SCOMMESSE

Ho dato un'occhiata alle sue giocate, è sicuramente in gamba, le quote variano da 18 a 36, io oltre al Panda seguo anche SuperMarioBet che è molto bravo ma anche tanto fortunato nel leggere le partite. Ieri ha preso questa multipla sulla Champions.

Vedi l'allegato 472358
non lo trovo, posti pls link insta o altro? ci sono un po' di fake

Per quanto riguarda me, ieri ho perso il Milan che ha pareggiato in casa col Newcastle. Dovevano solo fare almeno un gol nella ripresa, ma è finita 0-0, anche se le occasioni non sono mancate.

Oggi ci riprovo con questa multipla da 9 (stesso numero di partite di quella che mi ha fatto vincere domenica sera). La quota totale è di 66

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Real Madrid - Unione Berlino 1
(Il Real in Champions è una sentenza e contro gli inesperti tedeschi non dovrebbe avere difficoltà a vincere)

Arsenal - Psv Eindhoven GOL
(Gara che entrambe giocheranno a viso aperto, gli olandesi hanno una media di 4 gol a partita, probabilmente riusciranno a bucare anche la difesa non perfetta degli inglesi)

Bayern - Manchester Utd Multigol 1-3 pt - Multigol 1-3 st
(Sono due big europee, probabile che segneranno almeno un gol in entrambi i tempi)

Braga - Napoli Squadra 2 segna nel secondo tempo
(Il Napoli essendo più forte è probabile che vincerà la partita, in attacco ci saranno Osimhen e Kvaratskelia, quindi azzardo almeno un gol dei campani nella ripresa, ben pagato)

Real Sociedad - Inter Under 2.5 pt - Over 0.5 st
(Gli spagnoli segnano poco e subiscono poco, probabile che nel primo tempo non si vada oltre i 2 gol realizzati, più probabile invece almeno un gol nella ripresa)

Fenerbahçe - Nordsjaelland 1
(I turchi sono molto più competitivi dei danesi, non dovrebbero avere difficoltà a vincere la partita. La quota infatti è bassa)

Lask - Liverpool 2
(Sulla carta non c'è partita, i reds giocano in Premier League contro una squadra che non ha molta esperienza in campo internazionale. Il segno 2 infatti è pagato poco)

Ajax - Marsiglia Multigol 1-3 pt - Multigol 1-3 st
(L'Ajax in campionato sta deludendo le attese, complice soprattutto una difesa imbarazzante che subisce sempre gol. Le reti quindi non dovrebbero mancare in entrambi i tempi)

Atalanta - Rakow 1-3 pt - Multigol 1-3 st
(L'Atalanta ormai è una realtà del calcio europeo e contro gli inesperti polacchi non dovrebbe avere difficoltà a vincere e a segnare almeno un gol in entrambi i tempi. La quota è ben pagata)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

non lo trovo, posti pls link insta o altro? ci sono un po' di fake

SuperMarioBet, uno dei tipster più seguiti (insieme al Panda). La procedura per seguirlo è sempre la stessa che hai fatto per il Panda. Io ormai seguo sti due, prima ne seguivo altri ma non avevano la stessa frequenza di vittorie del Panda e di SuperMario

Profilo Instagram

Raddoppi del Panda

Allegati

• Screenshot 2023-09-20 alle 16.41.31.png
    Screenshot 2023-09-20 alle 16.41.31.png
    85,1 KB · Visite: 29
  • Screenshot 2023-09-20 alle 16.42.25.png
    Screenshot 2023-09-20 alle 16.42.25.png
    86,8 KB · Visite: 29
le altre:

Allegati

• Screenshot 2023-09-20 alle 16.52.09.png
    Screenshot 2023-09-20 alle 16.52.09.png
    94,3 KB · Visite: 28
  • Screenshot 2023-09-20 alle 16.52.22.png
    Screenshot 2023-09-20 alle 16.52.22.png
    90,6 KB · Visite: 27
  • Screenshot 2023-09-20 alle 16.52.30.png
    Screenshot 2023-09-20 alle 16.52.30.png
    91,2 KB · Visite: 28
  • Screenshot 2023-09-20 alle 16.52.47.png
    Screenshot 2023-09-20 alle 16.52.47.png
    133,6 KB · Visite: 28
ah no...la sua segretaria mi ha girato la bolla, e domani max mi mette nel canale..mi ha mandato pure un vocale...ammazza.
SuperMario è molto aggressivo nei pronostici, pensa che l'altro giorno ha preso il risultato esatto del Feyenord: ovvero una vittoria per 5-1 pagata a 60. In questi casi credo sia solo culo, lui dice che è competenza. La competenza ce l'ha per le multiple. Queste sono le recenti vittorie di questo tipster.

2023-09-20 17.33.13.jpg

tutte... a parte quella sui risultati esatti. pure quella di supermario, ma non ho fatto MG 3-4 ma MG 2-4. ma sinceramente credo che ho o napoli o inter non vincano
Multigol 2-4 ovviamente è quotato più basso, lui invece osa con pronostici quasi impossibili, e spesso ci prende. Comunque anche io penso che Napoli e Inter non avranno vita facile. E anche io li ho giocati in maniera diversa.

ha sia le scommesse normali che exchange . tipo betfair .

alla fine ho preso vittorie di bayer real benfica arsenal , napoli gol siviglia 1x quota 8 un deca

poi le gare delle 21 tutte 1 e gol con 2 errori vincita min 40 max 1200 fischi

Ma porc… non è finita .. ma possibile ??😅🥹 sputtana tutti i sistemi anche se vince 1-0 il real

Allegati

• IMG_8341.jpeg
    IMG_8341.jpeg
    108,9 KB · Visite: 29
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, ieri ho perso 2 partite: Arsenal-Psv e Bayern-Man Utd dove si sono segnati troppi gol e io l'avevo giocato in Multigol. Il Panda invece come al solito è infallibile sui raddoppi, ieri ne ha presi altri due.

2023-09-21 08.10.03.jpg

Indietro
Alto
Aiuto