SCOMMESSE

Reaction score
16.437
ha sia le scommesse normali che exchange . tipo betfair .

alla fine ho preso vittorie di bayer real benfica arsenal , napoli gol siviglia 1x quota 8 un deca

poi le gare delle 21 tutte 1 e gol con 2 errori vincita min 40 max 1200 fischi
Davvero un bel sito, io sono registrato su molti bookmakers, tra quelli più famosi mi manca solo Planetwin365, e presto aprirò un conto. Ma anche sto Betflag è interessante e forse mi registrerò anche su questo. Sono affidabili sui pagamenti?

Commenta
Reaction score
229
si vai tranquillo in pratica e' Lottomatica li hanno acquisiti.
in effetti bisognerebbe puntare sui raddoppi e fare tipo la formichina ma spero sempre nel botto grosso

Commenta
Reaction score
304
si vai tranquillo in pratica e' Lottomatica li hanno acquisiti.
in effetti bisognerebbe puntare sui raddoppi e fare tipo la formichina ma spero sempre nel botto grosso
credo anche io..ma sai..son scommesse.bisogna fare un corretto money management senza cambiarlo..come ho fatto io. cioè se punto come all'inzio 50 sui raddoppi, dopo non posso puntare 20 o 30 (sui sistemi faccio dai 3 ai 5 euro)

Commenta
Reaction score
160
La mia di oggi

Schermata 2023-09-21 alle 12.54.02.png

In bocca al lupo a tutti!!

Commenta
Reaction score
229
a me qusti under over sui tempi non piacciono

intanto ho preso doppia roma e liverpool a raddoppio conto poi ho un lenzuolo con le favorite per seguire

Commenta

Eiaculazio 11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
54
ma chi è sto panda.
Preso picchetto con il gol di Provedel all'ultimo secondo. Ovviamente ci vuole la competenza e lo studio ma senza buco di ..FORTUNA non se pia

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Ottima, ho seguito la diretta in cui spiegava la bolla. Questa potrebbe entrare tutta.
anche io seguita! mi ha nominato ancora ahha io l'ho giocata ma sull'atalanta ho messo ov 0,5 1t e ov 0,5 2t, cambiando quindi l'over 1,5 2t
ero anche io fra i 99/105 in diretta, con quello che lo insultava in dialetto partenopeo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:ho seguito comunque i suoi pronostici , solo che lui investe un bel pò, comunque va a cercare le giocate interessanti

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Ciao ho provato quattro partite suggerite nella diretta , ho giocato tre eurini, ne ho portati a casa 16, una piccola consolazione però ne son contento
Più che altro volevo chiedere a @Fortunato :ho scritto al panda per entrare nello zoo ma non mi ha ancora risposto, ci vuole molto tempo?
grazie

Commenta
Alto