Per quanto riguarda me, ieri ho perso il Milan che ha pareggiato in casa col Newcastle. Dovevano solo fare almeno un gol nella ripresa, ma è finita 0-0, anche se le occasioni non sono mancate.
Oggi ci riprovo con questa multipla da 9 (stesso numero di partite di quella che mi ha fatto vincere domenica sera). La quota totale è di 66
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Real Madrid - Unione Berlino 1
(Il Real in Champions è una sentenza e contro gli inesperti tedeschi non dovrebbe avere difficoltà a vincere)
Arsenal - Psv Eindhoven GOL
(Gara che entrambe giocheranno a viso aperto, gli olandesi hanno una media di 4 gol a partita, probabilmente riusciranno a bucare anche la difesa non perfetta degli inglesi)
Bayern - Manchester Utd Multigol 1-3 pt - Multigol 1-3 st
(Sono due big europee, probabile che segneranno almeno un gol in entrambi i tempi)
Braga - Napoli Squadra 2 segna nel secondo tempo
(Il Napoli essendo più forte è probabile che vincerà la partita, in attacco ci saranno Osimhen e Kvaratskelia, quindi azzardo almeno un gol dei campani nella ripresa, ben pagato)
Real Sociedad - Inter Under 2.5 pt - Over 0.5 st
(Gli spagnoli segnano poco e subiscono poco, probabile che nel primo tempo non si vada oltre i 2 gol realizzati, più probabile invece almeno un gol nella ripresa)
Fenerbahçe - Nordsjaelland 1
(I turchi sono molto più competitivi dei danesi, non dovrebbero avere difficoltà a vincere la partita. La quota infatti è bassa)
Lask - Liverpool 2
(Sulla carta non c'è partita, i reds giocano in Premier League contro una squadra che non ha molta esperienza in campo internazionale. Il segno 2 infatti è pagato poco)
Ajax - Marsiglia Multigol 1-3 pt - Multigol 1-3 st
(L'Ajax in campionato sta deludendo le attese, complice soprattutto una difesa imbarazzante che subisce sempre gol. Le reti quindi non dovrebbero mancare in entrambi i tempi)
Atalanta - Rakow 1-3 pt - Multigol 1-3 st
(L'Atalanta ormai è una realtà del calcio europeo e contro gli inesperti polacchi non dovrebbe avere difficoltà a vincere e a segnare almeno un gol in entrambi i tempi. La quota è ben pagata)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------