SCOMMESSE

Reaction score
160
Era una bella schedina ma entrambe le romane sono partite davvero male. Mentre per i magpies è stata inesperienza contro una big come il Liverpool.

Stasera giocate ?

Commenta
Reaction score
16.437
Era una bella schedina ma entrambe le romane sono partite davvero male. Mentre per i magpies è stata inesperienza contro una big come il Liverpool.

Stasera giocate ?
Stasera non gioco, aspetto domani per puntare sulla Serie B e forse su qualche partita del calcio arabo. Devo ancora studiarle bene.

Commenta
Reaction score
160
Schermata 2023-08-28 alle 13.36.52.png

Giusto per provare...

Commenta
Reaction score
160
Io stasera gioco solo la sconfitta dell'Everton in coppa per il resto non m'ispira nulla... forse aggiungo GG tra PSV e Rangers.

Commenta
Reaction score
16.437
Io stasera gioco solo la sconfitta dell'Everton in coppa per il resto non m'ispira nulla... forse aggiungo GG tra PSV e Rangers.
Io ieri le ho prese tutte, tranne il mio Cosenza che ha perso in casa proprio nei minuti finali. L'avevo giocato 1x. Concordo con te nel giocare "Gol Gol" il Psv contro il Rangers: partita aperta che entrambe giocheranno per vincere.

Commenta
Reaction score
304
Io uso betfair exchange, spesso bancando, ma in questo caso il rischio è maggiore.
Come pro: si può uscire quando si vuole dalla scommessa, qualsiasi esso sia il risultato, quindi non vincendo magari tutto ma non perdendo tutto.
Es: punto 100 euro sul galatasaray a 1.6, segna 1-0: esco poco dopo, con 35/40 euro al posto dei 60. Esempio opposto, se avesse segnato il Molde 0-1, si può capire ovviamente come va partita etc ma subito dopo gol si esce a -50/40.

Commenta
Reaction score
304
si betfair e' l unico modo per vincere ma bisogna investire parecchio non è più un gioco diciamo
è una sorta di trading, infatti lo chiamano trading sportivo: però perchè dici investire parecchio? se banchi sono d'accordo. ma guarda l'esempio che ho fatto prima, ho messo 100 euro su vincente galatasary a 1.6 come una scommessa normale, appena segna, esco e vinco 60% dei 60 euro. Sono meno soldi si..ma li prendo e "scappo". se il galata non riesce a segnare esco al primo tempo e perdo dei 100 investiti, 20 euro ma non mi rosico il fegato per 90 minuti. Non è la soluzione definitiva, è un metodo alternativo che non mi dispiace, che con un buon money management porta qualche soldino

Commenta
Reaction score
304
Betfair exchange viene usato per il matched betting, che è l'unico metodo senza rischio, ma bisogna avere un po' di attenzione e pazienza, e investire circa 3k, che in un mese tornano più il guadagno.
L'ho fatto per 5 anni, sono fermo da due, perchè si può fare con un account, quindi chiedevo carte identità ad amici o parenti. Il guadagno con un account sfruttando tutti i bonus dei book italiani è di circa 700 al mese.
Se volete approfondire ci sono guide in internet o sono dispo. Ps: non dovrei dirlo ma ovviamente nons to vendendo nulla o cheido percentuali o altre cazzate eh...è solo la mia epserienza e di altri amici che l'abbiamo fatto per anni.

Commenta
Reaction score
16.437
Io uso betfair exchange, spesso bancando, ma in questo caso il rischio è maggiore.
Come pro: si può uscire quando si vuole dalla scommessa, qualsiasi esso sia il risultato, quindi non vincendo magari tutto ma non perdendo tutto.
Es: punto 100 euro sul galatasaray a 1.6, segna 1-0: esco poco dopo, con 35/40 euro al posto dei 60. Esempio opposto, se avesse segnato il Molde 0-1, si può capire ovviamente come va partita etc ma subito dopo gol si esce a -50/40.
L'exchange aveva attirato anche il mio interesse, ma quando ho capito il funzionamento, l'ho subito accantonato. Troppo rischioso. In pratica per vincere 100 euro bancando un risultato, devi "garantirne" più o meno 1.000. Il rischio è troppo elevato, preferisco giocare nella maniera più classica, investendo 3-4 euro a bolletta e sperando di avere la fortuna giusta.

Commenta
Alto