemato il problema, e adesso le giocate si possono nuovamente scaricare. Questa era la mia, purtroppo ne ho sbagliate 2: il Newcastle vinceva 1-0 ed era anche in superiorità numerica! Alla fine ha perso 1-2.

DF07E7081B1E9FF9490C.png

Commenta
Alto